Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2020. L'autore, Angi6, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Angi6.
A me è successa la cosa all’inverso. Cinque anni fa sono stato lasciato dalla madre dei miei due figli. Dopo sei anni di relazione, esattamente con le stesse modalità.
Ora ti chiedo: vuoi che ti risponda con una verità scomoda oppure con una rassicurante bugia?
Caprone la verità scomoda già la immagino.. la cosa che trovo assurda è il non aver il coraggio di dirla, tanto ormai dopo il male fatto dirmi ho un’altra pensi possa essere ancora più doloroso? Non penso.
Cara Angie
Se dovesse essere per te fuori mano il nostro Triage (la sede è al nord), ti posso consigliare di seguire online un fantastico congresso la prossima settimana dal titolo “ il qualunquismo matrimoniale” con degli stimabili relatori: Il signor Otti Gai ‘om, esperto di anatomia imenica (spicca tra i tanti, un dottorato sul maschio beta) ed il signor DJ Baj , il massimo esponente mondiale di tuttologia forense. Se vuoi ti giro il link 😉
È stato un vile, egoista e soprattutto codardo!!! Avrebbe potuto lasciarti se solo avesse avuto un po’ più di rispetto per se stesso e per te. Non merita niente,se non indignazione… fra un po’ di tempo capirai che persone come queste prima si perdono è meglio e’. Tramite avvocato hai chiesto il risarcimento a mio avviso hai fatto bene a meno che tu non l’abbia fatto per tenerlo ancora unito in qualche modo a te, se fosse così beh prima lo lasci andare via dal tuo cuore e prima la tua anima ne troverà sollievo . In bocca a lupo
Capire le motivazioni non ha senso, liberati da questa ossessione, scaccialo dalla tua testa e dal tuo cuore. Affidati a un psicoterapeuta che ti aiuterà a elaborare la perdita di questo immaturo, egoista, cattivo, superficiale piccolo stronzo. E via avanti con la tua vita a testa alta.
Devi chiudere questa storia, se lui non ti ama
e non ti ha mai amato, che senso ha.
A volte le persone non hanno il coraggio di annullare il matrimonio anche se nutrono
forti dubbi.
Lui mi sembra una persona insicura, poi tu
in quel momento avevi i paraocchi e pensavi solo all’organizzazione del matrimonio.
Qui c’è solo da tagliare e chiedere i danni come hai tu, ma cerca di non sentirlo più tranne per
quanto indispensabile per la causa.
Hai diritto di rifarti una vita con una persona
che ti apprezzi e ti ami.
Ma per cominciare un nuova vita devi chiudere quella vecchia.