Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alby87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quando hai il dubbio se hai chiuso o meno il gas, non ci dormi la notte. Il piano non funzionerebbe.
Ma che ne sapete voi, lasciateci morire in pace. Avete questa smania di voler salvare tutti invece esistono persone condannate al dolore che trovano molta più consolazione nel lasciarsi finalmente morire. Siete più preoccupati della vostra sofferenza a veder morire uno che della sua. Vergognatevi e soprattutto fatevi gli affari vostri perché ci fate più bella figura. Non sapete nulla degli altri e vi permettete di giudicare. Quando uno è stanco di lottare ha diritto a rinunciare. La vita non è un obbligo.
Il punto è che se muori, non sai che trovi dopo e non puoi più tornare indietro. Questa è la paura. Avendo certezza assoluta che è un sonno di inesistenza primordiale, lo vorremmo tutti. Ma chi ne ha la certezza del fatto che ora che esistiamo, dopo, tutto sarà come prima che esistessimo?
E magari adesso salta fuori qualcuna a darti del “mezzo uomo” xche’ per amore della tua ragazza (che dopo 7 anni ti ha sbattuto fuori di casa per farsi l’altro) stai facendo “ gne gne “ (cit)
Questa è la sensibilità e amore che troverai nelle donne (prima agnelline poi belve insensibili ), quindi amico mio aspetta che il tempo ti guarirà , fai tesoro della realtà , rafforzati , ringrazia il cielo che ti ha mollato e trovatene un’altra
Tranquillo ci son passato tutti, basta imparare che loro amore non esiste (o è solo egocentrico, tu dal momento che non servi loro se crepi o rimani in vita frega loro zero, quindi vale la pena ridursi così per pezzi di carne qualsiasi?) e impara ad amare solo te stesso