Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(continua)
@Darcy. Il lucchetto al cuore dici? Si, ci ho pensato diverse volte. È
pure capitato di conoscere ragazzi che mostrassero un minimo di
interesse a conoscermi (chiaramente nulla di eclatante) ma fin ora io
ho mostrato un gran bel sorriso e la disponibilità a creare una
piacevole conoscenza, ma nulla di più. Non per ora. Dici bene, come
trovare una persona degna? Ho parlato con un ragazzo qualche giorno
fa, eravamo in pizzeria con gli altri ragazzi del corso di latino-
americano.. dopo avermi chiesto se fossi single e se cercassi l’anima
gemella ha subito decretato: “io non mi vedo legato seriamente per
ora, non mi ci vedo proprio!”.. ed io dicevo tra me e me: “ perché
questa cosa non mi stupisce affatto?”. E così torno alla mia idea
iniziale: ma chi me lo fa fare di sperare, un domani, davanti ad un
uomo che mi dica o faccia chissà cosa se poi, c’è un’altissima
probabilità che finisca come ho già avuto il “piacere” di vedere?
@Guido: “la tua assenza è soltanto speranza, la certezza che amore tra
noi non c’è stato mai”. Niente di più vero.
X elly
In bocca al lupone per mercoledi’!!!
Ogni tanto mi leggo le storie delle persone che hanno scritto sullo
Stesso tema magari nel 2006-2007 e mi chiedo che fine abbiano fatto.
Il destino ha voluto che per la tua laurea avrai noi al tuo fianco!!!
E molti sinceri is melius che one stupid!!!
Fra un po’ di tempo quando penseremo al presente periodo rideremo fra
Le braccia di un nuovo e più intenso amore. Sono d’accordissimo sul
Post di feanor , anch’io mi sono innamorato 3 volte e ogni volta con
Più intensità. La prossima mi auguro sarà l’ultima e la definitiva. Mi
Piace molto quando scrivi “caro pezzo di fango” lo trovo poetico..un
Mio caro amico chiama la mia ex la “baldracca” all’inizio mi incazzavo
Perchè proteggevo dentro di me la falsa immagine che avevo di lei ,poi
Ho dovuto dargli ragione…
Ciao
Molto bella quella canzone! ANzi quella poesia!
Cmq, caro Iuza… ti voglio più grintoso, e poi nn è proprio vero quello che tu dici, ovvero l’unico scopo esistenziale dell’uomo e della donna è quello di procreare, affinchè la specie nn si estingua… ecco spiegato perchè l’innamoramento dura solo 2/3 anni, come già letto su più testi! Il resto è volersio bene, è razionalità, e maturità.
In efeftti se ci pensiamo bene, a livello puramente istintivo, l’uomo (anche la donna?!), sessualmente dopo un paio d’anni è più attratto da altre “femmine”, e la solita routine col proprio partner è si molto buono, ma non è come prima. Alla millesima volta che trombi con la stessa persona, nn sarà mai come le prime volte…o no!??!
Questo chiaramente parlando solo scientificamente!
Sul discorso del rancore… Iuza devi vederla così. Che ti piaccia o no! Lei ti ha abbandonato e la cosa nn è stata molto carina, in quanto ha manifestato sinonimi di egoismo, di immaturità, ed altri aggettivi che solo tui conoscendo il contesto potrai attribuire, nn credi?!!?
Insomma mi hai lasciato seppur nn ho fatto nulla di grave… vaffanculooo!!!
Fatto sta che anch’io sto male… dico solo che se ci fossero in questo forum più persone che raccontassero le proprie storie in versione positiva sarebbe un bene per tutti.
E’ chiaro che se ti rompi una gamba sei giù di brutto… ma stare con altre persone che ti continuano a dire, “brutta storia, fa male, che sfiga,..etc etc..” nn ti aiuterà. Se invece ti affianco una persona che lo scorso anno si è rotta la gamba ma ora è in piena forma e sta da dio, beh magari 1pò più di morale te lo fa!
La cosa più brutta che mi capita, è che se penso che potrebbe tornare mi sento meglio… e sta cosa mi fa 1pò incazzare!!!
Forse lo penso, xchè potrebbe capitare, ed a me in un altra storia è capitato… quindi ogni tanto mi scappa sto cavolo di pensiero… che nervi!
Mi piacerebbe conoscere esercizi psicologici per combattere alcuni ricordi. Insomma la ns. natura dovrebbe averci predisposto per combattere queste ferite… sarebbe solo da scoprire come fare?!
Rieccomi qua dopo un po. Stanotte brutti sogni hanno turbato la mia giornata. Sono tornato a piangere.
Senza prendere in giro nessuno e per primo me stesso: mi manca cosi tanto che se tornasse chiedendomi scusa, io vorrei stare con lei.
Sarà stata di sicuro una mia debolezza dargli cosi importanza, ma cio che rendeva belle le mie giornate era prendermi cura di lei.
Ora che non posso piu farlo niente ha senso, sono giornate vuote e soprattutto non vedo come io possa iniziare a uscire con qualche ragazza..chiedo a voi: tornerà mai lo stimolo e la fiducia per provare a costruire qlc con un altra persona?
Quanto la odio per avermi cambiato cosi. Eppure…
Sat ti faccio i miei complimenti, sono piacevolmente sorpresa nel leggere i tuoi ultimi post di incoraggiamento a iuza, fino a poco fa eri tu quello giù da consolare e guardati ora, certo lo so che hai ancora tanto lavoro da fare ma stai facendo dei passi avanti enormi 🙂
Darcy, grazie per quello che hai scritto ed hai ragione in fondo al mio cuore il motivo per cui leggo il blog è proprio quello che hai spiegato tu, mi hai letto nell’anima! Ma come faccio a smettere di leggere proprio adesso che sta parlando del periodo passato insieme? Leggerlo mi fa capire meglio quello che gli passava per la testa durante quel periodo…lo so sono masochista ma sento di dover andare fino in fondo a mio rischio e pericolo, forse non servirà a niente o forse capirò qualcosa, lo so sto dimostrando di essere debole, dovrei chiudere e basta! Comunque grazie per la tua email la userò sicuramente 🙂
Elly capisco perfettamente quello che provi riguardo alla laurea e a i momenti importanti che avresti voluto condividere con lui, io l’ho passato tempo fa, il giorno della mia laurea avevo la morte nel cuore, ridevo, scherzavo ma dentro mi sentivo morta, mancava la persona che mi era stata accanto durante tutti quegli anni con cui avevo condiviso le mie ansie prima di ogni esame ecc..ecc..ma sai una cosa? Tutto questo mi ha fatto sentire ancora più orgogliosa di me stessa, perchè sono riuscita a raggiungere questo importantissimo obbiettivo nonostante tutto! Non puoi capire la soddisfazione! Devi essere orgogliosa di quello che sei riuscita a fare da sola! In bocca al lupo per l’esame 🙂 Mi hai chiesto di raccontarti l’appuntamento…è andato bene…lui è molto carino e simpatico ma…mi serve ancora tempo…
Un bacio a tutti avrei ancora tanto da scrivere ma devo scappare!
Indovinate un pò???? La mia ex mi ha inviato un msg questa sera….dice di aver ricevuto una mia mail a san valentino..ah ah ah che scusa banale..io nn ho mandato nessuna mail a nessuno…sai cosa ho risposto?
“Mi dispiace ma io non ti ho mandato nessuna mail, non sei più nei miei pensieri da quando ho saputo che mi riempivi di corna. Ora non ho più niente da dire.”
La sua risposta? “io non ti ho mai messo le corna, non ho più niente da dirti neanche io”
Ma vi rendete conto ragazzi/e????
x feanor
hai ragione su tante cose cavolo ma ti senti quando parli ce molta saggezza in te molta lucidita e credo che il dolore non abbia intacatto il tuo spirito io non riesco neanche a ragionare a mettere 2 parole in fila e bello sentire parlare una persona come te . se puo consolarti anche io vivo con questo pensiero con questa speranza ma credo sia solo un modo x farci piu del male x allungare la nostra agonia almeno x me credo che la mia non tornera mai piu una storia troppo intensa e bella x poter finire ma se ha chiuso definitivamente i rapporti un motivo ce di certo , solo il tempo potra farmi capire anche se penso che quando una storia finisce ce sempre un nome e cognome
grazie ancora un saluto
@TonyMi, come ti capisco anche a me la notte capita di sognarla spesso
e passare una brutta nottata, oltre ad un risveglio molto amaro che ti
condiziona.
@Nebbia, grazie… ci sto provando certo come dici tu c’è ancora della
strada tortuosa da percorrere. A volte i pensieri ti portano indietro,
ti mancano tante cose, ti manca lei, il suo affetto… E se pensi che
adesso lei sta bene da sola, esce e fa altro la cosa fa ancora più
male. Ma sto provando a reagire nel migliore dei modi o almeno lo
spero. Riguardo te e il tuo appuntamento, mi fa piacere che hai deciso
di uscire e vederlo, naturalmente come dici tu ci vuole tempo ma può
comunque essere un modo per andare avanti.
Scusa feanor se mi permetto, ma dissento totalmente da quello che hai scritto. Gettare fango sull’amore (cito testualmente) “l’unico scopo esistenziale dell’uomo e della donna è quello di procreare, affinchè la specie nn si estingua”, “alla millesima volta che trombi con la stessa persona, nn sarà mai come le prime volte…o no!??!”, non aiuta nessuno qui, serve solo a riempirci di disgusto per una cosa che è l’esperienza tra le più belle che possano capitare a un essere umano. Certo che la millesima volta non è come la prima, infatti è meglio, sempre che tu la viva come un’intimità incomparabile con una persona di cui conosci l’anima nel momento in cui è più visibile e direi tangibile, cioè quando si fa l’amore. Altrimenti non si capisce perché tu, come me, ti squagli all’idea che chi hai amato possa venire da te e dirti che non può stare senza di te. Se tutto il problema fosse trovare uno/a con cui fare due salti di novità, confido che nessuno di noi avrebbe un problema al mondo. Invece di nuovo, ciò che ci ha fregato è proprio questa abitudine a dissacrare e fare a pezzi una delle cose più sacre al mondo, l’amore per un’altra persona che te la rende cara più di te stesso. Noi siamo stati devastati proprio da chi ha creduto quello che dici tu, cioè che con una persona nuova potesse trovare più felicità rispetto all’unione costruita negli anni con noi. Beh, chi pensa questo non merita di essere amato, e secondo me pensarla così nella speranza di soffrire di meno ti rende uguale a chi ti ha pugnalato. Se le esperienze che facciamo non ci rendono migliori, non servono a nulla e noi diventiamo schiavi del mondo. Proprio perché lui è stato indegno con me io non voglio diventare come lui, e ribadisco che l’ho amato al massimo delle mie possibilità, che lo farei di nuovo, che nessuno al mondo mi avrebbe distolta da lui e che mai più gli darò neanche uno sguardo, e tanto lo posso dire perché ho capito quanto vale l’amore vero, non perché lo riempio di fango visto che lui l’ha fatto a pezzi. Scusami se sono stata forse un po’ dura, feanor, non ce l’ho con te che cerchi sicuramente solo di combattere il dolore, ma con la mentalità comune che ha rovinato la testa delle persone che abbiamo amato e che le ha persuase che era legittimo e naturale tradire chi le amava. Ciao 🙂
8 marzo
Auguri e tutte le DONNE del forum!!!