Ciao a tutti!! ho bisogno di consigli.. sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 4anni e mezzo per un’altra e addirittura voleva fare tutto x telefono!! In realtà sono due anni che conosce questa ragazza e che fa tira e molla sia con lei che con me.. ogni volta che ci lasciamo e sta con lei e mi dice che non la ama e poi torna da me dicendomi che mi ama e che vuole stare con me!!
Questa volta è successa davvero troppe volte e io ogni volta gli dico che se deve tornare lo fa seriamente e non per prendermi in giro!! Un mese fa è tornato dicendomi che mi ama ma l’altro giorno mi ha lasciato di punto in bianco e dicendomi che non c’era più niente tra di noi e che doveva finire!! Fino al giorno prima stavamo bene insieme e poi mi fa questo!!
Io non ne posso più e sono sclerata e ho iniziato a dirgli che mi ha fatto del male e che mi ha preso solo in giro!! Il bello è stato che addirittura ieri questa ragazza mi ha chiamato dicendomi che io lo faccio star male e che lo devo lasciare stare perché lui ogni volta torna con me perché lo sfinisco e non perché gli manco veramente; quando è sempre lui che è tornato strisciando!!
Io sto davvero male e vorrei sapere cosa devo fare!! Perché voglio sapere se davvero non mi ha mai amata o cosa!! Cosa devo fare??
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
lui e importante per te
ma ti tradisce e poi parla
forse non merita
Brava che sei che credi alle sue parole, e non è la prima volta…Stai già saggiando i danni che fa, e questi danni non si riparano così facilmente. Non ti sei chiesta se questa persona si normale? Vuoi arrivare a rovinarti la vita? No? Allora taglia, dagli silenzio per sempre, a lui e a lei, e trova una persona che non voglia il tuo male e non un mentitore traditore che ti tiene lì come un gioco e ti usa.
Ale penso che seguirò il tuo consiglio!! anche se non è per niente facile..è stata la persona più importante della mia vita ed difficile andare avanti ma lo farò giorno per giorno..la mia paura è che torni di nuovo..anche se non credo perchè sembrava davvero convinto che fosse finita!! Penso che nessuno avrebbe retto questa situazione come me..però adesso penso sia meglio pensare a me stessa!!
VERO: ciao 🙂
no, in realtà purtroppo ci sono molte persone che reggono queste situazioni e anche peggio, ma il problema sta proprio nel fatto di reggerle :(((
In realtà costui mi pare che ti sta lasciando continuamente da due anni per un’altra, e lei per te…
mi sa che non fate un grande affare nessuna delle due, cosa dici?
un grande insicuro mi pare e un po’ troppo abituato che gli altri debbano adeguarsi alle sue insicurezze, ai suoi colpi di testa, e anche che gli altri debbano giustificarlo nei suoi lati infantili e irresponsabili (@dicendomi che io lo faccio star male e che lo devo lasciare stare perché lui ogni volta torna con me perché lo sfinisco e non perché gli manco veramente@)
mi verrebbe da dirti… speriamo che se lo tenga.
In bocca al lupo!
A quanto pare se lo sta proprio tenendo per bene!! Io non so che fare, ha preso la sua decisione a quanto pare e spero sia felice sinceramente perchè almeno uno dei due lo è. Io voglio solo poter andare avanti e iniziare ad essere veramente felice anch’io!! Crepi il lupo!
Vero: liberata da questi tira e molla assurdi, seppure per iniziativa di un altro e non tua, credo proprio che tu ora cominci ad avere lo spazio per farlo! :))))
Alcuni al momento SEMBRANO mali o torti, ma si rivelano poi FAVORI!!! 😉
credo che tu ti sia liberata di una persona piuttosto problematica.
baci!
Quella persona molto problematica era la persona che amavo..adesso nn so più neanche cosa provo..perchè sinceramente mi sento vuota come non mai ed è una bruttissima sensazione!!
dovrò lavorare molto su me stessa mi sa!!