Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

2.689 commenti

Pagine: 1 140 141 142 143 144 269

  1. 1411
    Paul -

    Grazie a tutti delle risposte, si ho capito che devo toccare il fondo per risalire ma nonostante tutto ho deciso di rivederla l’ultima volta, dopotutto devo accettare il fatto che l’amo e che per me è importante… Dopo prometto a me stesso soprattutto che non la sentirò mai più e che annullerò qualsiasi tipo di contatto, soffrirò e ripartirò semmai con un cuore difficile da riaprire ma a questo mondo ormai nulla è impossibile visto che le persone possono dirti che ti amano e dopo dirti che si erano sbagliate… un abbraccio e ancora grazie…

  2. 1412
    sat -

    @Nebbia, un pò più positivo forse si..forse no. Sto attraversando nuovamente una fase difficile, sotto diversi punti di vista. Riguardo la ragazza, come dici tu non è un chiodo schiaccia chiodo e non so se lo diventerà oppure no, forse è meglio di no. Ad ogni modo, si è un modo di confrontarsi…per adesso sono lunghe chiacchierate qualche uscita, un cinema, un aperitivo e nulla di più. Non ti nego che la cosa a volte mi crea confusione, perchè i pensieri in certi momenti ti portano a pensare all’ex, a fare paragoni e considerazioni, ma credo sia normale anche se non bellissima come cosa.
    Sono contento per te, stai bene e hai ritrovato una tua felicità interiore che ti permette di guardare al domani con un occhio differente. Un abbraccio affettuoso anche a te.

  3. 1413
    kobe -

    ….Ciao ragazzi! Oggi sono stranamente …ma ver stranamente ..felice! O almeno credo io! Forse effetto Placebo! Comunque son impegnatissimo al lavoro..quindi nn posso scrivere ..ma una cosa importante voglio dirla…: io vorrei potervi aggiungere su face cosi’ possiamo sentirci..scriverci piu spesso e legare ancora di piu , che sarebbe na cosa grande visto che splendide persone siete TuTTI VOI! Io lascio la mia mail: alex_dream@libero.it . se qualcuno vuole scrivermi(per es elly,ele, sat ,feanor,ma anche gli altri …:) )mi lasciate I’ll vostro nome account su face ,davvero,ne sarei orgoglioso e felice! Spero che si faccia sta cosa! Davvero, amici su facebook! A piu tardi raga….vi voglio bene! Tanto bene! Siete PerSOnE pREZIOSE VOI! E Ottimi amici e consiglierI. Kobe.

  4. 1414
    Feanor -

    @ Kobe

    Fai un gruppo su FB… io nn sono riuscito!!!

  5. 1415
    GUIDO-VETERANO -

    x ale

    @Chi ricorda o vuol essere ricordato ha due problemi (fra i tanti), uno è che non si conosce e non si ama, l’altro è che vede il mondo e le persone di sua proprietà talmente tanto da volerle trascinare nella sua mente.

    Queste sono parole vere, d’altronde basta leggere la tua lettera di inizio forum essa è completa, precisa in ogni suo parte e esposizione. C’è una regola che si chiama No contact e va rispettata per crescere, per riappropriarsi della propria dignità. Io vi dico che mai come ora mi sono sentito così forte , non conto più i giorni e l’assenza e non sento la mancanza o la deusione, vivo nella consapevolezza del mio presente e nella gioia che provo per questo. Ho sofferto in silenzio ma è nel silenzio e nel non compiangermi , nel resistere alla tentazione di infrangere il sacro giuramento che avevo fatto a me stesso che sono cresciuto. Perciò ancora un grazie a me a te ale e a tutti.

    x Paul
    @Mi ha scritto che in qualsiasi momento si rendesse conto di aver sbagliato a lasciarmi mi troverebbe ovunque io sia… Non so se interpretare tutto ciò come un segno che forse cmq mi ama o dovrei dar retta alla lettera e pensare che lei non è capace d’amare@.
    Rivedila pure paul ma scusami , sei nella rete di una persona infima e di basso livello che vuole ancora intrappolarti e tenerti legato, vuole avere la sua ruotina di scorta pronta all’uso.
    Liberati quanto prima. Ci sono passato e le tue elucubrazioni sono solo tempo sprecato.

  6. 1416
    ale -

    Guido sono contento di leggere non solo dei progressi ma anche della loro trasformazione in quotidianità, quindi funziona quanto abbiamo detto e nel tuo caso è emblematico, ci si sente così come ci si sentiva prima di venire deviati su un canale oscuro. Credo che il discorso ruota attorno soprattutto a delle condizioni-trappola del linguaggio circa la esplosione di egoismi e ravvedimenti etc, o per lo meno il linguaggio si presta bene a nascondere i loro intenti. Quegli abbietti credono che fra parole e sentimenti, ma in generale fra parole e stati ed essenza delle cose, ci sia una relazione diretta, univoca e intensa e perciò credibile, dunque qualsiasi stronzata dicono credono che tutti se la bevano sulla base della mistificazione costante della realtà che compiono e che dalla realtà imparano, e che gli ignari la connettano a una, presunta, sincerità. Poi però trovano chi non si fa imbrigliare dalla realtà a prescindere, e lì sono cavoli amari perché vengono letti dall’inizio alla fine, ed è l’inferno rispetto al trovare uno che li smaschera solo nel riconoscimento del dolo.

    Paul per questo fossi in te non andrei mai a rivedere chi ti ha allestito una camera ardente e freme per averti protagonista ancora una volta del suo sketch. Lei non aspetta altro che inciderti un epitaffio addosso e poterti nel caso chiamare per nome leggendolo da quella scena lapidaria che a te farà soffrire mentre lei ne godrà a go go, e anzi ti rianimerà a comando ogni qual volta sarà calato l’effetto inebriante di averti ferito (ancora). Quel momento per lei è inoltre succulento per avere la storiella topica da raccontare alle amichette sceme in estasi davanti a un drink non appena l’avrai salutata, mentre vai via sconcertato e ancor più pieno di strani e pericolosi dubbi. Vuoi svincolarti da piatto di carne per una tavolata di mostri?

  7. 1417
    Feanor -

    @ Paul

    “Mi ha scritto che in qualsiasi momento si rendesse conto di aver sbagliato a lasciarmi mi troverebbe ovunque io sia…”

    In effetti è una bella farse… ma a leggerla bene, la si interpreta così ” nn rompermi + le palle, se ho bisogno di te so dove trovarti”.
    Senza neppure chiedersi, magari tu nn ci sarai + ad aspettarla… per la serie, chissenefrega!

  8. 1418
    ele -

    x Feanor
    anche me le coppie riuscite e con prole al seguito mettono nostalgia di un progetto che stavo per realizzare. ma sia tu che io lo faremo con altre persone e si ci pensi bene è molto meglio cosi. pensa a quanti costruiscono una famiglia con persone dello stesso stampo di questi ex e poi si ritrovano a discutere di pratiche, alimenti e quant’altro. o quanti devono costringersi a parlare bene al figlio dell’altro che se n’è andato. credo che dobbiamo ritenerci soltanto fortunati perche abbiamo scampato guai peggiori.
    il mio discorso sull’ex che non vuole farmi fare la mia vita, è riferito chiaramente a solo quella categoria di stronzi/e infedeli. persone egoiste che non sanno cosa vogliono e vivono sempre con i piedi in due scarpe. certo poi chi lascia in modo corretto non c’entra nulla con i discorsi che faccio io. anzi chi si accorge di non amare e ne parla sinceramente, prima di trovare il sostituto, ha tutto il mio rispetto. tutte le storie possono finire, la differenza è il modo in cui accade.

    x nebbia
    sono contenta dei tuoi passi avanti. sei una ragazza forte e pure simpatica! 🙂 se non sono indiscreta posso chiederti che blocco avevi?

    x tutti, soprattutto i nuovi arrivati
    non voglio generalizzare dalla mia esperienza un discorso comune a tutti, quindi mi scuso in anticipo per chi non si ritroverà nelle mie parole. personalmente mi è capito, dopo essere stata abbandonata nel peggiore dei modi, di non capire perche una persona che fino al giorno prima si diceva inammorata, se ne era andata. da lì sono cominciate una serie di riflessioni, di domande interiori, tutte volte ad analizzare e scindere ogni suo comportamento. ho perso anche tanto tempo in queste elucubrazioni (come le ha chiamate anche Guido) e non mi hanno portato a nulla, se non alla conclusione che, dopo anni di storia, una persona che se ne va cosi in malo modo, non solo non mi ama ma è anche un vigliacco che non vale nulla. dopo essermi trovata lontana anni luce dal suo modo di ragionare, ho proseguito a camminare senza voltarmi. il grande problema è questo viaggio sarà per tutti (soprattutto per chi esce da una storia di svariati anni) la risalita dall’inferno, piena di insidie e di anime dannate che ti si attaccano ai piedi per farvi restare, ex compresi. se voi avrete la forza di reagire e di proseguire il percorso, oltre che lasciarvi questa brutta storia alle spalle, riuscirete anche a effettuare un percorso interiore, grazie a cui conoscerete meglio le vostre forze ed i vostri limiti.

  9. 1419
    Paul -

    ragazzi ma io so perfettamente che non devo farmi usare da nessuno, questa è una cosa che sento di fare per ME. Io sono un tipo che non ammette rimpianti a se stesso e dopo averla vista l’ultima volta ed essere sicuro di aver fatto tutto ciò che era in mio possesso per non perdela non vorrò saperne mai più NULLLA! Annullerò tutti i contatti con lei soffrendone e credete davvero che la sofferenza non mi cambierà? Io mi sento già cambiato! E soffrendo nei prossimi giorni, mesi o quello che sia sicuramente cambierò ancora, se lei tornerà non troverà più la stessa persona, come lei non lo è adesso. Ma adesso la amo ancora e non posso far finta di nulla come fa lei, farò questa cosa perché ho deciso così poi volterò pagina, questa è una promessa a me stesso 🙂 Grazie cmq dei consigli sono sempre utilissimi, un abbraccio a tutti 🙂

  10. 1420
    sat -

    Salve a tutti, sto malissimo e andrà sempre peggio in questi giorni… Non ho smesso di piangere e mi sento che tutto mi sta crollando sopra e non ho le forze. Voglio solo che tutto finisca perché non ce la faccio più. La testa mi esplode, il cuore batte all’impazzata e io cado inesorabilmente… Non merito tutto ciò eppure sta accadendo anche a distanza di 5 maledetti mesi, la mia idea si fa sempre più reale e non vedo altre strade se non quella…
    Vi chiedo scusa e vi mando un affettuoso abbraccio

Pagine: 1 140 141 142 143 144 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili