Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2015. L'autore, Stich, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria grazia buona domenica he…
Credo che oggi tu non stia tanto bene…cmq grazie per le informazioni e del consiglio…ma non ho bisogno di nessun consiglio..tanto meno da queste papesse! Grazie cmq he…ci sentiamo
Ha ragione il dottor golem… un buon consiglio sarebbe immaginarla senza pelle e poi con gli organi lordi di sangue, anche la donna più bella del mondo non è altro che un insirme di legamenti e tendini e ossa, quel piccolo strato di pelle da l’illusione della bellezza. Ma poi il tempo ti fa capire la vera natura della realtà.
Ehm, Stich, il minimo che puoi fare è passare subito alla cassa e dare un acconto al primario di anatomia patologia (dr. Golem). Hai avuto un trattamento da clinica privata svizzera, ovviamente l’onorario del professore sarà proporzionato.
Sofia, sicuramente il mio discorso appare incomprensibile per chi come te è abbastanza nuovo del sito e non conosce certi antefatti. purtroppo non ho la possibilità di illustrare nel dettaglio certe dinamiche che avvengono qui dentro senza il rischio di suscitare reazioni molto negative.. tutto quello che posso dirti è che certe persone diventano una furia quando qualcuno manda all’ aria i loro piani e gli rompe le “uova” nel paniere..
comunque no, non sto male. sono stata peggio 🙂
ciao.
xleby, verissimo! il tempo ( come anche le interazioni “da forum” ) ti aiutano a capire tante cose e sopratutto la vera natura di certe persone. che se vengono guardate con distacco e disillusione, fanno di sicuro meno danni!
Stich, come vedi la Primaria del dipartimento “Cure Palliative” rimpiange di non aver potuto dare un contributo adeguato al tuo problema. Ma fortunatamente non eri senza speranza. Ti abbiamo salvato per il rotto della cuffia.
Buona guarigione.
Stich,
NON sono Primaria di niente e NON mi dedico affatto, in nessun senso, a cure palliative, né qui né altrove.
nè più nè meno di tutti gli altri commento quando mi va e come mi va di farlo, in termini di consenso o di dissenso, a seconda dei casi, con rispetto per la sensibilità e le problematiche altrui, se con tale moneta vengo accettata o ricambiata.
gli altri giochi e gli altri concetti, sia sul forum che su tutto il resto, non mi riguardano e me ne dissocio senza mezzi termini.
tanto per chiarezza, nei tuoi confronti e nei confronti degli altri utenti.
Le solite beghe tra Dipartimenti per il posto di direttore sanitario.
Quando mi hanno detto che quello che stavo passando in questo periodo avrei dovuto averlo superato a 17 anni mi sono reso conto di essere stato molto ti ridicoli…
Però mi è servito tantissimo parlane…
Almeno ho ascoltato qualcos’altro che non fossero i miei pensieri negativi. ..
Comunque vi ringrazio per il supporto speriamo che queste crisi esistenziali non tornino a tormentarmi
Guarda Stich, tu hai il tuo destino nel tuo nick. Per quanto riguarda la soluzione ai tuoi mali sapremo che li avrai superati quando ricomparirai su LaD e alla prima parte di questo vi avrai aggiunto “….azzi”. Ammettendo come licenza poetica la permanenza della H. Che peraltro è notoriamente muta.
Vedrai che tutto assumerà una luce più realistica.
In bocca al lupo.