Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, ANNETTA 1089, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem..hahahaha ma allora noi donne siamo state un pò tutte delle “biancaneve” 😀
mi hai fatto venire in mente le trame dei fumetti erotici 🙂 🙂
The big bang theory ? Per ora è theory ma non dubito dell’imminente bang!
Certe storie e Biancaneve? Sempre di fiabe si tratta. A volte della stessa qualità dei fumetti erotici.
Annetta,
i sorrisi elargiti all’esterno possono avere il potere di ridurre quelli rivolti all’interno.
magari così non è per te ma, secondo me, varebbe comunque la pena di rifletterci un po’ su…
Golem, ma d’ altra parte alcuni uomini solo di questo possono vivere: DI FIABE. La vita, le donne e i rapporti VERI sono un’ altra cosa, ed è roba per persone COMPIUTE.
Si, ma non anto per me ma quanto per la mia principessa dovrebbe avere rispetto… E’ una bambina fantastica piena di sorrisi…ha 20 mesi parla in continuazione, però anche sul come educarla avevamo molte divergenze! Io ho insistito perché andasse al nido bilingue, lui non voleva nemmeno che andasse al nido perché secondo lui sarei dovuta rimaner a casa a fare la “mamma”! Con il senno di poi mi rendo conto forse di aver scelto il padre sbagliato, perché non puoi non avere voglia di vedere e di sentire tua figlia…queste 4 sgallettate che incontra non gli daranno mai quello che la mia principessa mi regala tutti i giorni, la soddisfazione di avere messo al mondo qualcuno che sarà anche migliore di me e che quando rientro a casa la sera mi fa dimenticare tutto il mondo fuori con un sorriso!!
Si tratta spesso di tipi … favolosi per alcune.
Annetta
hai semplicemente preso una grossa cantonata, facendo una figlia con l’ uomo sbagliato. capita.. a 20 anni mi capitò la stessa situazione: cioè un ragazzo che diceva di volermi sposare e rendere madre, ma la cui mentalità molto maschilista e tradizionalista era lontana anni luce dalla mia. e come lui, ho rifiutato altri che sarebbero stati partners DEL TUTTO INADATTI A ME. ogni giorno che passa mi convinco di aver fatto la scelta migliore, sopratutto quando mi capita di leggere storie come la tua. e me ne sbatto di chi ora mi considera una donna che non merita di trovare l’ amore di nessuno, perchè è giusto che una donna salvaguardi prima di tutto la sua serenità, anche a costo di rinunciare ad un rapporto. sono sicura che tua figlia crescerà bene comunque, con una madre tosta e amorevole come te! un abbraccio.
Golem, il LIVELLO DI VERO AMORE si nota appunto quando le “favole” finiscono e subentra la realtà: problemi gravi e seri che l’ altro deve affrontare, l’ uscire da situazioni difficili, il confrontarsi con verità spiacevoli, il subentrare di dissesti economici o e/o lavorativi. SOLO A QUEL PUNTO si può capire quanto l’ altro davvero CI AMI. il resto è fuffa.
“…queste 4 sgallettate che incontra non gli daranno mai quello che la mia principessa mi regala tutti i giorni, la soddisfazione di avere messo al mondo qualcuno che sarà anche migliore di me e che quando rientro a casa la sera mi fa dimenticare tutto il mondo fuori con un sorriso”
Questo che hai scritto è molto bello e VERO Annetta, e credo invece che tu sia una donna fortunata alla fine, dimostrando che purtroppo quell’uomo non capisce niente di quello che conta nella vita.
Senti il bisogno di un compagno per questa avventura che è crescere un figlio. Ma il padre di tua figlia non è quello giusto. Non rimpiangerlo.
Auguri.
@annetta
Mi auguro solamente che non crescerai tua figlia nelll’odio verso il padre, non sarebbe un comportamento molto intelligente…nei confronti di tua figlia ovviamente. É un errore comune soprattutto delle persone ignoranti anche se laureate….