Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, ANNETTA 1089, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Io personalmente le riderei in faccia”
come l’ ho detto a basta lo dico anche a te: tu non sei TUTTI, e non puoi parlare per TUTTI GLI UOMINI. Poi da quanto ho capito il tipo di Annetta è un ragazzo giovane, quindi rispetto a te e a basta avrà di sicuro un’ altra mentalità!
@maria grazia …la mia compagna è laureata, parla 4 lingue (tu per curiosità quante ne parli?) ed è consulente finanziaria (puoi immaginare quindi che non sia tanto stupida)…forse non accetti che una donna bella e amante della vita sia anche intelligente?Allora sei tu la maschilista!
Marius
io ho azzardato solo delle ipotesi, ma è chiaro che non posso realmente sapere chi sia la tua compagna, perchè non la conosco! mi sembra strano però che una donna così affascinante, intelligente e interessante stia con un tipo come te ( senza offesa ). e mi riferisco alle cose che scrivi.
io parlo l’ inglese, lo spagnolo, il francese, il rumeno, è un pò di tedesco. Non ho una laurea, ma ho profonde conoscenze in campo informatico e nel settore del marketing. infatti quest’ anno avvierò un’ impresa commerciale e mi occuperò anche di altri progetti in parallelo, tanto che ho deciso di cercare dei collaboratori. questo è quanto.
personalmente le donne belle e amanti della vita che sono anche intelligenti le trovo fantastiche. ma di donne così ne ho incontrate ben poche. nel senso che vedo prevalentemente donne belle e stupide, oppure racchie e stupidissime!..
basta, mi dispiace se ti facciamo schifo.. che posso dirti… io penso semplicemente che tu abbia subìto dei rifiuti da donne come quelle contro cui ti scagli, e magari la cosa ti brucia ancora. opinione personale.
Ciao, non si è presentato!!!Quindi niente…mi hanno solo fatto vedere un paio di foto dove pirleggiava con delle Russe..ma niente di più!!Sempre piu’ delusa
Annetta, a questo punto allora è meglio fare come ti hanno consigliato altri qui. e cioè lasciar perdere definitivamente, anzi io non gli risponderei nemmeno più alle telefonate o ai messaggi. con un tipo così non c’è proprio più niente da chiarire. è il genere di uomo che cerca solo “carne fresca” con cui divertirsi senza problemi. lascia proprio perdere, per te ci vuole altro. ciao.
Hehehe..invece di venire a fare la figura del pirla al compleanno , considerando che avevi anche pensato di presentarti con un nuovo accompagnatore ,così da tenere in piedi furbamente capra e cavoli, ha fatto la cosa migliore ! Fregandosene ed evitando di farsi chiacchierare in un un covo di serpi che s’impicciano anche dei fatti suoi!
Tu che ti fai i tuoi flirt e c’hai già gli zerbinoni consolatori sei tanto brava mentre lui tra le russe è solo un pirla deludente?
Chiamalo pirla …
Arrivano dall’Est e la campana inizia a suonare i “dong” per le gatte morte nostrane che vogliono un fidanzato sottomesso ai loro capricci, libbbertà di far quel che gli pare e piace ed il codazzo di zerbinoni da tenere nei dintorni ,in stand by, sia mai tornassero utili! Mammamia ,che serietà !
Poi quattro corna di soppiatto e se gli gira ti smollano da un giorno all’altro, riempendoti di colpe per salvare la facciata.
Non ce le facciamo scappare queste donne nostrane che cercando di riconquistarci con piani astuti (cioè l’ennesima figura di emme) respirano già boccate d’aria nuova in un turbinio di pensieri bipolari!
Si, certo la colpa era mia giusto..pirleggiare è il fatto che sia giustificato dicendo che non era niente erano solo due che aveva incontrato con i suoi colleghi ad una festa di paese ma che mi stavo immaginando tutto…forse qui sono io ad essere confusa se non gli interessa davvero niente perché darmi spiegazioni perché continuare a chiedere!!
Annetta, sta tranquilla, non hai perso proprio niente. di questi idioti che corrono dietro alle bamboline senza cervello perchè non vogliono “rotture” e non sanno relazionarsi, è pieno il mondo. senza contare i fenomeni ( di tutte le età ) che stanno con quelle dell’ est convinti che queste amino loro e non i loro cospicui conti in banca. Si dice che l’ uomo italiano MEDIO sia destinato alle straniere dell’ est. MEDIO sta per MEDIO-CRE. e questo già dice tutto. Dammi retta GUARDA AVANTI. Là fuori c’è di meglio.. un abbraccio.
Maria Grazia continuo a non condividere questo generalizzare sulle donne dell’est.
Ma povera annetta, ti sei persa l’occasione per tirartela?..ma come mi dispiace…