Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sono dimenticato di dire la cosa che mi spaventa di +…
Nn sento più amore per le cose che faccio… i miei vari hobby, o le mie attività, mentre prima le facevo con amore, ora questo sentimento nn lo sento, tant’è che stento nel farle.
Forse xchè farle, mi ricorda il periodo che è stato… però nn posso neanche cambiare totalmente vita… che fare… mah…
Prima, anche se le facevo da solo, c’era come uno specchio davanti a me, con cui potevi comunicarglele, farle vedere… chissà magari le facevo anche per lei… chi lo sa… ora lei nn c’è…ed io nn sento un gran bisogno di farle.
https://www.youtube.com/watch?v=bCklH9gQAAg&feature=player_embedded#at=93
x Feanor
beh direi che stai messo bene, stai andando avanti e hai inziato una nuova fase. hai accettato l’idea che sia finita e ora vuoi riprendere le cose che avevi trascurato, in quanto impegnato. divertiti, magari è l’ultimo periodo da single che avrai..
x Ale
il mio commento very cinema.. 🙂 a volte mi sembra davvero di vivere una vita surreale.
credo che la persona in questione, nel mio caso, oltre al possesso, che ha sempre esternato, è abituata a diventare amica di tutte le persone con cui è stato. solo che prima di me era abituato a storielle di un mese.. forse l’amicizia era anche possibile. ma io non posso e non voglio essergli amica. non sarebbe rispettoso verso me stessa. non sarebbe rispettoso verso chi verrà. anche quando la rabbia sarà passata, non vorrò in nessun caso saperne nulla. non lo merita. in tutto questo tempo ha solo cercato di immergermi i piedi nel cemento per poi buttarmi a mare. vuole solo bloccarmi.
i postini li sto lentamente licenziando tutti. nessuna persona che si presta a questi meccanismi, può avere la pretesa di essermi amico.
ora sto meglio… la novità della notiziona bomba è passata in secondo piano.
x Elly
fai bene a frequentare questo ragazzo che ti piace.. se sono rose fioriranno e questa sua conoscenza ti permetterà anche di non voltarti piu indietro. ormai ne sei fuori. anche io aspetto che mi piaccia un altro, sarebbe bello.. 🙂 forse la mia è pigrizia, sfiducia, dovrei veramente incontrare un ragazzo diverso e molto paziente. piu che altro insistente. 🙂 tu goditi questa storia. se un ragazzo è stronzo non è detto che lo siano tutti gli altri. l’importante è che ora siamo piu consapevoli e non crediamo piu alle favole. grazie per il sostegno! va molto meglio..
x Sat
perche non provi a sostituire i pensieri della tua ex con un pensiero piacevole? che ne so anche pensare a una risata con un amico, il miagolio di un gatto, o una bella canzone.. io mi sto buttando sul rock e mi carica.. se poi fai sport con le cuffiette, quando corri ti sentirai l’eroe di un film 🙂
Oppure, potrebbe essere che, essendo degli hobby o delle mie passioni, richiedano serenità tranquilità e stabilità, tutte cose che in questo momento nn ho, e magari le troverò col tempo!
Oppure le vedo come nemiche, xchè ogni tanto rifletto tra me e me, che se avessi dedicato più tempo alla mia compagna e meno a loro… beh magari nn l’avrei persa!
Certo che se me lo avesse chiesto esplicitamente, o parlando chiaro, le avrei dedicato più tempo… ma così nn è stato e come molte altre donne (generalizzo)… accumula accumula… finchè fai BOOM!
Ele giusto che rinnovi questo concetto e ne fermi l’intransigenza. Infatti la chiave di volta è quella che è stata messa a punto con dignità e coraggio da molte persone che hanno partecipato alle nostre discussioni e hanno deciso non di chiuderli fuori, ma di uscire loro stessi e cominciare a camminare liberi e senza gabbie da farsi mettere addosso ulteriori a quelle già subite, lasciando laddentro quegli sconsiderati.
@ El/e/lly
Nn so se ho chiuso col passato, ci penso ancora, nn c’ giorno chiaramente che nn lo faccia, come farei a nn farlo dopo 8 anni di vita vissuta… ed ogni tanto penso che possa tornare, xchè mi è già successo con la mia ex ex… e chiaramente era tornata nel momento in cui stavo iniziando a stare bene ed a buttarmi tuto alle spalle! Come dimenticare quella sera, quella notte, quel dirle “NO”, nn possiamo più tornare assieme, quel dolore per aver fatto male ad una persona a cui ero molto legato, ma lei mi aveva lasciato per diversi mesi per poi pentirsene… ed io nn ero più sicuro del suo amore… che vita strana, ora mi trovo di nuovo qua, forse quella strana notte ho sbagliato. Ma è andata così…
Cmq, chiusa la parentesi, volevo dire, che anche se penso ad un ritorno, credo che bisogna andare avanti per il rispetto della vita, dell’aria che viviamo ogni giorno, per le persone che stanno male, per chi sta peggio di noi…
Per me nn è facile, xchè nn ho alcuna compagnia, visto che tutti sono accoppiati o con figli e cose del genere… insomma mi ritrovo a “dover” divertirmi da solo… io (o noi) che pensavamo a comprare casa e ad aver dei figli… beh ora devo fare la vita da single… posso tornare indietro? NO! Allora prendiamoci le cose buone che questa vita, unica vita che mi spetta, può offrirmi!
Sena considerare i problemi al lavoro… del poco lavoro… di questa maledetta crisi che fino a qualche tempo fa, quando ti rompeva andare il sabato a lavorare o stare in ufficio fino alle otto di sera, mai avresti detto che sarebbe successa!
Continuo a ripetermi che “la vita è strana, accadono cose che mai avresti detto…”
LA VITA E’ UNICA
P.S. Analizzando quello che ho scritto ieri sera, mi sa che quest’anno sarà un anno di tanti casini, chissà se saranno buono o cattivi… l’importante è che ci siano! L’importante è esserci!
E non ci beccano più
e non ci provano più
non se lo chiedono più
cosa facciamo qui nelle scarpe da corsa
Libera uscita
in libero mondo
Libera scelta di dirlo io
com’è che mi spendo…
com’è… com’è
E non ci mettono il costume
e non ci prendono l’energia
abbiamo deciso che crederci ancora
non sia una brutta malattia
E non ci cambiano il biglietto
e non ci cambiano l’idea
siam sempre stati quelli che loro dicevano
sono già andati via
E non ci beccano più
e non ci provano più
non se lo chiedono più
cosa facciamo qui nelle nostre mutande
Sarà un caso?
http://www.youtube.com/watch?v=QGJuMBdaqIw&feature=related
Traduzione:
http://www.angolotesti.it/traduzioni/K/traduzione_testo_canzone_tradotto_firework_katy_perry_5225.html
Mentre ascoltavo questa canzone, che devo ammettere mi da carica e mi piace, pensavo a come ogni anno, l’ultima uscita la novità, sembra essere la migliore, è la più ascoltata, tutti la vogliono sentire… ma poi passa il tempo e passa anche il tormentone… effimero!
Mentre le canzoni vere, quelle che rimangono, possono essere vechie di cent’anni, ma rimarrano sempre nel ns. cuore e le andremo sempre a ricercare ed a ricordare!
@Ale, quelle associazioni fanno così male perchè era la persona con la quale sono cresciuto, 9 anni della mia vita…e tanti progetti in un breve futuro. Adesso invece non mi è rimasto nulla di tutto ciò e vedere quella persona che continua la sua vita fa male, perchè ti lascia dei vuoti incolmabili. Credimi che rispetto ai primi tempi la mia mente è molto più libera ma ciò non sempre permette di liberarsi di certi pensieri, di tante cose che ti mancano…di tristezza e rabbia, di sentimento e dolore…
@Ele, beh ci sono momenti in cui sei solo con te stesso ed è difficile far cambiare i pensieri… si pure io quando vado a correre metto le cuffiette e cerco di estraniarmi dal mondo che mi circonda.
@Feanor, ho letto con molta attenzione il tuo ultimo commento… io esco da 9 anni, quindi per molti versi la tua condizione e la mia si somigliano parecchio. Anche io esco, cerco di divertirmi di pensare ad altro, di conoscere nuove persone, nuove ragazze. Ma a differenza da te non credo assolutamente in un suo ritorno..rimarrà tutto vuoto e nel silenzio.
Ciao a tutti ragazzi! Nn scrivo piu’ perche’ non sento diciamo la necessita’ di raccontare nulla della mia vita piatta, ma vi leggo sempre! E vedo con moltissimo piacere che tutti stiamo facendo progressi! Questa cosa mi rende davvero felice, perche’ I’ll male che ci hanno fatto questi cani sciolti sta passando! Detto questo, per quello che riguarda me e’ da dicembre che non la vedo, e sto meglio!mi son convinto, I’ll no contact totale e’ duro,e’ arduo perche’ l’ex di turno muore letteralmente distante da noi, e se l’abbiamo amato o lo amiamo ancora e’ una sofferenza atroce, ma ragazzi, c’e’ I’ll tempo e lo spazio(inteso come lontananza assoluta) che faranno ritornare a vivere tutti noi, con una persona in meno, ma altre cose e.altre persone in piu’! Punto! Non e’ che ci sia molto da dire!io non l’ho piu vista ne sentita, se non un sms,perche’ mi deve ridare le mie cose,e ovviamente cosa puo’ avermi scritto secondo voi? Ovvio dai! Gurdate nn ve lo dico perche’ visto che siete qua per me tutti lo sapete…! Dai ve lo dico!..lei sta da dio etc…ma cos’e’ che mi ha detto alla fine? Spero che tu sia felice perche io lo sono! Nn lo so se sia compassione sua vs di me o finta pieta’ o proprio tutto na finta,ovvero lei nn sta come dice di stare! Boh! Ditemi voi..se ne avete voglia! Comunque ora inizia l estate e la seconda senza di lei,visto che la scorsa ervamo in piena tira e molla, e mi prende malissimo perche al mare li vedro,lei e I’ll tipo nuovo,felicemente fidanzati,dopo avermi usato per 5 anni!
…..Ciao a tutti! Devo scappare…scrivero’ presto! Chi e’ nel no contact continui……!io nn la sento piu ,lei idem nn mi cerca piu ormai da na vita..questo cosa vuol dire?
Grazie….! Siete grandi: feanor,sat,guido,elly,ele,ale,nebbia,irma!
x Feanor
anche a me capita la stessa cosa con i miei hobby.. credo perche dentro di me ancora non sono serena. le cose che ci piacciono ancora prima che per gli altri, dobbiamo farle per noi stessi. anzi secondo me una persona che ti lascia perche tu hai una passione o ti fa capire che la devi abbandonare, non è una buona persona da avere accanto.