Salta i links e vai al contenuto

Lasciare la moglie e la famiglia per l’amante?

di Solid
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciare la moglie e la famiglia per l’amante?

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Dreem -

    Solid grazie! Si è quello che penso io peró forse l’adrenalina di tornare giovane potrebbe non passare? Tu ti sei pentito a distanza di anni di essere rimasto in famiglia? O rimane l’amaro in bocca?

  2. 32
    maria grazia -

    Solid io sono una donna in premenopausa quindi la fase riproduzione ormai l’ho bellecche superata, ma i miei ormoni mi hanno portato a prendermi una cotta per un 24enne. Come si spiega?

  3. 33
    Solid -

    Pentito di essere rimasto in famiglia no.

    Amaro in bocca, a volte ci penso a come avrebbe potuto essere.

    Una volta vissuta l’esperienza, l’adrenalina si esaurisce e rientra nella norma, torni sul pianeta terra, bisogna vedere a quel punto cosa succede.

    Non nascondo che a distanza di anni penso ancora l’altra praticamente tutti i giorni, spesso la sogno, e quando la vedo, mi tremano le gambe e ho il batticuore. Sono state emozioni molto forti, mi hanno lasciato un segno indelebile.
    Non ci posso fare nulla per questo.
    Cerco solo di resistere come Ulisse con le sirene (cit. Golem)

  4. 34
    Solid -

    Maria Grazia, hai suppergiù la mia età,
    evidentemente i tuoi ormoni lavorano ancora bene e stanno facendo il lavoro per sono stati creati,
    ovvero creare le condizioni per la riproduzione.
    Innamoramento, accoppiamento, sembra brutto da dire ma è così.
    Chiaro che poi ci sono tantissime variebili di contorno, come stavi tu con il tuo compagno, se avevi qualche mancanza, un pò di noia, voglia di tornare a sentirsi desiderata e giovane, perchè vedi gli anni volare via e la vita è solo questa che abbiamo. E’ chiaro che la carne giovane ha il suo bel richiamo. Ma sai anche tu che sarebbe solo un’illusione.
    Sai che non potrebbe durare, una volta esaurita anche qui la carica sessuale e soprattuto celebrale, si torna con i piedi per terra e con i problemi di tutti i giorni.
    E’ una cotta ricambiata la tua? Avete già iniziato la fase di accoppiamento animalesco?

  5. 35
    maria grazia -

    Solid, non ho un compagno, sono una donna single, ma non perché sono decrepita e sfatta e e nessuno mi si fila più, ma per scelta personale. Anzi in molti casi ho il problema opposto, cioè quello di dover allontanare uomini troppo invadenti, compresi quelli più giovani.
    Il ragazzo in questione non sa di questa mia cotta per lui, anche qui per una mia scelta ben precisa. No, non c’entra il fatto che penso che mi direbbe di no. Ma perché ci sono implicazioni anche lavorative e non voglio complicare le cose, tutto qui.

  6. 36
    rossana -

    Solid,
    – “non me la sono sentita di abbandonare la famiglia e i miei figli per ricominciare una nuova vita, che molto probabilmente serena e felice non sarebbe potuta essere.”

    Se così hai sentito di dover fare per te stesso, hai fatto bene a tornare in famiglia. Con raziocinio ormonale che meglio si adatta ai maschi e senso di responsabilità che dovrebbero avere tutti, nei confronti del miglior benessere possibile per i figli.

    – “Non nascondo che a distanza di anni penso ancora l’altra praticamente tutti i giorni, spesso la sogno, e quando la vedo, mi tremano le gambe e ho il batticuore. Sono state emozioni molto forti, mi hanno lasciato un segno indelebile.”

    Spero che tu non parli nel sonno e che tua moglie non venga mai a sapere quanto tu continui, involontariamente, “a tradirla” da sveglio e nei sogni. Non vorrei mai essere al suo posto, né sostenere il peso di un simile compromesso.

    Gli ormoni si possono controllare; le attrazioni sessuali, le emozioni e i sentimenti, no!

    Scusa la sincerità e la durezza.

  7. 37
    Dreem -

    Solid, sentire le tue parole generano in me sensazioni contrastanti:
    -da un lato penso tu abbia fatto bene, i tuoi figli non avranno sofferto e la famiglia è davvero una cosa sacra!
    -da un lato peró da moglie non vorrei che mio marito stesse con me ma pensasse ‘quasi tutti i giorni’ ad un’altra.
    Sai io credo che questa OSSESSIONE sia rimasta in te perchè con l’altra è rimasto tutto in sospeso, proibito ecc. Secondo me se ti fossi goduto la storia anche l’altra con tempo sarebbe diventata come tua moglie….come tutti gli amori dopo un po’ ( routine….ma nella routine c’è l’affetto, i progetti, i traguardi raggiunti ecc).

    Mamma come sono difficili le relazioni!

    Dal profondo del mio cuore spero che mio marito torni ma solo dopp aver capito che quell’altra non era la venere di milo ma solo una donna normale ma il tutto enfatizzato da sotterfugi, cose proibite, ecc., non per responsabilità

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili