Ciao a tutti, sono nuova e finalmente ho trovato il coraggio almeno di parlare del mio problema con qualcuno!!!
Sto con il mio ragazzo da 2anni e mezzo, una storia fantastica, io ho 18anni e lui 20!!!!
Il problema è il suo lavoro, lui lavora con suo padre inizia a lavorare la mattina alle 8 e finisce alle 9 di sera!!! Io allora x stare un po’ con lui esco anche sul tardi ma giustamente devo essere a casa presto, quindi stiamo insieme un ora al giorno circa, durante il giorno non si fa sentire mi chiama alle 2 e dopo 10 minuti stacca, perché dice che non ha tempo, però per fermarsi a fumare la sigaretta ce l’ha!!. Il sabato lavora pure e la domenica anche se non lavora ha sempre cose da fare. io mi sento messa da parte da lui, ho parlato con lui e lui dice che non lo capisco… Io credetemi sono molto comprensiva però non riesco a sopportare il fatto che lui metta il lavoro prima di me, lui dice che per lui sono tutto e non è vero ciò che penso, ma ciò è motivo di molte nostre discussioni. Una settimana fa sono arrivata al limite spiegandogli che io voglio passare più tempo con lui e lui mi ha risposto dicendomi questo sono ti va bene o no, io non ho saputo rispondergli e mi ha detto che sono solo una bambina viziata e che devo crescere, allora io sono scesa dalla macchina e l ho mandato a quel paese.
Ora lui prende di sopra e dice che la colpa è mia ai miei amici, ma io non voglio una vita con il lavoro a primo posto non so che fare. Lui non si fa sentire e nemmeno io, sono troppo confusa io lo amo troppo e non voglio perderlo…. = (
ps: c’è da dire che da quando sto con lui sono sempre nervosa!!!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Monica92,
perchè quando stai con lui sei sempre nervosa?
il tuo quesito è interessante, e spero tu riceva molte risposte…
ciao Monica..a mio parere dovreste prendervi un periodo di pausa..cerca di portare lui ai limiti!!portalo nelle condizioni di pensare seriamente a quanto tu sia per lui importante e di conseguenza di considerarti di più se non vuole perderti..parlagli in questi termini!!un esame di coscienza!!