Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2006. L'autore, vorreinonvorrei, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, finalmente capita anche alle donne!
Cara mia, questa è la vita. se lui non ti vuole più (non indago sui motivi) fattene una ragione. Sei giovane ed hai tanto ancora da fare e tanti ragazzi interessanti ancora da incontrare..e poi fidati di chi, maschio, ha ricevuto molti ‘due di picche’…tutto serve a formarsi ed a fare esperienza.
Psanta
Ciao Elena, sono daccordo con il fatto che a caldo, le sensazioni e le emozioni che più si sentono, sono quelle di sconforto per la storia appena finita… il dolore che sembra ucciderci…
Ci sono passato anch’io e so che significa.
Io non voglio parlare con il senno di poi… credo che il fatto di parlarne , anche semplicemente in questi blog, sia il modo migliore per superare più in fretta questo brutto momento che stai affrontando..
Chiudersi in sè stessi è il PEGGIOR ERRORE che si possa fare.. ed io l’ho fatto purtroppo, anche per il fatto che non ho amici ( vatti a leggere la mia lettera “Mi sento solo”…)
Se hai piacere di parlarne… se posso esseti d’aiuto, sono ben lieto di farlo…
Un abbraccio
Luca
Luca ciao.
Non hai amici…bè, ti dirò che io ho molti conoscenti, persone a cui voglio bene, ma di amici veri, quelli che ti vengono a dire “ci sono io vicino a te, non sei solo”, non ne ho… su questo sito ho trovato più parole di conforto e più empatia di tutte quelle persone che conosco là fuori…ed infatti anch’io sono completamente avvolta in me stessa, mi vergogno un pò a dirlo ma non ho la forza di uscire di casa, non mi interessa di vestirmi, di magniare, di curarmi…i miei sono un pò preoccupati…la mia mente è sempre è comunque concentrata su lui, su ciò che ho perso, sui bei momenti che più non ci saranno…come fare caro Luca, come fare se non attendere…attendere non si sa neanche cosa…è un’ossessione, lo si vede da ciò che scrivo…ah…non so dove trovare la forza, a che pensieri aggrapparmi…ora vado a leggere la tua lettera “mi sento solo”…ne varrà sicuramente la pena…grazie
p.s. x Psanta: capita anche alle donne si…ma non dirmi che farsene una ragione è così semplice…se lo è stato per te, dimmi come hai fatto che proverò a imitarti!grazie anche a te!
Elena cara,
ammetto di essere un pò troppo pragmatico per la media, e mi scuso anticipatamente se dirò cose semplici, banali o forse scontate ma difficilmente attuabili per chi ci è dentro fino al collo.
La mia esperienza: quando mi è capitato mi sono buttato a capofitto nei miei hobby, sport, fotografia, cinema, amici (cavolo, io ne ho. sono fortunato??), viaggi. E vedevo gente nuova, posti nuovi, vivevo emozioni nuove o forse solo assopite e mi sentivo piano piano vivo di nuovo…
…e mi dicevo ‘chiusa una porta se ne aprono 100! (a tutto tondo, non solo affettivamente)
prova a vivere per un pò la vita ponendoti al centro del tuo mondo e nutrendoti dei tuoi valori più importanti. penso che tornerai ad emanare energia, come prima.
ciao
Psanta
Trovane un altro.