Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore, ANNETTA 1089, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Annetta,
spero per te che questo resti il dolore più forte in tema amoroso. trai da questa esperienza tutte le nozioni adatte al tuo temperamento e al tuo atteggiamento sul tema che possono esserti utili per il futuro.
mi unisco agli utenti che si sono immedesimati nel tuo stato d’animo e si sono sforzati di esserti di supporto. non c’è molto da aggiungere ai loro commenti.
un abbraccio.
No;non mi ero accorta di cosa stava progettando!!eravamo appena tornati da un viaggio in Arabia…aveva appena organizzato un bellissimo weekend per il mio compleanno… Non pensavo che solo dopo due settimane mi dicesse di non amarmi più!
Ha solo aspettato il tuo compleanno …..tanto se sapeva di dover partire avrà pensato… Ora la faccio contenta poi però basta…
Benvenuta tra quelli che subiscono una delusione …dalla persona che più si ama…
@Gaudente: tua mamma doveva avrebbe fatto meglio a tagliartelo mentre eri in culla. Probabilmente però, nemmeno in quel modo ti sarebbe arrivato un po’ di sangue al cervello.
Ciao, volevo rendervi partecipi…dopo 1 settimana si è fatto sentire…scrivendomi:
Tra noi due non c’era più feeling e passione non c’era complicità e che da parte sua l’amore è finito…niente quando ho letto quelle parole mi sono sentita come vuota…ma ho realizzato il problema non sono io…potrei scrivere per ore come mi sento..ma la mia vita continua!!
E tu non te n’eri accorta naturalmente perchè vivevi il sogno romantico.
Hai solo 26 anni, supera il “lutto” velocemente, NON cercarlo (tanto si farà vivo lui. E’un classico) e guarda avanti. Sei ancora agli “antipasti” della vita. Il “pranzo” è lungo.
“Sei ancora agli “antipasti” della vita. Il “pranzo” è lungo.”
Golem, io invece sono già ai “secondi”. bisogna solo capire qual’ è la prossima pietanza che mi verrà servita… polletto in padella o arrosto di carne selvatica ?.. 🙂
chissà, chissà!…
Te n’accorgerai dalla consistenza della “carne”. Quando sono “spennati” è quella che fa la differenza.
E’ chiaro che ha trovato una donna all’estero, e questo non fa altro che confermare la mia teoria. Le straniere hanno una marcia in più! Sono più aperte mentalmente, più disponibili, meno complessate, non hanno la testa farcita di ca**ate messe dai genitori, etc.
Italiane fatevene una ragione, ci sono donne migliori di voi!!!
Ciao Anna,forza che la vita continua! Non lasciarti abbattere! Il tempo farà la sua parte,e quando ci ripenserai,ci riderai su! te lo garantisco…. finita una storia,non finisce la tua vita!
Presto ci scriverai belle notizie… 🙂 1 abbraccio,e riprenditi presto!