Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata e mi sento morire

di tristezzainfinita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi ha lasciata e mi sento morire

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Pino -

    Mi domando, perché più vi trattano male e più ci andate dietro? Non riesco proprio a capirlo.

  2. 12
    Uffy -

    Ohhh antonio quanta ragione hai.le.donne amano sentirsi utili per gli altri e perciò a volte non capiscono che si fanno del male da sole x aiutare gli altri. Però gabriele e never io le cose che dico le dico con cognizione di causa: io ho visto troppi uomini bastardi farsoffrire donne perfette che li amavano e troppi pochi uomini bravi che hanno fanno loro del bene. Io non voglio essere migliore di nessuno però non tollero di essere messa al di sotto di una putt** io ho avuto una vita in cui x tutti e dico tutti gli uomini che ho incontrato é stata importante una sgualdrina senza senso….dove stanno qsti uomini
    Uomini con la sensibilità profonda uomini che sono caapaci si amare e non solo di sco...., che sono disposti a donare un po di se stessi a un altra persona con cuore sincero? Dove? Nessuno del genere é mai veenuto a bussare alla mia porta… perciò io posso sapere cio che ho vissuto io non quello che non ho vissuto. E come ho detto, so di cosa parlo 😉

  3. 13
    Never -

    UFFY
    Cmq io personalmente non volevo di certo generalizzare.
    Se hai sofferto mi spiace. E’ che purtroppo al giorno d’oggi è davvero difficile trovare persone adatte. Speriamo di incontrarle presto entrambi 🙂

  4. 14
    Gabriele -

    Ciao.

    Per Uffy

    Ascolta, ci sono tanti ragazzi, che potrebbero scrivere le stesse cose riguardo alle ragazze, ovvero che sono tutte facili.
    Sbagliato.

    Mi spieghi che metro di confronto usi? Non vuoi essere trattata peggio di una peripatetica?
    Ma come ti permetti. Spesso le peripatetiche rischiano la vita, svolgendo la professione più vecchia del mondo, e non mi pare il tuo caso.
    Certo sono donne che lo fanno per soldi e con tutti.
    Non mi pare che sia questo, il tuo caso.

    Io sono una persona che ha aiutato ragazze, ricevendo in cambio sempre scarpate nel sedere. Pensi che debba avere un’opinione negativa di voi?
    Neanche per idea. Le ragazze mi piacciono, sempre e comunque, malgrado i difetti che potete avere.

    Detto questo, se hai un’opinione pessima degli uomini, non ti da il diritto di metterli tutti sullo stesso piano.

    Tutti soffrono, e tutti soffriranno. Quando si muore, non si soffre più.
    Se questo è uno stronzo, lascialo.
    Hai l’intelligenza, usala.

    Fammi sapere. 😀

    Ciao.

  5. 15
    Uffy -

    @Never speriamo. Io ti auguro di essere più fortunato di me e di incontrare la persona giusta prima di me.

    @Gabriele. Non so cosa dirti. X me i peripatetici sono i seguaci di aristotele. Che intendi tu non lo so. Comunque non so che hai contro di me ma non ho colpa se tu offri. È sempre la stessa storia. Noi donna siamo stupide xo lo siete ank voi uomini. E vero le donne quando ci ai mettono sanno essere stronze ma xk voi impazzite quando vedete un bel paio di occhi verdi o i capelli biondi. Siete fissati con questi canoni e se una cob gli occhi verdi vi capita a tiro pure se e una donnaccia le morite dietro. Comunque il fatto k soffro non ti da il diritto di criticarmi. Tu non sei piu intelLigente dime ank se fai il saputello non sei piu intelligente di me. Mi dispiace k soffri ma tu non sai niente della vita mia.non sei migliore di me se lo eri non soffrivi 😉

  6. 16
    Gabriele -

    Ciao Uffy.

    Il significato di peripatetica, si capisce benissimo. E’ un altro modo per definire le prostitute.

    Scritto questo, non penso che tu abbia colto il senso del mio precedente pensiero.

    Io non soffro, sto bene e ti scrissi anche, bada bene, che ho aiutato delle ragazze pur prendendo delle scarpate, ma nonostante ciò ho pur sempre un buon parere del mondo femminile.
    Rileggi attentamente e vedrai che sei arrivata a conclusioni affrettate e troppo scontate.

    Non generalizzo la categoria femminile. Te lo ri scrivo, non generalizzo perchè non siete tutte uguali, sia fisicamente e sia mentalmente.

    Ti critico se scrivi assurdità, perchè scrivi che non vuoi essere paragonata ad una put, quando queste sicuramente faranno una vita peggiore della tua. Comprendi ciò che cerco di comunicare.

    Ti ripeto, io non sto soffrendo.

    Perchè devi scrivere dei concetti banali? Tue testuali parole:

    ” È sempre la stessa storia. Noi donna siamo stupide xo lo siete ank voi uomini. E vero le donne quando ci ai mettono sanno essere stronze ma xk voi impazzite quando vedete un bel paio di occhi verdi o i capelli biondi. Siete fissati con questi canoni e se una cob gli occhi verdi vi capita a tiro pure se e una donnaccia le morite dietro. ”

    Io non perdo tempo con donnacce, e ho il debole per le rosse.
    Visto?

    Questo è un pensiero di una bambina e non di una ragazza.

    Non sentirti offesa, io scrivo ciò che penso e spero che tu colga il mio pensiero, perchè esula nel generalizzare sulle donne.
    Non siete tutte uguali.

    Fammi sapere.

    Ciao.

  7. 17
    tristezzainfinita -

    Ringrazio le persone che hanno capito il mio stato d’animo e che ci sono passate. Per quanto riguarda commenti non consoni all’argomento non commento che è meglio. grazie a tutti!

  8. 18
    Lara87 -

    Ciao tristezzainfinita, capisco bene cm ti senti.. Sull’ amore non credo di poter dare consigli xke io stessa non so riuscita a capire quando una persona ti ama veramente o quando invece ti usa giusto cm ripiego x passare il tempo e x riempire i suoi momenti di solitudine. X quanto riguarda la mia storia voglio credere che il ragazzo più dolce che ho incontrato mi abbia amato veramente ma quando questo amore ha iniziato ad incrinarsi è stata solo una lunga fase fatta di indifferenza e di contraddizioni da parte sua, di cercare di salvare il rapporto non xke ci tenesse davvero ma solo perché aveva paura di rimanere solo. Io sopporto meglio la solitudine che nn l agonia e i dubbi di un rapporto che non funziona più.
    L unica cosa che posso dirti é che non ha senso correre dietro ad una persona che chiaramente non ti ama.
    Per me Oggi é una di quelle giornate che vorrei sparire x vivere il mio dolore in santa pace senza dover fingere una felicità che non provo e senza dover dare spiegazioni. Sto male e basta.
    Ho letto il tuo post in un altra lettera in cui si parlava della difficoltà a relazionarsi e ti ho risposto qui visto che questo é lo spazio che hai creato tu. Se vuoi parlare e sfogarti anche appunto sul problema di cui si parlava nell altra lettera io sn qui, anch’ io ne ho veramente bisogno…:'(

  9. 19
    Dottor -

    @ tristezza infinita ciao!! sono nuovo del forum mi sono iscritto da 3 giorni nonostante seguo il forum da 2 anni e mezzo in silenzio!! provero’ a darti il mio umile pensiero e suggerimento: allora l’uomo è un porco ma anche un angelo un principe!! dipende solo da chi incontri,è evidente che tu hai poca autostima di te e gli animali captano la paura o l’insicurezza ,in questo caso tu ,non vorrei errare l hai amato o lo ami,praticamente hai dato tutta te stessa ok(ti fa onore)..non è la persona per te fidati delle mie parole!! e stai attenta ad un suo ritorno magari solo a sfondo ormonale,sai io quando devo dire ad una donna che è una poco di buono non glielo mando a dire 😉 ma tu sei un essere dolce e buono e debole in questo momento… quindi “bastonero” il tuo ex principe dicendoti che non capisce nulla di donne e che non ti merita! io adesso non so quale età tu abbia ma ho la sensazione che sei molto più piccola del tuo ex (mi sbagliero’??) prova a prendere anzi ..riprenditi la tua autostima,fai dello sport,cambia modo di vestire o pettinatura,non cercarlo..mai..se tu lo cerchi alimenti il suo ego narcisistico e sa che ti tiene in pugno!! sarai sempre la sua schiava e piena di corna!!! incomincia ad amarti!!! chi ti sta scrivendo è un uomo di 38 anni che ha perso il suo grande amore 2 anni e mezzo fa…io ho sofferto tanto(come tanti qui) mi son rialzato,ho cambiato qualcosa di me e sai cosa ho ottenuto? che sono ancora single ma stranamente riesco ad approcciare velocemente e non perche sono brad pitt ma perche sono sicuro di me e alle donne piace cosi…certo sono sicuro di me ma sempre leale e rispettoso sia con le donne e sia con i sentimenti avendo sofferto a bestia e come un cane randagio affamato e con la rabbia :))) questo era il mio suggerimento!! amati,amati e amati!! se poi ti piace come tante donnine debolucce o con poca personalità o purtroppo con poca esperienza ed in balia di stronxi fai tu! la salute e la tua,l amore non fa soffrire ricordati!!! o meglio dire l’amore vero non prende in giro!! ricordati cara @tristezzainfinita,certe persone non meritano piu il nostro pensiero,neanche quello piu recondito!!! amati e si donna e non aver paura della solitudine perche ai tempi in cui viviamo tranquilla che troverai chi ti meriterà e amerà.poi per le donne è piu facile!! ma attenta ,da questa esperienza e questo dolore una cosa verrà in tuo favore che non cadrai piu in certe dinamiche maschili e non ti farai usare un saluto affettuoso..Dottor

  10. 20
    Uffy -

    Hahahahah gabriele io.una bambina? Come siete brave a etichettare.le. persone.voi. o.rosse o.bionde che.cambia?hahahahhaha mi fai ridere. O rosse o bionde che cambia? E soprattutto io.ho detto puttane non prostitute. È diverso. Uff basta basta.c hai ragione

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili