Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kiky9326.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
iosonoio, infatti è così! anzi, si DOVREBBE diventare adulti anche prima dei 30, se è per questo! io a 23 anni vivevo già da sola e mi mantenevo lavorando. i miei mi fecero capire che ormai ero diventata un peso, e naturalmente l’ università me la potevo scordare. troppo costosa. dovevo andare a LAVURER. così me ne andai di casa. Non ho avuto la pappa pronta e la possibilità di costruirmi una brillante carriera grazie all’ aiuto di mamma e papà, come qualcun altro..
Quindi sono una di quelle persone che è dovuta crescere in fretta. e non il contrario ( come pensa qualcuno qui ). proprio per questo forse nel mio cammino sentimentale ho incontrato solo bamboccioni intimiditi dalla mia personalità, dalla mia forza decisionale e dalla mia intraprendenza. che non si sarebbero mai staccati dalle gonne della mammina per prendersi delle responsabilità. e che non erano in grado di concepire un ragionamento proprio. e quando non c’era la famiglia a condizionarli, c’era comunque qualcun altro ( gli amici, il paesello, ecc.. ); queste persone NON CRESCERANNO MAI. Nè a 30, nè a 40, nè a 60 anni. Inutile sperare che cambino. Bisogna solo mandarli.
Ciao a tutti, ho ricevuto la mail che questa discussione è andata avanti. A distanza di qualche anno la situazione è leggermente cambiata nel senso che lui ha iniziato a capire i miei bisogni, ma da parte dei suoi niente. Quando decidiamo di uscire a pranzo o a cena sua madre ci propone OGNI volta di rimanere, che ci fa da mangiare lei. Suo padre è tutto un “torna presto” ecc… Ma lui in qualche modo, è migliorato e sta imoarando ad affrontare i suoi. Non è una cosa che è avvenuta nell’arco di due giorni, però piano piano sto vedendo dei progressi e mi sento più sicura riguardo il nostro rapporto.
complimenti Kiky!
hai dimostrato nei fatti di tenere a questo compagno, non ponendolo nella difficoltà di dover scegliere fra te e i suoi genitori, ed è bello che questa tua ammirevole inclinazione stia cominciando a dare buoni frutti.