Salta i links e vai al contenuto

Lasciare stare o agire?

di gioak

i ritrovo qui a scrivere ancora ma stavolta chiederò consiglio per un fatto che da stasera mi ha scioccato altamente. Da quasi 3 mesi la mia ex ragazza (lei 17 da fare e io 20 anni) ha deciso di finire la storia d’amore di un anno e mezzo perché non mi amava più e perché lei appunto essendo ancora una diciasettenne voleva una persona che crescesse con lei reputando me un po’ più adulto… tralasciando il fatto che siamo rimasti “amici” solo perché io ci spero ancora in lei perché ne sono ancora innamorato (lei erano anni che mi veniva dietro senza che io lo potessi sapere ma essendo piccola non diceva niente) ci siamo visti altre volte e la vedevo molto presa da me anche se si sentiva con altri suoi coetanei ma non provava interesse li vedeva stupidi, oggi scopro che si è fidanzata o per meglio dire impegnata in segreto ( ausa famiglia) con un uomo di 33 anni, appena l’ho saputo sono rimasto scioccato!! pensando ” tu hai lasciato me dicendo che ero adulto per te e ti metti con un trentenne”, va bene saranno affari suoi ma io ho paura per lei ho paura che sta facendo un grandissimo sbaglio che quella persona per stare con una diciasettenne/sedicenne ha in testa solo usufruire di carne fresca… io vorrei parlarci di questo con lei.. cosa mi consigliate lasciare stare o agire… grazie

Lettera pubblicata il 9 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lasciare stare o agire?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Sandra97 -

    Agisciii!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili