Salta i links e vai al contenuto

Quando mi ha lasciata piangeva!

di cate_007

Allora ho bisogno di aiuto. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un anno e mezzo dicendomi che non sapeva più se mi amava. è successo tutto così all’improvviso. Facevamo progetti insieme anche importanti. Ci siamo continuati a sentire e col tempo lui ha iniziato a dire che non mi ama più. Non mi vuole vedere ma appena mando un messaggio subito risponde. Ora è sotto stress perché sta facendo l’esame di maturità e il periodo in cui mi ha lasciata coincide proprio con quello in cui deve prendere decisioni per il futuro… mi ha detto che è uscito con dei compagni (cosa che prima non faceva). A volte quando mando messaggi un po’ più romantici non risponde… a volte lo faccio arrabbiare e si sfoga. Io non so che fare. Devo dire che ultimamente lui diceva frasi del tipo: dobbiamo maturare, sbaglio sempre, NON FACCIO MAI NIENTE DI BUONO. Lo diceva perché ero pallosa non ero mai contenta e mi lamentavo sempre. Come devo fare????????? Dice che ora non gli va di vedermi ecc. Aveva anche prenotato l’albergo dove vado io al mare per stare con me. Uffa non lo capisco più. Aiutatemi VOGLIO RICONQUISTARLO.
p. s. quando mi ha lasciata piangeva!!

Lettera pubblicata il 30 Giugno 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando mi ha lasciata piangeva!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    gio -

    il ragazzo è un po’ confuso, lascialo andare con amore cosi’ che se si volterà indietro si accorga che tu lo ami e se non si voltera’ mai piu’ tu non rimpiangerai di averlo amato

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili