Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Mau mi spiace se decidi di non scrivere perchè hai optato per la soluzione del distacco graduale…Se dovessi cambiare idea a me farebbe piacere leggerti altre volte…
@riccio26
Sai che la tua storia somiglia tanto alla mia? rileggiti i miei vecchi post.. iniziano da aprile.
Ogniuno ha la sua storia. A te ti manda i messaggi e bomba. A me invece, mi ha lasciato e non sopporta la mia vista. Chi pensi dei due sia messo meglio?
Almeno tu bombi e nel frattempo te ne puoi cercare un altra.. io invece sono completamente a piedi!
l’ho incrociata da sola di sfuggita.. io l’ho guardata impassibile, lei sguardo fisso avanti.. ha fatto la faccia che fa quando vede uno che ODIA.
Vai a capire..
sembra che ce l’abbia con me per chissà quale motivo..
vabbè che gli ho dato della tr*ia nell’ultima telefonata.. ma nn c’entra.. lo sguardo incaxxato me lo aveva rivolto anche i gg dopo che mi ha lasciato.
Magari è proprio stufa di vedermi.
Caro clinbarton, tu sei un signore perchè tra un pò di tempo ne sarai fuori, io invece appena che stavo un pò meglio,dopo 4 mesi di mio silenzio assoluto…Eccola torna con i suoi ti amo, ti adoro, ho sbagliato e io STUPIDO, ricascato come una mela cotta…Avoja a legge i post di Ale di qualche tempo fa..leggevo leggevo, poi lei tornava apriva le gambe e io giuù come uno scemo…la cosa grave è che io in quel periodo mi frequentavo anche con un altra ragazza (da premettere che avevamo fatto un patto entrambi di solo “divertimento”)e per colpa della mia ex ho mollato pure questa, mentre lei non ha mai lasciato il fidanzato..doppio scemo…
P.S Clinbarton anche la mia ex quando mi ha lasciato faceva la faccia inxxazzata xkè si sbatteva un altro(e poi ancora tutt ora dice che ha fatto l’amore solo con me, altra cazzata)..tornerà anche a te ma non fare il mio sbaglio xkè è peggio…SILENZIO SILENZIO come dice il nostro Ale
Il fatto di vivere l’attimo in sé non sarebbe un problema, anzi sarebbe il compimento di un certo modo di essere persone. Ciò si effettua in contesti differenti, ad esempio nell’arte o nella partecipazione al mondo naturale, nel coraggio e nella amicizia etc. Quando ci sono queste implicazioni che hanno già però un condizionamento che si fa? Si coglie l’attimo, l’altro attimo, quello per sparire che ti salva la vita. Perché l’attimo deve avere una univocità e un referente?Perché deve essere visto come quello che ti permette di approfittare della situazione? C’è qualcosa di sbagliato. Questo è quello che mi interessa, la vera opportunità per dimostrarsi persone.
@riccio26
Sai cos’è.. penso che poi le donne non siano “false” nel vero senso della parola.. solo distorcono in modo inverosimile la realtà, per non sentirsi in colpa.
C’è da dire che l’uomo che bomba è un gran figo invece la donna è tr*ia, si sa.. quindi sono costrette a mentire, pe mantenere una parvenza di onestà.
La tua ex dice che farebbe la figura della poco di buono, vedi? Magari il tipo è un bravo ragazzo, quello che si dice “da sposare” ma non gli da quello che gli davi tu.. magari per il sesso o chissà cos’altro.
(e poi ancora tutt ora dice che ha fatto l’amore solo con me, altra cazzata)
Da un certo punto di vista potrebbe essere vero.. nel senso che farlo con te è meraviglioso.. con lui invece no. Bisogna saper leggere tra le righe.
Poi, ma secondo te.. uno sta inseme ad una tipa per 2 ore a settimana e basta? O questo è un gran figlio di M. e se ne bomba altre 3/4 oppure vedi che si stuferà lui.
Sempre se ti dice la verità.. POCO probabile.
p.s. ma quanti anni avete?
Ragazzi, ragazze, in qs giorni ho scritto in altri post. Ora mi va di farlo anche qui. Vi dico una cosa: lasciato dopo 4 anni. Terribile? Si. Colpa solo sua? No. Il cinico di turno dirà che in realtà voglio trovarle delle giustificazioni per stare meglio, ma in realtà lei ne ha tante di giustificazioni. Si stava bene, ma non benissimo come prima, poi così così e poi…..Dare tutto per scontato, non darsi al 100% può andare bene con qualcuno, con qualcun’altro no. Con un’altra magari i miei errori non sarebbero stati fatali, con lei lo sono stati. Ma ho visto la sua sofferenza e non mi sento di biasimarla, la stimo ancora (oltre ad amarla). C’ha provato, non ce l’ha fatta.
John buonasera. Il tuo post è un bel po’ confuso, ha davvero il fiatone. Leggi molto del forum prima di esser precipitoso però, a cominciare dalla lettera che a tutti è indirizzata tranne che a quelli che lasciano. Leggi con attenzione per riorganizzare le idee ed eventualmente rendere meglio la descrizione di ciò che ti è successo, e anche per capire soprattutto se questo è un forum adatto alle tue esigenze. Qui dentro di cinici è stracolmo, garantisco, ma solo verso chi è cinico.
Così su due piedi posso dirti che molti dei contenuti che ci esponi sebbene in modo distorto, se senti l’esigenza e l’urgenza di doverli scrivere in vari contesti dicono tantissimo, forse troppo, ma non circa quel che vuoi comunicare, bensì su altro, quello che forse provi a nascondere in te che non ha che fare con l’epilogo della tua storia, della cui fine comunque sia sono dispiaciuto. Può essere qualcosa che magari non conosci e da cui stai provando a prendere le distanze o posizionare in un’altra logica.
Buonasera a te Ale. Effettivamente sembra il commento di un matto quello che ho proposto prima. Mi ha colpito comunque la tua osservazione, anche se, forse perchè non sono super lucido in qs giorni, non ho capito benissimo tutto (nel senso di dove volessi andare a parare in particolare nell’ultimo capoverso).
Ciao John, è comprensibile appena accadono queste cose che non si abbia tutta la fermezza di analizzare le vibrazioni imponenti che attraversano i pensieri, e un po’ si esplode. Ho fatto questa osservazione proprio per darti una mano a stringere l’ottica sul tipo di discussione che vuoi realizzare sul vissuto della tua storia. Noi non sappiamo cosa è successo e quali sono i pregressi, ma durante i primi momenti l’approccio alla richiesta di ascolto dice molto su che tipo di fiamma stia muovendo appunto la richiesta, nel senso che molte motivazioni o autoresponsabilizzazioni e racconti possono essere invece reflussi di dipendenze emotive o piccoli grandi complessi (che tutti abbiamo e che nelle storie si enfatizzano) che trovano mascheramento nel linguaggio o nella focalizzazione spostata dei temi. Qui abbiamo messo a punto una discussione corale che serve soprattutto a chi è stato lasciato per capire questi spostamenti, individuarli per comprendere che cosa si è vissuto, per non sbagliare più deducendo con una certa efficacia ‘prima’ , fin da subito, gli intenti di quella appena incontrata o che vuole avviare una frequentazione; soprattutto, questo forum ha una funzione che è quella di aiutare a scollegare ogni legame con gli ex e impedire loro di continuare a tornare e condizionare la vita di chi è stato lasciato. Il fatto che scrivi, qualsiasi sia la tua posizione nella tua vicenda, io lo trovo positivo e qualsiasi forum deciderai di frequentare, se sarai disposto a decostruire ogni strutturazione della vicenda e dell’idea sulle relazioni, ti aiuterà tantissimo a capire le tue responsabilità se ne hai, a capire quelle di lei, e capire se sono realmente cose maturate fra voi o se c’erano prima e che nella storia hanno invece trovato un paravento fino ad inquinarvi. Molti utenti (riflettendo nel silenzio, da soli, il forum non c’entra nulla) hanno scoperto di essersi presi colpe di altri, di esser stati raggirati e aver sofferto praticamente per nulla; altri hanno ragionato a fondo le loro ingenuità o colpe rispettive, spesso ribaltando situazioni iniziali che li vedevano vittime. Leggi quanto più puoi prima comunque e fai le tue conclusioni private senza pensare ai forum, ti aiuta a farti delle idee profonde e ad essere preparato quando vorrai intervenire e comprendere esattamente il senso di molti interventi (che a primo acchito possono sembrare feroci). Questo aiuta anche chi commenta a non passare magari giornate di forum a ruotare attorno a un “ripasso” che, ad esempio su questa lettera, sarebbe impossibile fare in due tre commenti poiché per arrivare ad oggi ci abbiam messo 1500 commenti in 7 mesi.
Ciao a tutti ragazzi, ormai sono mancato da diversi mesi, probabilmente la maggior parte di coloro che scrivono ora non ho avuto il piacere di conoscerli. Come voi tutti anch’io ho passato terribili momenti e ora sono in piena risalita. Proprio per questo ho voluto scrivere una nuova lettera, per cercare di stare vicino a chi ancora non riesce a vedere la luce…
http://www.letterealdirettore.it/non-uccide-fortifica/
Sarò lieto di ricominciare a chiacchierare con tutti voi.
Un abbraccio
David