Salta i links e vai al contenuto

Vorrei lasciare mia moglie per l’altra

di Nik
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei lasciare mia moglie per l’altra

La lettera ha ricevuto finora 307 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 31

  1. 161
    magdala -

    mi dispiace che ti sia capitato quello che scrivi, mi dispiace sapere che hai perdonato ( cosa che in pochi sanno fare) e che dopo sei stato tradito di nuovo. ma le storie non sono tutte uguali. capita anche alle persone oneste di incontrarsi e doversi ritrovare difronte ad una scelta..capita a tutti. l’importante è scegliere e non nell’ombra. e io ti assicuro che nell’ombra e nella tresca non ci sono mai stata. non sarei proprio stata in grado..e neanche la persona di cui mi sono innamorata. forse anche per questo la storia è finita. io non mi lamento affatto. ma volevo sempliicemente comunicare che non soffrono solo le mogli, che ci sono amanti e amanti e che ci si può innamorare e SCEGLIERE anche dopo pochi giorni proprio per onestà. solo che dopo subentrano altre cose…abitudine, mancanza di coraggio, paura di ricominciare…e allora si ritorna al garage e tutto il resto…

  2. 162
    CUORE -

    Cari ragazzi è inutile scaldarsi quà non c’è chi è bravo o cattivo chi coniglio e chi tradito,mentire e nascondersi il problema per rispondere a MI-SONO-ROTTO è uno solo : quando in una coppia non c’è un legame vero la coppia è vulnerabile . Una famiglia solida intorno innalza un muro oltre il quale nessuno può entrare e quindi è invalicabile e invulnerabile . Se invece ci sono delle crepe delle fratture dei buchi alla prima occasione ci si può introfulare qualcuno . Analizza il tuo rapporto di coppia . Con tua moglie hai mai camminato mano nella mano oppure uno camminava avanti e l’altro dietro ? Al ristrorante parlavi e sorridevi o ognuno stava per i fatti suoi ? Quante volte al giorno o a settimana facevate l’amore da fidanzati ? E oltre alla quantità la qualità era soddisfacente per entrambi ? Vi siete mai baciati per ore ? Vi siete mai carezzati il viso mentre vi guardavate negli occhi ? Avete condiviso davvero l’intimità sotto ogni aspetto ( e non entro nei dettagli ma tra adulti non ce nè bisogno o forse si ) ? vi siete mai annusati ? Tutto ? Avete mai avuto mancanza dell’odore ? Sicuro che una di queste cose nel rapporto è venuta a mancare o non ce mai stata e quindi sicuro la qualità dei rapporti sessuali era insoddisfacente . L’insoddisfazione porta ad evitare il rapporto oppure a renderlo breve . Non sò se all’inizio avete letto la mia storia ma oggi mi rendo conto che se una coppia si ama veramente non si tradisce perchè tutto quello che cerca lo tiene già e quando l’anima trova la compagna gemella chiude la porta . Innvece il problema sta nel fatto che la porta resta socchiusa e poi o lei o lui sono portati a guardarsi attorno. Oggi a 40 anni mi rendo conto che l’uomo e la donna come punto in comune e prima condivisione devono avere l’incontro sessuale poi tutto il resto viene da solo . Io come raccontato o sempre pensato che mia moglie fosse poco sensuale e passionale e che si accontentasse di poco e a me non bastava quando poi o scoperto la passione dopo il matrimonio l’ho tradita per la prima volta dopo 8 tra fidanzamento e matrimonio ma dopo che mi sono preso le colpe di tutto quello che avevo fatto ho scoperto che lei lo aveva fatto prima di me . Allora com’è ? come funziona ? c’era insoddisfazione . Io sono tornato a casa abbiamo fatto un’altra bimba io sono ricaduto mi sono riinnamorato e non di mia moglie ancora più forte e più bello di prima . Mia moglie mi dice si io l’ho fatto ma è stata una cosa cosi ? Cosa ? Che significa una cosa cosi ? Hai trombato ? si . e quindi che significa una cosa cosi …eri insoddisfatta e sai perchè ? perchè alcuno coppie non parlano non sono affiatate per comunicare a letto questo e il vero problema . Io l’ho rifatto come lo ha rifatto tua moglie perchè una volta che conosci delle sensazioni sono irrefrenabili e ti cambiano irreversibilmete . Inquinano l’aria il rapporto e la famiglia e non si torna più indietro . Si hai ragione la chiarezza sarebbe la cosa più bella ma non siamo svedesi..

  3. 163
    CUORE -

    ….si dice che i scandinavi si tradiscono e se lo dicono senza problemi , gli americani si tradiscono se lo dicono e vanno in analisi , i mediterranei si tradiscono e non se lo dicono e quando lo scoprono il putiferio . Nel mio rapporto non c’è mai stata gelosia da parte mia ed oggi capisco perchè non c’è gelosia xchè non c’è passione altrimento un minimo ci deve essere . Oggi apprezzo le coppie che praticano scambismo perchè sono cosi chiare e lecite che sono arrivate al punto di capire che non siamo monoganio di natura e quindi divertiamoci insieme. Qualche puritano adesso chissà cosa dirà ma è proprio cosi si deve condividere tutto e alla fine le rotture arrivano perchè c’è anzi non c’è mai stata una vera soddisfazione sessuale . Se non ci sono bimbi tutto facile altrimenti ci si ritrova sui forum a cercare conferme perchè cominci a mettere in discussione la tua felicita a discapito della loro quotidianità . Le amanti anche quelle più innamorate come la mia che è la mia vità e come dice MAGDALA accettano uomini a metà perchè veramente hanno trovato l’anima gemella e se ne rendono conto che non è facile ritrovare quella condivisione nella vita e accettano uomini a metà e ti diranno i figli sono tuoi e nessuno te li toglierà …è vero ma la notte io non potro più vegliare su di loro e domani cosa gli dirò ? che non ho voluto fargli vivere una vita di falsità e per questo le ho lasciate da sole con la mamma . Non sono un coniglio ma un padre che per troppo amore e responsabilità verso la prole non riesce a lasciarle sole altrimenti del garage , la villa ed il giardino sai cosa me ne facevo ….. Il fatto è che io e mia moglie ci siamo analizzati a vicenda : io le ho detto perchè l’ho tradita e cosa mi manca anche se non cambia nulla perchè certe cose o ci sono o no non s’inventano e lei invece ancora non mi dice il motivo anzi no : tu mi piaci come mi fai l’amore e sono sempre stata innamorata di te . A si è perchè lo hai fatto ? cosi è successo …. io invece l’ho fatto e oggi ti dico che non mi piace fare l’amore con te e a certe intimità non ci arriveremo mai sapete perchè ? perchè certe intimità si hanno sin da subito non è il tempo ad insegnare ….si si smussa ce lo si fà piacere a la passione vera è un altra cosa ma solo chi l’ha provata può capirlo altrimenti non c’è verso di spiegare ….analizza a tua moglie cosa manca che forse ti manca anche a te solo che tu non sai che esiste e forse è meglio cosi perchè non hai il mostro dentro di tè che ha fame di amore . Qua non è che siamo divisi tra porci e ninfomani e mariti o mogli modello siamo tutti fedeli se troviamo un equilibrio altrimenti saremo per tutta la vita degli insoddisfatti alla ricerca dello sguardo che non troveremo più. L’amore nella vita si trova una volta forse due perchè hai imparato a riconoscerlo ma c’è chi non lo conoscerà mai . <in bocca a lupo a tutti e se siete quà è xchè non trovate la pace ….

  4. 164
    mi-sono-rotto -

    non c’è niente da dispiacersi, a quanto pare è un incidente di percorso che capita a quasi tutti, e non c’è niente da analizzare, assolutamente nulla.
    e tutti mentono, tutti recitano, tutti fingono qualcosa, tutti si fanno andare bene qualcos’altro, nessun sogno, nessuna verità.
    bello vero?
    ed io sono una persona diversa ora, sono qualcuno che non volevo essere e quindi chi se frega del dispiacere passato o di analizzare qualcosa.

    sesso, pensate solo a quello, ma non è mai stato un problema, stai tranquillo, nessuna fantasia desiderata è rimasta inespressa o non realizzata, ma ora non posso neanche più pensarci. mi è stato tolto anche questo e vivo in un mondo in cui provo molto schifo per le altre persone, ma anch’io recito ora.
    ringrazierò chi di dovere, quando guarirò allora ringrazierò.

    Ora la pace non la voglio trovare, dopo il dolore che mi faceva desiderare di morire ogni mattina ora voglio tenermi questa rabbia e questa angoscia, me la sono guadagnata, a caro prezzo direi, e ora me la tengo.

  5. 165
    magdala -

    non troviamo la pace…hai ragione cuore..lo so che l’uomo che amerò sempre e che per sempre avrei tenuto a metà non è tornato indietro solo per il garage e la villetta, ma per un piccolo tesoro di pochi anni che lo adora..ho sentito il suo dolore, quando ha lasciato casa, il dolore di non poter addormenrarsi o svegliarsi la mattina ciatoon lui che ride e gioca…ho sentito quel dolore anche io come un chiodo nel cuore..e l ho lasciato riprovare..ma non trovo pace, perchè come dici tu lamore si trova una sola volta nella vita, l’amore, così la condivsione, la passione, la complicità ovunque..la sessualità, che è la dimensione dove ci ritroviamo, dove si ride si gioca, ci si annusa, ci si racconta, con il corpo e con l’anima…sai cosa voglio dire…ecco, perchè rinunciare a tutto questo? e ancora altro…perchè fra poco nascerà il frutto di tutto questo..poi i f igli crescono accanto a genitori infelici e allora che quotidianità gli abbiamo dato?e che amore possiamo trasmettere loro?come possiamo dare noi stessi e il meglio di noi se siamo insoddisfatti? come potranno mai comprendere la grandezza e l’importanza della libertà se siamo in gabbia?

  6. 166
    Loreley -

    Magdala, di storie ce ne sono a milioni ma spessissimo le amanti non solo si bevono frottole vittimiste ma si raccontano palle da sole. che lui ama loro ma e’ tornato solo per figli e garage. perche’ l’idea che la moglie sia vista come una donna e che l’intimita’ a diversi livelli ci sia e’ insopportabile. ma in tantissimi casi c’e’ eccome. c’e’ chi si separa anche senza che un “grande amore” ci sia, si separa con figli e con dolore e anche rinuncia al garage… Ma nel caso della “forza di un grande amore” no…

  7. 167
    CUORE -

    Loreley non ho capito il finale : Ma nel caso della “forza di un grande amore” no… ?????

  8. 168
    corvirio -

    @mi-sono-rotto
    BRAVO!!! sono d’accordo con te al 1000 x 1000. Le donne sono solo delle grandissime tro,,,,ie, appena uno gli fà gli occhi dolci aprono le gambe. Ma diventeranno vecchie anche loro e molto prima di noi uomini. La stupidità non ha confini ed è una pecularietà delle femmine.
    Bravissimoooo!!!!

  9. 169
    mi-sono-rotto -

    non avete capito nulla

  10. 170
    sofia -

    L’ amore vero, quello grande, immenso, lo incontri una sola volta nella tua vita e lo riconosci subito perché ti dona infinita felicità.
    Solo lui è in grado di farti sentire speciale e unica e di far sentire il tuo lui nello stesso modo.
    L’ intesa perfetta , la complicità, le risate, le attese, i nodi in gola, le farfalle nello stomaco, l’ intimità dei dialoghi , il voler camminare insieme mano nella mano guardandosi sempre negli occhi e sorridendosi , insomma ,TUTTO , non si può vivere una seconda volta .

Pagine: 1 15 16 17 18 19 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili