Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2012. L'autore, Musique, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Musique: ti copio ed incollo parte della mia prima risposta…
NB: la sua prima pausa di riflessione era una donna, così come le “persone nuove” conosciute nell’altra città non sono 20, ma una, però evidentemente gli è piaciuta tanto. La ragazza “nuova” c’è di sicuro, ed è per questo che alla fine nella stupida lotta dentro il suo cervello tra il gladiatore e Jacopo Ortis.. ha prevalso il primo. Non tornerà, starà con questa fin quando si perderà via per un’altra ancora. Sei incappata in una canaglia seriale.
@Andrea Sì andrea lo so…è che non riesco ad accettarlo. Più che altro non riesco a capire che senso ha lasciarmi…poi ritornare in crisi…poi rilasciarmi (se già c’era quest’altra)..
La stupida sono io che non riesco a smettere di pensarci. Ce la stavo facendo! Ma ogni notizia di lui ora è una mattonata sullo stomaco..
attenta gli ex hanno il brutto vizio di tornare…
@Sarah Anche se volesse, non credo tornerebbe.. ma solo per un motivo. Si è troppo compromesso…soprattutto con la mia famiglia. Ha fatto avanti e indietro troppe volte e credo sappia che, anche se io fossi disposta a riprendermelo…non sarebbe più come prima (sia da parte mia, che con la famiglia).
Non credo avrebbe il coraggio di farlo… meschino come si è dimostrato fin’ora poi, figuriamoci.. e anche se dovesse mai succedere, io sono cosciente del fatto che non dovrei riprendermelo…per ME. Ma ho una terribile paura di ricaderci..
Sarah ma se posso chiedertelo, quali sono state le “scuse-motivazioni” dei tuoi ex quando ti hanno lasciata?
Lui ti aveva già lasciata, nella sua testa, la primissima volta. Con l’altra ci sono alti e bassi, capace che il più preso dei due sia lui e questa lo tiene sulla corda. Tutte le volte che ha pensato di aver perso l’altra, iniziava qualche tiepida manovra di cauto riavvicinamento con te, ma bastava un sms rassicurante dell’altra per cancellarti. Una ruota di scorta, insomma…
Se sono stata realmente una ruota di scorta.. allora perchè fino a poco prima di lasciarmi è sempre stato così amorevole e attento? Io compresa, gli ho sempre dato tutta me stessa. Ancora non ci credo…ma forse non ci voglio credere. Che pezzo di merda….
@musique
mah veramente spesso non ci sono state spiegazioni,scappavano e basta,uno invece mi ha tradita,chi si nascondeva dietro a un telefono,chi dietro la mamma,chi dietro gli amici,quello che mi ha tradita è arrivato a dirmi “non devi essere gelosa,io e lei ci ameremo sempre perchè due persone quando amano amano per sempre”allora io gli rispondevo “ma tu non ami me” e lui “ma l’amore viene col tempo,dopo 4-5 anni” sicuramente fra 4 o 5 anni arriverà tutto fuorchè quello dato che non lo vedo più e se torna lo denuncio.
più tu sentirai che lui è un pezzo di m…. come dici tu, più ne sarai attratta.
Per fortuna le cose vanno così 🙂
se fosse stato uno zerbino, tu saresti stata al posto suo ora! 🙂
Coraggio, cerca di non pensarci e conosci nuove persone…imponitelo 🙂
@tucano Parole sante. Non si parla solo di frase fatta quando si dice “alle donne piacciono gli stronzi..”
Ma perchè dev’essere sempre così, per la miseria..
Comunque.. in questo periodo si sono fatti avanti dei “pretendenti”. Da alcuni di loro sono anche attratta.. ma ho paura di ributtarmi in una storia al momento. Ho ancora un po’ di confusione..
Secondo voi cosa dovrei fare? C’è una persona in particolar modo che mi incuriosisce, e sarei tentata a provare a uscirci.. ma non so se è la cosa giusta al momento..
Musique perché, almeno con quello che ti incuiosice, non ci passi almeno mezz’ora davanti a ‘na birra? Ci devi chiacchierare, non fare sesso. Conoscilo, dagli una chance ma soprattutto DATTI UNA CHANCE. Una storia, non sono pronta per una storia. Queste sono tutte… “STORIE”! Non ti si invita a scegliere le bomboniere e la carta di riso per le partecipazioni, ti si suggerisce SOLO di mangiarci ‘na pizza insieme. Punto. Se a fine serata ti sarai annoiata, mandami lo scontrino che te lo risarciso! 😉