Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Kobe 🙂 … da quello che scrivi si capisce che sei molto turbato e che ti senti un tantino perso …Credo che quello che ti sta succedendo non sia nulla di cui devi preoccuparti nel senso che sono reazioni normali quando incontriamo qualcuno che ci riapre una brutta ferita e sono normali emozioni che si provano davanti a ciò che ci ha fatto provare dolore.. un pochino come quando sei in macchina le prime volte dopo un bruttissimo incidente. Quello che io t’invito a fare è respirare con calma e provare a ripeterti che è tutto sotto controllo… Non credo tu sia innamorato perso è più probabile che tu stia scambiando il dolore che riaffiora per amore, perchè la tua testa essendo andata momentaneamente in tilt prova a giocare la carta dell’iNGANNO amoroso. Calmo ragazzo non è una cosa di cui avere paura questa, ricordati che fino a quando la ferita non si sarà rimarginata bene, continuerà a sanguinare in occasioni come questa ma non devi angosciarti, sono solo segnali che nel cambiamento ti portano a vedere che quel taglio non è chiuso del tutto. Non devi spaventarti se non è successo ancora ma solo perchè vuol dire che hai dei tempi interni che vanno rispettati. Lei non ha potere su di te… è il dolore che ti ha provocato che riaffiora impetuoso e ti fa vedere lei come la detentrice del potere di farti ammutolire.. Ciò che ti ha mandato in tilt non è la subumana mezza calzetta ma l’insieme delle emozioni forti che sono emerse vedendola. Del resto quando qualcuno ci ferisce vederlo provoca sempre un tonfo al cuore che spesso scambiamo per amore residuo ma che in realtà è solo angoscia per il malessere che le azioni del soggetto in questione hanno portato. Dai il giusto valore a quell’incontro e dai il giusto valore al fatto che se ti sei sentito male o a disagio è solo perchè avendo tu una sensibilità e dovendo mandar giù certe porcate sei soltanto sensibile a differenza sua. Del resto se era così gaia nel salutarti immagino che non abbia proprio pensato a quant’è stata merdaccia con te. Dai Kobe sono solo momenti ma poi passano anche quelli.. vai tranquillo e pensaci a questa cosa con il giusto senso che le va dato. Ti abbraccio.
@Kobe dimenticavo di dirti che quello che ti ho scritto è comprovato dalla mia esperienza…Non mi riferisco alla situazione che vivo oggi ma a quelle del passato che col tempo sono sempre passate facendomi capire che al dolore ricevuto si hanno sempre reazioni di fastidio… prima violente e poi di totale indifferenza davanti alla piccineria di quelle persone. Se teniamo fede a questo e pensiamo che è passato altre volte non abbiamo motivo di dubitare che succederà anche con questi ex recenti. Ricordati che quando la ruota del carro l’ avvolgerà tu sarai bello sereno a berti una birra in piazza 🙂
Kobe ciao e ben tornato! Ti ringrazio per la lettura e la costanza che rivolgi al nostro pensiero. Rispondo a nome di tutti quelli che han elaborato non solo quanto vissuto, e il danno in sè sappiamo che resta lì, ma anche i segnali strani e spesso insidiosi che ci sono stati dopo. Elaborare i segni unitamente a dare terribile silenzio eterno ripaga il danno e rinnova la vita. Anche a tanti mesi e anni di distanza, tempo è l’ultima cosa che importa. Io mi sono liberato più o meno in quel tuo periodo di una persona molto molesta e decisamente complessa, un inferno di passione e mente che ora vive lei. Posso dirti che devi osservare i segni per quel che sono: rigetto. Ricordati che non può essere altrimenti per un piccolo particolare: le hai dato un calcio in culo, e sbarazzarti di lei ti ha fatto penetrare in una dimensione dalla quale per fortuna non uscirai mai più, ma continuerai a procedere in nuove e serene situazioni. Non ti sei emozionato perché l’hai rivista o perché ti ha evocato qualcosa o perché hai riattivato chissà quale elemento che vi lega o quale imabarazzo o inadeguatezza. Ti sei emozionato (emozione oggi è legata solo a cose positive e scuse del cactus, invece è ben altra cosa: noi questa roba ragioniamo, la demolizione delle associazioni comuni che ci avevano fottuto) perché la tua testa, quella testa che ti ha permesso di sbarazzarti di quella là (una cosa difficile, pochi ci riescono) appena collega quello che collega quella persona con te rilascia anche una bella dose di veleno e informazioni per dirti: “Questo è quello che lei è, quel che dentro te ha fluito e ti ha mezzo ammazzato. Ogni volta che la rivedrai o ti salterà alla mente, io provvederò a ricordarti che fine si fa a fare affari con le sottosviluppate.”
Vedrai che fra qualche giorno, forse una settimana, elaborerai quanto tu produrrai con quella stessa testa, poi leggerai le opinioni, le nostre leggere argomentazioni, ma quelle che valgono e sono esatte son quelle che sai produrre tu, e le farai. So che è brutto, riesco a cogliere quel disagio che descrivi e la situazione che hai vissuto sul momento, però hai una chiave di lettura che quasi nessuno sa considerare. Mi raccomando, adesso hai avuto l’occasione di dare una bella affilata alla spada direttamente su di lei. Ti incoraggio: non temere, lei non può farti un bel cacchio e nulla è come il suo inquinamento vorrebbe che fosse. Lo vorrebbe, lo desidera, lo brama, ma la storia le darà contro e in modo molto pesante.
Allora, oggi tornavo dal mare… destinazione (rapida) a casa… e pensavo al mio percorso… poi ho pensato pure a questo forum… e mi sono detto….
“Nn ho + letto nulal di Sat… Sat ci seiii?!?! Come sta andando il tuo percorso?!!?”
@ Kobe
Chiaramente solo tu sai, come sta procedendo il tuo percorso…e se vedere la tua ti fa stare così… beh potrebbero esserci tanti motivi…
1_ Nn sei abituato, magari se la vedi + spesso, la cosa inizia a diventare “standard”
2_ Oppure, è ancora li nella tua testa… e magari l’hai idealizzata troppo… sbagliando (permettimi)… toglila pure dal piedistallo, e metti solo te stesso.
3_ Nn lo sacciuuuu!
P.S. Io la mia nn l’ho mai vista… e neanche volgio vederla! 😉
Penso che sia logico, che a rivedere una persona… che faceva parte di un certo contesto della tua vita, beh lasci 1pò d’imbarazzo, una sensazione strana, dell’amarezza, almeno così credo… !
Brava Vici, corretta e fluida argomentazione. Le cose stanno proprio così per Kobe, e in questi giorni saprà realizzare con serenità quel che è successo.
@Ale, ho un mentore non da poco :)… @kobe scrivici come ti senti.. Noi siamo qua!
Alle volte bisogna lasciare andare….
http://www.youtube.com/watch?v=gKeIDWOOaSY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=iUN_IjEQv0I una dedica per me e per tutti coloro che ci scrivono o leggono soltanto questa sezione di blog.
http://www.youtube.com/watch?v=Tz16oxYYD_w Oggi sono in vena di musica… Kobe prova ad ascoltarti questa canzone e vedi se ti tira su il morale…:) guarda bene anche il video è tanto tanto carino….
Ciao ragazzi… Oggi si sto meglio,ma penso fosse prevedibile no?! Poi qui e’ una giornata stupenda…sole splendente …nn posso essere triste…e’ un’affronto alla Dea Natura daii!… A parte l’ironia , che dire? Vi ringrazio tutti quanti per esser sempre disponibili e rispondere alle tante domande che vi giungiono ogni giorno! Sapete ..ci ho pensato a quanto mi e’ successo domenica…I’ll suo saluto con tono spigliato,spensierato e felice come se salutasse una sua carissima amica o se vogliamo vederla dall altra parte, un saluto ironico da presa per il culo…ancora nn riesco a capirne I’ll vero senso! Il punto e’ proprio questo: ha un senso? Io…(Ditemi se sto sbandando con I miei pensieri)…credo che Lei lo faccia; il saluto e magari se la rivedro’ mi salutera’ ancora,magari con ancora piu’ la faccia tosta; solo e solamente per romper le palle,per divertirsi! Cioe’ ,una cosa malvagia io la vedo! Il problema e’ che io son bravo(spero) a non reagire e a non mandargli nessun input di risposta,ma fidatevi ragazzi,mi verrebbe da rispondere!come ?nn lo so,ma lo farei. E invece devo devo seguire in toto Ale,perche ha ragione in tutto! Ieri ho parlato con un amica e cosi’ le ho raccontato l’evento(si..quello che e’) e le ho posto la domanda se io magari nn sapendolo ,inconsciamente fossi ancora innamorat di lei no,e lei mi ha detto ossessione o fissazione che sia! Mah…nn lo so!mi sembra di aver fatto passi indietri in questi giorni e nn va bene per nulla! c.... ragazzi! Ma Vici? Te dici che passera’? Anche io lo dico e son convinto,ma ormai e’ passato un anno dall ultima volta che siamo stat a lett assieme,durante I’ll tira e molle e’,quindi fatto l amore per me ,scopato per lei! C’e’ un oceano di defferenza! Vi dico la verita’ : son confuso! Ma nn sul da farsi, so bene cosa fare, sul fatto se ho o non ho sentimenti vivi riguardanti lei, qualsiasi sentimenti essi siano!