Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore katia62.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
in risposta a Nadia:
Grazie cara Nadia…..ieri ho espresso il mio dolore indescrivibile in poche righe, lui è di una freddezza inspiegabile, mi risponde per altre cose tipo: “anche la sorella di mia moglie si è messa a seguirmi sono controllato ho finito di vivere per colpa tua”, ” ora mangio perchè è una settimana che non mangio” solo queste futili risposte e continua ancora a darmi la colpa che non ho. Ha cambiato totalmente il suo carattere , lui prima non era cosi, sembra persino che gli abbiano fatto il lavaggio al cervello.Il suo lato debole è sempre stato quello che se uno gli fa venire i sensi di colpa è veramente finito, e vorrei riuscire a trovare veramente il modo per fargli venire grandi sensi di colpa e non so come!!
Mi detto solo “lascia perdere” quando gli descrivo il mio dolore.
Intanto, la colpa e’ solo sua, perche’ e’ lui quello sposato che ha tradito la sua famiglia. Ma in dodici anni la moglie non si e’ mai accorta di nulla? E tu come hai fatto a resistere 12 anni, senza un natale, un capodanno insieme? 12 anni senza una vacanza? be’ se vuoi farlo sentire in colpa puoi ricordargli tutto questo, ma pensa prima se ne vale la pena…
In risposta a Nadia:
In dodici anni lei l’ha sempre saputo, sempre, perche’ lo torturava comunicandogli anche il mio nome e cognome, ho patito gelosie e gelosie per dodici anni, lui non mi ha mai portato in nessun posto,solo quella volte che lei è andata in vacanza da sola,siamo stati insieme due giorni, ma lei gli ha messo sempre alle costole parenti per farlo controllare , quindi diventa impossibile. In questi ultimi tre anni lui usciva meno con lei , trovando giustificazioni , ma lei lo assillava, “hai l’amante so chi è” “non mi vuoi piu'” ” ti sbatto fuori dalla porta”. Lui non ha un lavoro fisso e lei è benestante.Lui mi ha sempre detto: non posso venire con te perchè non ho un lavoro fisso, non ho genitori , non ho nessuno dove vado? E lei che gli diceva, se ti metti con una altra sappi che sbagli perchè tu hai solo me.Ultimamente era molto nervoso ….troppo.
Capisco, la situazione e’ ancora piu’ complicata di quanto sembri. Sai davvero mi piange il cuore a saperti cosi’ sacrificata per lui, per ben 12 anni…non ci pensi mai a quello che avresti potuto vivere in questi dodici anni? So che l’hai fatto per amore, lo leggo nei tuoi messaggi,pero’ non credi che prima o poi dovesse capitare? Ti sei persa tante cose belle Katia… non senti che e’ ora di liberarsi di questo peso, sopratutto dopo questo suo comportamento? Non sei stufa? E non pensare che e’ tardi!!