Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, ANNETTA 1089, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no, mi spiace ma non la crescerò nell’odio!!sarà lei un giorno a rendersi conto che di che persona sia…In quanto non la cerca, non chiede nemmeno come sta! e non viene a trovarla da quasi un mese…Quindi non sarò io a dirle di odiarlo ma sarà la mia principessa a capire che “uomo” sia!! Il fatto che tra me e lui non ci sia più nulla non significa che lei non debba avere rapporti con lui…ma questo lui non lo capisce…perché il tempo per tornare e andare a ballare con gli amichetti lo ha trovato mentre per venire a vedere Giuly e giocare con lei anche solo per un ora no!!Gli ho persino detto di venire a casa e io sarei uscita se non voleva avere a che fare con me ma niente dice che quando torna è stanco e deve riposare…A me si spezza il cuore quando da due mesi a questa parte (quindi da quando è partito) tutte le sere mi chiede “papi”…ma non è mia intenzione risponderle a papi non interessa niente di te, papi non ti passa nemmeno gli alimenti perché troppo impegnato a spendere i soldi per offrire da bere alle zoccolette!!
Basta,
io, invece, auguro ad Annetta di non dover mai rimpiangere di non essersi dedicata completamente a sua figlia nei primi tre-cinque anni della sua vita, avendo la possibilità di scegliere se farlo o meno.
che uomo di merda. non ho altro da aggiungere.
Lui di sicuro ha sbagliato e dovrebbe prendersi le sue responsabilità di padre. Ma è spocchioso da parte tua considerarlo inferiore solo perché è elettricista e tu una laureata..se lo vedevi così perché ti sei messa con lui e ci hai fatto pure una figlia? denigrarlo così lo trovo di cattivo gusto. se non lo ritenevi alla tua altezza potevi sempre metterti con uno degli scienziati che ti piacciono tanto…
Non posso che apprezzare il post 74…
Annetta,
pur con l’attenuante che sei molto giovane, più scrivi e più personalmente percepisco la mancanza dell’altra campana, sia per l’intreccio dei rapporti fra voi due che per quelli fra lui e la piccola…