Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2013. L'autore, Daniela_big, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho nuovi aggiornamenti.
Lui continua a farsi vivo circa ogni due giorni. Ci sentiamo e gli ho detto che anch’io al momento ho bisogno di prendermi il mio tempo per pensare.
Lui dice di capire e che ho ragione, ma sostiene di non volermi perdere. Gli dispiace per questo problema che gli impedisce di gestire tutto quanto al meglio.
Ancora non ci siamo rivisti dall’ultima volta, perché gli ho chiesto espressamente di lasciarmi il mio tempo, gli ho detto che non mi fido più come prima e che ci sono rimasta male. Inoltre gli ho detto che voglio rivederlo solo quando sarà più convinto e avrà capito come convivere con le sue difficoltà familiari (io comunque se ha bisogno di parlare di questo sono disponibile per lui).
Non mi è mai capitato di dover dare una seconda possibilità a una persona, ma sento che per lui ne può valere la pena, perché ci tengo tanto. Allo stesso tempo, essendo una persona che fatica a fidarsi delle persone, dopo essermi presa una scottatura così inaspettata, ho una gran paura. Non so davvero cosa fare.
Com’è andata a finire?