Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2010. L'autore, Nemesis, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi stò ritrovando nella stessa situazione, solo che adesso ho trovato un compagno ma è solo per modo di dire, credo che se lui avesse la possibilità di tradirmi lo farebbe, e io credo che ritornerei con alcuni miei ex, uomini e donne, altro che matrimonio. Continuo a vivere una vita falsa e ho cambianto in continuazione i miei comportamenti, fino a diventare quello che sono ma che non ero mai stata e non mi posso tollerare ma al mio compagno piace che faccio la finta donna, mentre ero una che cercava un uomo che non mi usase come trofeo di caccia e mi accompagnasse raccogliendomi dagli errori che avrei commesso senza mai giudicarmi o per lo meno senza mentirmi, e lui non ha fatto un bel niente e stato lì a godersi me ed io che ero una a cui piaceva fare l’amore, ora si ritrova in una storia di sesso, neanche buono. Quando soffrivo e soffro mi dicevo che ero matta o stupida, che non avevo motivo di soffrire ma cosa ne capisce lui.
ahahahaha… vincente?! Se ha perso due ragazzi e adesso parla di cinismo dei sentimenti, ma prenditi un cagnolino che fai prima sorella! ! ! ! Lasciata e usata? si fanno in due le cose!
Per i ragazzi dei commenti: non rosicate se avete incontrato una così, che tanto fingono di cambiare ma in realtà copiano e basta. Addio!
ihihihih