Salta i links e vai al contenuto

Lasciata!!!!

di ANNETTA 1089
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciata!!!!

76 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    maria grazia -

    Annetta, hai colto il punto! il tuo lui deve vedere in te una donna anche in grado di essere misteriosa, intrigante, imprevedibile, stuzzicante… vedi, mia cara: agli uomini piace un pò di “brio”, un pò di “suspance”, e quando le cose cominciano a diventare “troppo perfette” e e prevedibili si annoiano e cercano altrove, perchè gli uomini sono fatti così, per natura devono rompere i co...... e complicare le cose! quindi, diamogli pure quel che vogliono VERAMENTE: SOFFRIRE! 😉

  2. 32
    Giada -

    Rispondo a Marius

    Non voglio generalizzare e banalizzare ma ragazze che sono belle giovani e straniere… In genere ti chiedono se hai una bella casa un bel lavoro e dei bei soldi….altrimenti ti mandano……

    .. Prova se vuoi ..

  3. 33
    Giada -

    Rispondo ad annetta

    Il primo tread è molto diverso dall’ultimo… Questa cosa mi lascia perplessa

  4. 34
    Marius -

    @giada la mia compagna è straniera, è la donna migliore che abbia mai incontrato

  5. 35
    Basta -

    Forse non mi sono spiegato bene…premetto che ho sempre avuto grande rispetto e considerazione per il genere femminile..ovviamente ora non più e dopo due separazioni sfido chiunque a pensarla diversamente. Ma la mia scelta di restare da solo e ripeto “scelta” e aggiungo consapevole, non mi rende meno lucido nell’esprimere il mio pensiero circa certe situazioni. Il desiderio di mg e di annetta di farla “pagare” al povero maschio di turno é un espressione di grandissima cattiveria ed egocentrismo tipicamente femminista “sei stato stronzo? Non te la dò più!! Continuate ad usare. La vostra vagina come arma bianca, ed essendone consapevoli diventate estremamente bastarde. Il consiglio che davo ad annetta era molto semplice …vuoi quell’uomo? E allora sii te stessa, in modo semplice e diretto senza maschere o artefizi tipicamente femminili, solo così riuscirete ad avvicinare gli uomini seri altrimenti truccatevi e vestitevi come delle baldracche e attirerete solo dei mdf..in caso contrario l’indifferenza é l’ama migliore per togliersi dai piedi chiunque, non c’é bisogno di recitare una parte solo per vendetta.
    Mg..le donne con i capelli corti esprimono personalitá e carattere, di donne con i capelli lunghi ce ne sono un infinitá…non ti voglio contraddire nelle tue “assolute” certezze e convinzioni di come pensa e ragiona un uomo, ma ti assicuro che i tuoi schematismi personalmente non li condivido. Sei tanto arrabbiata….

  6. 36
    Annetta -

    Si, è molto diverso…perché adesso sono delusa…delusa da chi aveva promesso di proteggermi e amarmi. Adesso dopo due settimane ho ripreso in mano la mia vita!Sto guardando ben oltre il piccolo mondo che mi ero creata e ho perso molte cose…ho notato che ho delle persone accanto che mia amano a prescindere dal fatto che ci sia lui o meno!!

  7. 37
    maria grazia -

    Marius tu sei palesemente un maschilista, quindi già mi immagino che tipo dev’ essere la tua compagna… la classica oca/gatta morta con la testa vuota. scusa non è un’ offesa, ma i maschilisti generalmente scelgono questo genere di donne perchè gli sono congeniali.

    basta, non mi sembra di aver consigliato ad Annetta di vestirsi come una baldracca! le ho solo suggerito di essere ELEGANTEMENTE SEXY, che è molto, molto diverso. sei tu che continui a fare discorsi campati per aria, e SEI TU quello che sta dimostrando risentimento e acredine verso l’ altro sesso. Noi qui stiamo parlando di normali dinamiche di coppia, di COSE REALI. La stessa Annetta lo riconosce tranquillamente! quindi non capisco a cosa ti vuoi attaccare! al fatto che Annetta ( GIUSTAMENTE ) vuole apparire seducente agli occhi di chi ora la snobba ? Dai su! non siamo ridicoli. mi pare che al mondo c’è di peggio!

  8. 38
    Kid -

    Se ha deciso , ha deciso ed è sbagliato quanto stucchevole inscenare teatrini oppure presentarsi accompagnate . Si scade veramente nella provocazione inutile e fine a sé stessa. Non è detto che farsi belle o farlo ingelosire sia produttivo , perché ha un senso se lui non fosse convinto ma se lo fosse in questo momento o lo fosse dubbioso non si farebbe altro che rafforzare le sue convinzioni , facendo la pessima figura della gatta morta. Io personalmente le riderei in faccia , perché è una cosa infantile , visto che dopo anni la bellezza lascia il posto al feeling tra due persone e alla voglia reciproca di proseguire o meno. Poi fate come volete , tanto in quanto donne in un Paese di zerbini e mdf c’avete l’imbarazzo della scelta e vi è permesso anche sbagliare di brutto . Vedo che essere lasciate non è poi così pesante come essere lasciati perché subito compare un nuovo cavaliere che sarà stato tenuto parcheggiato . Allora sarà per questo le donne la prendono meglio e gli uomini peggio e non per altri motivi inventati di sana pianta da ‘sti pseudo-psicologi dell’amore che da bravi ipocriti , venditori di fumo ,vogliono far credere che l’uomo sia un povero cristo incapace di elaborare il lutto in modo maturo ,quando invece è semplicemente è una questione di opportunità : La donna lasciata riscopre subito le cose perdute …. senza fare nulla…hahaha..e l’uomo lasciato riscopre la solitudine ed il doversi dar fa fare ….hehehe!

  9. 39
    maria grazia -

    Kid
    il tuo discorso potrebbe avere una sua logica se il fidanzato di Annetta l’ avesse lasciata perchè non è più innamorato, o perchè si è trovato un’ altra. ma mi pare di capire che invece la situazione sia un pò più complicata, e cioè: lui in questo momento è indeciso sul da farsi perchè PARE che sia subentrata la noia della routine, perlomeno stando agli ulteriori sviluppi “post lettera” che poi Annetta ci rivela nei suoi commenti. Ora, converrai con me che sono due situazioni molto diverse. La prima comporta il doversi rassegnare per forza di cose, da parte della donna. Nel secondo caso invece ( che è quello che riguarda Annetta ) si tratta di risvegliare e accendere la passione di lui, e quindi bisognerà agire di conseguenza.
    Torno infine a ribadire che, se si viene lasciati o rifiutati uomini e donne soffrono NELLA STESSA IDENTICA MANIERA. semplicemente perchè se noi donne abbiamo una persona specifica in testa, del resto del mondo non ce ne frega niente! Quindi, per quanto a un uomo questo possa sembrare strano o assurdo, ci può venire dietro anche il mondo intero ma se l’ unico uomo che vogliamo ci rifiuta, spiace per tutti gli altri, ma non ci cambia di una virgola. e questo per una questione proprio GENETICA: la donna istintivamente tende a selezionare i geni che percepisce come “migliori” per la sua riproduzione, in quanto le sue ovaie hanno una “capienza” LIMITATA. ci siamo ? quindi, considera che noi donne non abbiamo nemmeno la “consolante” del sesso. perchè noi viviamo il sesso senza coinvolgimento in una maniera diversa da come lo vive l’ uomo, per noi è una cosa noiosa e complessivamente triste fare sesso con qualcuno che non è colui che vorremmo al nostro fianco! vi è chiaro o no ??? o devo ripetermi ancoraaaa??????? tutti i discorsi sull’ abbondanza di occasioni che potrebbero valere per un uomo, per noi donne non valgono! altrimenti, tanto per dire, non sprecheremmo anni e anni dietro a un tizio che ci piace ma ci tiene sulla corda. Del resto la nostra Annetta ci conferma che il tipo che l’ accompagnerebbe alla festa le servirebbe solo e unicamente a far ingelosire il suo ex, ma per il resto a lei non frega nulla.

    Kidduccio mio.. se vedi che qualche donna che hai recentemente sfanculato, senza di te sta bene uguale, è semplicemente perchè quella è una DONNA CAZZUTA. a PRESCINDERE dalle file o meno di zerbini sbavanti. you anderstand? ..

  10. 40
    basta -

    Ma quale dinamiche normali? Ma cosa vuol dire elegantemente sexy? Ha ragione kid. Annetta deve solo lasciar perdere, sarebbe un atteggiamento molto più intelligente e maturo ma voi niente continuate ad ostentare la vostra presunta “superiorità”..atteggiamenti puerili meritate solo degli stronzi che vi trattino per quello che siete..ma che schifo…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili