Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ele ci siamo baciati perché in quel momento ci sentivamo di farlo, ed è stato un bacio intenso come non succedeva da mesi, questo mi da garanzia che per lei è più un problema di testa che di cuore. E’ come se si fosse imposta che deve finire e dice che non mi ama più anche se nel profondo del suo cuore sa che non è così. Per me lei sta mentendo a se stessa e quel bacio, quelle 4 ore insieme ne sono la prova. Non sono cmq riuscito a farle cambiare idea e io cmq ci metto tante motivazioni come che tra poco farà 28 ed è ancora una bellissima ragazza, il suo passato con una storia lunghissima piena d’errori e tante altre. Ovvio non giustificano la sua scelta ma so che mentalmente possono creare disagio specialmente nelle donne l’ho notato che accade, cmq sia ormai è andata sarò sfortunato in amore e chissà forse un giorno sarò fortunato in altri ambiti, un saluto a tutti ragazzi 🙂
@ Sat
Togli il forse e vaiiii!!! Obbligatorio!!!
@ Ele
L’hai visto “Se mi lasci ti cancello”!??
x Feanor
si l’ho visto e anche quello con lui.. forse questo film adesso non riuscirei a rivederlo..
x Paul
anche io se rivedessi il mio ex molto probabilmente mi vorrebbe baciare di nuovo, ma non perche mi ama. per abitudine, in fondo l’ha fatto per anni. ma questo non toglie che continuerebbe a stare con l’altra. per come la vedo io è solo un modo per tenerti a mollo, cosi in caso cambiasse idea tu sei pronto a riprenderla. chi ti ama non se ne va. anzi che per 4 ore, ti bacia per tutto il giorno e per quello dopo. e quello dopo ancora.
Cara Ele, andare a scuola di ballo credo che sia un toccasana e sono contenta che tu stia valutando l’idea di iscriverti :). Io mi sono iscritta ai corsi di salsa cubana. È molto simile alla portoricana, solo che se ne differenzia perché, a differenza della portoricana, in cui le figure si sviluppano su linee rette, nella cubana le figure tendono a svilupparsi in modo circolare. Quando mi sono iscritta era già novembre. Non ero partita con l’idea di iscrivermi, ma solo con l’idea di seguire le prime due lezioni gratuite a cui una mia amica mi aveva trascinata. Poi mi sono accorta che mi piaceva sul serio e mia madre mi ha spinta a iscrivermi.
Francamente ti consiglio di iscriverti anche da sola, tanto socializzerai all’interno del gruppo di ballo, col quale, molto probabilmente, andrai alle serate settimanali. Vedrai che non te ne pentirai :).
@Sat, quando ti dicevo di scrivere intendevo il mettere in risalto le tue capacità, i tuoi pregi e le piccole o grandi battaglie che tu da solo avevi vinto nella tua vita. Ma potresti anche scrivere per sfogarti, per liberarti delle tue amarezza.. scrivere è a dir poco terapeutico quando si sta male. Non c’è una regola precisa, era solo un suggerimento rispetto a ciò che a me ha fatto bene..
ciao ragazzi..e “colleghi”..mi son sempre ritenuta una persona estremamente razionale..ma perche ho dovuto leggere qui la tecnica del no contact per capire quante soddisfazioni sto dando a chi non mi merita?L’amore rende irrazionali..e se poi finisce con l’uscita di scena e immotivata di uno dei due..siamo ad un passo dalla stupidità assoluta..son passate 24 ore dal mio ennessimo sms al quale come al solito non ho ottenuto risposta dopo 2 mesi di semi-latitanza..ma prometto è l’ultimo..leggere esperienze simili alla mia mi è davvero di aiuto..leggo e rileggo come se stessi studiando il manuale di recupero della mia vita(mentre altri adoperano un manuale per prendersi gioco del prossimo)..repetita juvant..voglio ripartire da Me solo da Me..
Ele ma lei non sta o almeno non dovrebbe stare con nessun’altro, per me ha semplicemente una confusione mentale di ciò che vuole che purtroppo rovinerà per sempre il nostro rapporto ma il bacio era sentito lo so… Cmq ieri primo giorno di no-contact totale e anche se ieri ci ho messo un pò a prendere sonno so che con il tempo andrà meglio. Ovvio che c’è tristezza e rassegnazione dentro me però se penso che non ho più scelta o vado avanti o resto per sempre allo stesso punto…
Un abbraccio a tutti!
Mi sto chiedendo una cosa, se voi davvero leggete tutto il forum e tutti i forum simili, a partire dal titolo e via via tutti i commenti e il tema che è stato sviluppato durante le discussioni, o se vi lanciate a c.... sull’ultimo commento che vi conviene leggere per sentirvi dire quello che vorreste. Perché penso che sia così, dato che apposta non potete farlo, non mi sembrate molestatori professionisti.
Caro Paul, mi rivolgo a te ma ciò valga anche per gli approcci simili al tuo in corso su questa lettera ora e che come vedo da mesi non portano a un tubo. Io leggo quel che scrivi anche in altri forum Paul. Il tuo intervento su Come riconquistare un amore, un forum sul quale io e altri utenti in epoca recente abbiam continuato un onorabile concetto in modo coriaceo, fermo, mi ha sconcertato. Quello in cui rispondi gaiamente ad una utente che è chiaramente in difficoltà emotiva ed esistenziale. Questa posizione che hai esternato la rafforzi qua. Tu la lettera si vede non l’hai letta, perché se l’avessi letta non ti saresti messo a scrivere con le attitudini che hai; fan presa su utenti distratti dal cazzeggio di questi ultimi periodi del forum grazie all’altra logica che usi, poiché non avresti avuto nessuna possibilità di essere accolto garbatamente da chi quella logica la sa sgamare, quelli che sono ok ora e aiutano gli altri. Infatti a nome loro parlo. Dunque, tu scrivi su quel forum e rilanci anche qui che gli ex non vanno odiati, che bisogna averne un buon ricordo, appoggi quelle cose promosse dalla persona che commentava prima di te. Trovami per prima cosa una traccia di odio per gli ex fin da quando è partito il forum: questo dice molto più sulle tue intenzioni che su quelle di chiunque scriva e cooperi a questi documenti. Infatti nessuno odia gli ex, il no contact di cui si parla è silenzio, non odio o intenzione. Ma questo tu non lo sai, o meglio, non lo vuoi vedere. Paul, sai cos’è che non riesci a spiegarti del comportamento della tua ex che tanto ami bazzicare e tanto ami non perdere? Non è certo la sua confusione mentale circa la vostra relazione, per la quale ho rispetto, attenzione; quel che lei adesso sta facendo con te è cercare di manovrarti in tutti i modi per non fare scoprire cose che tu sicuramente hai intuito e stai cercando di raccontarti in altro modo, stai scrivendo una traccia di film che ti aiuti a venirne fuori senza sapere più del dovuto. A lei va benissimo: elargisce effusioni, ti confonde, ti controlla, e appena avrà la certezza che tu te la sei bevuta questa buonauscita, avrà il tuo beneplacito per mostrare il risultato di tanta stranezza. Attendi i tempi, sarà così. Ad ogni modo, quella utente sull’altro forum è una di quelle che come te è indebolita e abbacinata, non vuol vedere in faccia ciò su cui deve lavorare SU SE STESSA che con l’ex non c’entra. Così giustifica le schifezze vissute, perché anche se non le cita tu non hai idea di che cosa deve avere subito quella. Ma se tu le scrivi (.continua)
(….) quelle cose che hai scritto, anzi non aspettavi altro che una utente ti offrisse uno strappo di spostamento dell’asse logico per venire fuori allo scoperto con il fardello che stai cercando di occultare, tu la esponi a danni allucinanti. Perché quella ci perde gli anni dentro quella turba, quella corre il rischio che se vede una che è plagiata la incita a restare lì alla mercé di un figlio di puttana che la rimpinza di balle e pur di non prendere in mano la sua vita si mette nelle mani di una carogna. Pur di non applicare la responsabilità di compiersi come individuo. Rileggerla è uno strazio, dice delle cose che si contraddicono anche a livello letterario in un modo indecente. Tu Paul devi andare a cercare i commenti di Andrea nella lettera di Come riconquistare un amore, corri ai commenti della fine di agosto 2010 e leggili e non dimenticarteli mai, perché adesso tu hai detto che inizierai il nocontact, ma in realtà sai che lo terrai fino a quando lei non schiocca le dita e tu ci andrai poiché sai che il ricatto è che venga fuori con la new entry che certamente si sta lavorando adesso e tu non lo vuoi, perché all’ombra di lei inoltre tu resti bloccato come uomo e pensi che nessuno lo veda.
Prima di dare false speranze a gente la cui autostima è distrutta da anni, mesi, decenni di violenze e vessazioni, plagi, tradimenti, sottomissione, privazione, elemosiona, caro Paul, pensaci cento volte. Sono le stesse speranze finte che tu ti dai per non tirare fuori le palle e imporre la tua dignità. Non dico queste cose perché ti odio o odio la tua ex o la mia o quella di qualcun altro, lo dico perché mi rompe le palle vedere come si possano perdere dei mesi in balia di se stessi cazzeggiando sui forum senza formulare un concetto, poiché gli ex non possono fare proprio un bel nulla, sono inetti che non amano, si infatuano. Come fai a dire che una persona che ti tiene lì al guinzaglio per i suoi comodi, per fare compagnia alle sue devianze, ti ama? Guarda a te, te che invece hai amato, e imponi giustizia e onore. Leggi tutti i commenti, ricordati di Andrea. Se tu non leggi la storia di Andrea, non riconoscerai mai nessun Andrea fra tutti quelli che leggerai ma vedrai solo il nascondiglio dove non affrontarti.
Io sono duro con chiunque nella vita, ma tengo che ne veniate fuori, perciò non mettetevi a commentare se non avete risolto prima i vostri autoinganni, perché basta anche solo uno che spara la stronzata e tutte le pivelle ci cascano perché la prima cosa che vogliono le persone stordite da una perdita è farla facile, ripigliarsi l’ex ai tempi della gloria, ma questo non succederà, anzi aprano gli ombrelli queste fighette perché SE NON SI TAGLIA tempo poche settimane dalla divisione la merda cade a pioggia. Se DEDUCETE che in un forum c’è un trend che ha le palle, allineatevi con fiducia, o leggere diventa uno strazio perché leggerete cose che non vorrete leggere o non siete ancora forti per leggere, dedurre, assimilare.
Mikina, e tu che hai?
ciao a tutti e parecchio che non si scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
non mi sta andando eccelentemente bene….ma pian pian sto andando avanti….ma basta un attimo…un ricordo che si sprofonda nuavamente nell’abisso……
il fatto che mi chiedo è????….la mia ex da quando mi ha lasciato non si e mai fatta sentire e mai un messaggio….tranne x pasqua un messaggio freddo su FB…….io qui leggo di ex che hanno lasciato che chiamano…mandano messaggi x sapere come stanno….ma la mia lei niente…..bhà…..
@paul
anche io sto nella tua stessa situazione…..e un problema di mente e non di cuore e si e fissata che non vuole vuole amarmi….il problema e qst e te lo spiego brevemente……lei 20 anni amante della cultura spagnola….brava ragazza mai uscita di casa(casa chiesa e scuola)….inizia l’università…ambiente diverso …culture diverse dalla sua…..si pone la possibilità di fare un erasmus in spagna…per 9 mesi…….ecco il problema….IO PER LEI ORA STO AL DI SOTTO DELL’UNIVERSITA’…….me l’ha detto chiaramente…..dice che prima non era cosi…..pero ora e cosi……vuole pensare al suo futuro studio e erasmus…e mi ha detto che il sentimento non e piu qll di una volta….ecco perche dico che e un problema di mente……io credo che in fondo si possa recuperare…ma lei e molto ferma….secondo me mi vede come un ostacolo per i suoi progetti….vorrei farla ritornare sui suoi passi…..ma e piu di un mese che di concreto non ho fatto niente oltre che a ZERBINARMI;:):)…..vorrei ripercorrere con lei i nostri passi….ma lei si rifiuta….in fondo sa se uscirà con me ci sarà un qualcosina….e quindi evita a tutti i costi…….posso mica rapirla…..le uniche volte che ci siamo visti e perche io sono piombato in casa sua senza preavviso….ma capirete che in casa non e lòa stessa cosa……che devo fare?????
un saluto affettuoso a tutti!!!!!
@ ale
Bentornato, trovo che questo tuo intervento sia più che opportuno per l’amore per la propria vita e il senso di dignità che suscita. Le tue parole hanno fatto la differenza nella mia vita, da nessuna parte, anche qui sul sito, ho trovato tanta verità e tanta forza tutte insieme. Quando ti leggo, so che la vita è molto di più della gabbia sudicia in cui il mondo ha costretto i nostri desideri e i nostri sentimenti. Grande.
@ tutti
Approfitto per dire anch’io qualcosa. Leggo sempre questo forum e “come riconquistare un amore” e francamente negli ultimi tempi ho visto tornar fuori gli stessi concetti sbagliati che ci hanno fregati. Forse la mia esperienza in questo è esemplare, ma finché ho creduto, per ingenuità e romanticismo e cedimento alla logica comune, che l’amore fosse compatibile con le angherie ho firmato la mia condanna a morte. Io ero morta, toglievo a me stessa la forza vitale per donarla tutta intera a un vampiro che mi diceva che teneva a me ma i problemi, le difficoltà, i dubbi, le confusioni, sono bloccato…tutte cazzate. Tutte bugie dette con la coscienza esatta di farmi un male bestiale e architettate per tenermi legata per i suoi comodi. Sono arrivata qui devastata da due anni così e la verità che leggevo nei post era allucinante, io che credevo di amare un dio in terra -che poi per chissà quale motivo pur amandomi non voleva stare con me, anche se i problemi erano oggettivi- ma mi spiegava perfettamente tutte le cose strane e i soprusi che quello là mi faceva da due anni. A quel punto ho iniziato a mettere insieme idee molto ordinate e fin troppo semplici. Chi ama vuole stare sempre con la persona amata. Chi ama non lascia. Chi ama non sparisce. Chi ama supera ogni difficoltà. Chi ama non si va a cercare un’altra persona. Se io resto incollata a uno che non vuole stare sempre con me, mi ha lasciata, è sparito, prende difficoltà ma diciamo pure oggettive come alibi per stare lontano, che però A ME questa cosa mi devasta, IO ho un problema. E se dico che lo amo, che lo amerò sempre, che lo voglio lo stesso anche se mi ha riempito di male, che l’amore è eterno e minchiate analoghe che se volete potete andare a leggere sull’altro forum, mi devo ricoverare. Ma addirittura, se ho provato come ho provato ad avere pazienza, a capire, ad amare di più, a superare ogni limite umano perché ci credevo da matti, e il risultato è stato scoprire che nel frammentre (neologismo che rende la mia rabbia a riguardo) la bestia superava ogni difficoltà di ordine pratico e teorico a vantaggio di una che egli stesso ha poi definito un puro caso capitato in un momento di debolezza, embè, lui è una merda ma io se sono una persona lo cancello dall’universo, proprio perché ha dimostrato di essere una merda e generalmente le merde si evitano. E in effetti ha ragione lui, l’altra è stata un caso, io potevo capirlo da prima che lui non mi amava come diceva e finanche dimostrava, e qui torniamo alle piccole semplici verità di cui sopra(…)