Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore postscriptum.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao postscriptum, ho vissuto la tua stessa situazione…
purtroppo lei mi ha lasciato e dal giorno dopo ha messo un muro…ho cercato in tutti i modi di farle capire che ero stato cretino, che mi ero accorto troppo tardi di non averle dato tutto me stesso, di nn averla fatta sentire importante come era giusto..ma nn è servito a niente!
ho letto tanti commenti in argomenti simili, qll che più mi ha colpito è stato di una ragazza che ha detto :”noi donne vogliamo essere amate nella semplicità e quotidianeità”.
verissimo!io nn l’ho fatto pienamente..ci tenevo ma nn glielo dimostravo, avevo i miei amici, ci vedevamo…ma, come hai detto tu, era come se fossi single nella vita tranne qnd uscivo con lei.
ed ora me ne sto pentendo in ogni momento che passa.
sono passati + di 3 mesi e niente è tornato come prima…
ascolta un consiglio sincero: provaci fino a farti seccare l’anima!
falle capire che sei REALMENTE pentito ed hai capito profondamente i tuoi errori.
se sarai fortunato, se lei prova dei veri sentimenti per te, tornerà.
con qst nn voglio dire che avrai da subito la sua fiducia…ma che puoi andare sulla strada giusta.
poi il resto dipende da te.
la mia ex evidentemente o era troppo ferita o nn aveva quei sentimenti che pensavo, perchè nn mi ha concesso il beneficio del dubbio neanche per sbaglio!
tu fatti sotto e parlale col cuore in mano.
o ti troverai come me, con un rimpianto enorme che nn ti fa dormire la notte…perchè sai di averla mandata via tu (anche se in realtà sei stato lasciato da lei)
in bocca al lupo
paolo, jon, gra, grazie pure a voi.
Ieri le ho scritto la verità. Che mi mancava tanto e che ho capito di avere sbagliato tutto. Le ho detto che sto male da quando se ne è andata e che con lei ero felice. Insomma la verità e basta. Ho capito che la verità può salvare situazioni disperate. Infatti lei mi ha risposto subito dicendo che era felice di sentirmi, che stava male pure lei ma che aveva gettato la spugna con me perchè vedeva che non ero davvero interessato e non si sentiva importante. Poi le ho chiesto di vederci e lei mi ha detto di si!!!!!!!!!!! Stasera ci rivediamo e stanotte non ho dormito per niente!! Sono troppo contento perchè siamo stati a parlare tanto e ho capito che lei mi vuole ancora bene e non ci vuole stare senza di me.
Grazie a tutti e spero che tutti quelli che siete nella mia condizione vi fate coraggio e vi fate avanti. Pensate che se non mi muovevo io lei giustamente non si muoveva perchè la ragione era la sua, e continuavamo a soffrire tutti e due. Dovete essere sinceri e dire quello che provate perchè come dice una frase se parlate con il cuore le persone di cuore capiranno.
Ciao e grazie ancora!!!!
Senza offesa… ma se la trattavi così ci sará stato un motivo.
Ora la sua assenza ti ha tagliato le gambe… te la stai facendo addosso… quindi hai paura e la cerchi. Ma credimi tra neanche un anno, tornerâ tutto com era… perchè così deve andare.
Oh , meno male! Uno che al 50% è d’accordo con me . L’altro 50% del discorso che ho fatto qualcun’altro più sveglio forse riuscirà a capirlo , senza fare le solite filippiche gnègnè verso un maschio che dice la sua.
ahahah ora potete andare a braccetto!
Ma secondo me, nn è che lei vuole troppo… è che lei (forse) nn è la ragazza per lui.
Perchè quando è quella giusta e sei bello preso, hai voglia di impegnarti etc etc… ed il tutto avviene naturalmente, senza alcuna forzatura!
Ecco, qua mi sembra la cosa molto diversa.
Vedremo!
Preferisco le signore .
Kid è esattamente come scrivi te. Queste persone hanno bisogno di qualcuno che le tratti come “figlie” perchè il momento che prendi per te, in cui smetti di dedicare il tuo tempo a loro, sarà sempre visto come affronto nei loro confronti e motivo di messa in discussione del rapporto e sentimenti. E’ un peccato, ma la vita è fatta anche di questo, ragion per cui, si può solo continuare a essere se stessi e lasciare che il tempo faccia il suo corso.
Chiave,
temo che Kid non ti legga più, ed è un peccato, perché era un giovane equilibrato e di buon senso, che spesso arricchiva i confronti, in modo serio ed educato.
i commenti a questa lettera, che non ho riletto, sono un esempio di Lad prima del 2015.