Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata, dice di non amarmi più… possibile?

di lafrancy88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciata, dice di non amarmi più… possibile?

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    chriss -

    Ciao Francesca, non immagini quanto ti possa capire.
    la mia ragazza mi ha lasciato senza una motivazione valida da 1 giorno all’altro. Un giorno mi amava ed il giorno dopo non più.Senza darmi nessun segnale particolare di instabilità.Si stava semplicemente bene insieme come mai eravamo stati prima.La storia sembrava essere salita di livello finalmente, eravamo innamorati e facevamo progetti.Poi puff, ora non mi ama più..era 1 anno che stavamo insieme mica pochi mesi. Mi ha fatto un male pazzesco come mai avevo provato. Poi oltretutto dopo neanche 1 mese che mi aveva lasciato ha cominciato ad uscire con uno che si chiama come me…So quanto puo’ rodere, ti capisco benissimo. So che mi ha amato e me lo ha dimostrato, ma se è finita cosi’ allora mi amava sul serio?chi ama non lascia,soprattutto in questo modo.Mi faccio la stessa domanda che ti sei fatta tu,che sono stato io per lei in questi ultimi mesi allora??? Se è finita è perchè non mi amava più e quindi, da quanto tempo portava questa maschera e mi stava prendendo in giro? Non so.. Ormai sono 3 mesi che mi ha lasciato e 15 giorni che non la vedo ne sento.Dice che ora sta bene e che devo rifarmi 1 vita come sta facendo lei. Che rabbia e che male che mi fa.. Spero che queste persone che ci hanno lasciato in questo modo facendoci soffrire come cani si rendano conto dell’enorme cavolata che hanno fatto.
    Ti abbraccio e ti sono vicino.

  2. 12
    Danilo -

    Lunedì, dopo quasi 2 anni, mi ha lasciato, se n’è andata così, senza una valida motivazione, l’ho capito domenica pomeriggio quando non l’avevo più tra i contatti di facebook, l’ho chiamata, le ho mandato sms, sono stato 2 ore in auto ad aspettarla e, nonostante sapesse dell’appuntamento, non è mai scesa, ho citofonato e, nonostante vedessi gente in casa, hanno fatto finta di nulla.
    Mia sorella lunedì sera le ha mandato un sms per dirle che almeno mi doveva dire le cose faccia a faccia e lei ha risposta che si sentiva oppressa e sfinita e non ce la faceva più.
    Il giorno dopo le invio una mail per chiederle scusa se ho detto o fatto in passato un qualcosa che avesse potuto ferirla e lei ha detto che so bene cosa ho fatto o detto e che finiva lì.
    Non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmi le cose in faccia, si è nascosta dietro un profilo di facebook.
    Pensare che tra 3 giorni partirà con la sorella e il cognato per la vacanza prenotata da 4 mesi e al posto mio ci sarà la sua amica, beh, meglio la sua amico che il suo “amico”.
    Un giorno magari, a freddo, ci rifletterò e capirò che in fondo non ho perso nulla, solo una vigliacca che credevo mi amasse.
    Un abbraccio a tutti quelli che si trovano in brutte situazioni, passerà ragazzi, solo il tempo aiuta a guarire!

  3. 13
    miky -

    ciao a tutti sono un ragazzo di 27anni da 5 fidanzatoe conviviamo da 4anni e mezzoda questa estate lei ha iniziato la sua crisi dicendomi che voleva un periodo di distacco dicendomi che non era piu’ sicura di quello che voleva e dei suoi sentimenti ed io gli sono casacato a i pedi fafcendogli tutto il possibbile x farle capire tutto l inportanza che lei aveva x me e di tutto quello che avevamo costruito in piu’ o la mia attivita attaccata alla sua deu sett fa eravamo a cena una bellissima serata tra baci e abbracci come non c’e ne eranoo da tempo poi gli ho detto ti amo e lei mi a risposto anche io… da li tutto ok dopo nemmeno na sett mi ha detto che non mi amava piu’ e di dargli 3 4 giorni per organizzarsi perchè lei non mi amava piu’ e la nostra storia non era piu’ recuperabbile da li che questo conportamento lo facevada da questa estate ma io stringendo i denti sono continuato a starle vicino facendo finta di nulla e cercare di fare tutto quello che a lei piaceva poi il 7 ottobre la catastrofe mi sono fatto prendere dai consigli della sua amica che mi ha detto che lei era troppo sicura di me e che dove fare un gesto per farle capire una volta x tutte che non ero il suo tappettino quindi vado a casa prendo dei sacchi neri ci metto una parte della sua robba glieli porto a lavoro e prima di darglieli riprovo a parlarci x l ennesima volta e lei mi dice sempre piu’ convinta che non mi ama e che non vede futuro con me che non sente un matrimonio ne un figlio nei miei riguardi ed io li mi facci forza prendo i sacchi e li scarico li al al suo negozio che purtroppo e attaccato al mio e lei rimane inpassibbile poi gli dico che gli ho anche levato la macchina che gli avevo regalato e lei mi salta al collo dicendomi delle cose atroci che vi risparmio… me ne vado piu’ sofferente di prima arrivi di corsa piangente a casa della sua migliore amica e dopo un po’ lei la chiama dicendogli cio’ e gli dice anche cheforze e giusto cosi perchè almeno avrebbe capito una volta per tutte quello che voleva va a vivere dalla zia e dopo 3 4 giorni sento citofonare a casa sale lei con il cugino e si prende ancora della robba e mi dice che gli faccio schifo e tantissime altre cose del genere faccio passare altri 6 7 gg per farle recapitare a casa un mazzo di fiori una lettera e il suo dolce preferito ma nulla nemmeno una chiamata io provo a mandarle messaggi ma nulla provo a parlarci ma non mi da modo mi caccia mi offende come se io avessi sbagliato qualcosa o le avessi mai fatto del male poi dopo altri 5 6 gg viene a casa e mi dice che si prende tutto e venuta con 2amiche sue tra quale quella del consiglio del cavolo e io mi sono fatto trovare con mia madre x evitare che magari succedesse qualcosa di piu’ brutto di quello che non fosse successo mentre prendeva la robba rideva con le sue amiche come se fosse tutto normale dopo che aveva finito gli ho chiesto di parlare e davanti a tutti e sopratutto a mia madre se ne esce urlando ma che altro cavolo ci dobbiamo dire non hai

  4. 14
    elisabetta -

    @Miky

    CHE FATICA LEGGERTI!!!!

  5. 15
    ClintBarton -

    @Miky

    La tua ex mi sembra una grandissima stron*a. Non so cosa tu gli abbia fatto.. immagino niente di che…
    Avrà centuplicato ogni tuo piccolo difetto. In modo di farsi dare ragione dalle amiche.
    Riscrivi con più calma, se ti va.

  6. 16
    Eme -

    I sacchi neri della rumenta, la macchina tolta, mamma’ come guardia del corpo come se avessi 5 anni…..e che ti aspettavi, Micky? Certe sceneggiate non possono che portare ad altre sceneggiate. Ed è quel che è successo con l’allegro smontaggio. Mah….quando si arriva a questi punti o c’è una gran passione molto rumorosa o si è arrivati al dessert. Di situazioni intermedie non ne vedo.

  7. 17
    miky -

    mi servono consigli per favore! piu’ vado avanti piu’ c è il totale distacco e disprezzo da parte sua! mi ha fatto chiamare per fino dalla zia! dicendomi che la dovevo lasciare in pace che se continuavo era solo peggio! la sua famiglia me la sto ritrovando tutta contro come se io le avessi mai fatto del male! consigliatemi per favore

  8. 18
    Sara -

    lasciata dopo 5 anni dal nulla…Sa un’ora all’altra.. Io 21 e lui 20.. è piu’ d una settimana ke nn s fa sentire.. M ha lasciata dicendo ke è confuso..ke è cambiato..ke vuole cambiare vita e ke ha conociuto una ragazza cn cui è uscito d nascosto..Dice ke ha mille sensi d colpa e nn riuscirebbe a starmi vicino.. vuole stare solo e nn sa csa prova per questa… Ha deciso d nn darci una possibilità.. Facevamo progetti su Natale, capodanno…L’ora prima che m ha sentita m aveva kiesto d lasciargli la pizza e poi è venuto piangendo dicendo ke era confuso e ke s è visto cn questa.. Voleva ke rimanessimo amici.. Vi rendete conto?… Come faccio a nn mancargli..a nn kiedersi csa faccio.. niente

  9. 19
    lucy -

    Ciao lafrancy88 com e finita poi la questione? Sietw tornati insieme?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili