Ciao ragazzi,
mi ritrovo a scrive sul web per raccontarvi la mia storia ogni tanto serve una valvola di sfogo. Io 24 anni fra poco e lei 22, viviamo a 50 km di distanza circa ma non è mai stato un problema.
Comincia tutto circa 3 mesi fa la conosco in una serata lei era con il suo “ragazzo” (non che il suo migliore amico che teneva più per compagnia) e da li c’è stato subito feeling. Comincio provo la conquista e ci sono riuscito lei lo lascia per me. Da lì è cominciata una cosa stupenda uno scambi di sguardi ore e ore passate insieme il tempo non sembrava mai abbastanza scorreva e non c’è ne rendevamo nemmeno conto, sembrava la classica storia d’amore. Per essere breve l’ultimo mese è stato un inferno lei è andata in tilt quando si è cominciato a parlare di relazione. lei è uscita circa a febbraio da una relazione di 4 anni nella quale ha anche convissuto e avevano dei progetti. Io vedendo il suo stato confusionale ho provato a staccarmi ma solo per 5 giorni poi ho ceduto… Nel frattempo ne passano altri 5 in cui lei è strana, viene a trovarmi e la decisione non cambia vuole stare da sola!
ma non appena ci guardiamo mi avvicino per baciarla e come se nulla fosse mai successo!
E sinceramente dubito che ci siano altre persone o che possa tornare con l’ex, credo che l’emozioni si possano percepire.
La speranza mi aiuta a stare meglio, del resto e anche difficile dire il contrario…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Un uomo è un fidanzato/marito “attento” quando è capace di corteggiare la sua fidanzata/moglie in maniera intelligente. La stessa gelosia è una dimostrazione del fatto che l’interesse è costante; oggigiorno, come se non bastasse, gli uomini tendono a far ingelosire le donne. Posso capire il tradimento, ma questi atteggiamenti sono veramente puerili. Quando sei intervenuto nella sua vita di coppia ti ha vissuto come un amante e la tua determinazione l’ha spiazzata. Oggi ti vede con occhi diversi perché l’assecondi – cosa assolutamente positiva- ma non riesci a comunicarle stabilità. Si sente insicura, la rendi insicura.
E in questo caso cosa dovrei fare se non aspettare che lei si convinca ?!
Forse tu vuoi lei ma a quanto vedo lei non ci sta proprio. Si è divertita. Il punto è che a te fa comodo pensare che le ci starà e come potrebbe non essere così. Se non avevo il dubbio che hai scritto a fare qui? Lo hai capito meglio di me che non ci sta.
ah scusa dimenticavo l’ unica possibile soluzione: no contact assoluto.
Giova a te sia se cede e sia se non ne vuole sapere, infatti cominceresti a staccarti da lei.