Salta i links e vai al contenuto

Vorrei lasciare mia moglie per l’altra

di Nik
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei lasciare mia moglie per l’altra

La lettera ha ricevuto finora 307 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 31

  1. 151
    magdala -

    che cos’è? la maledizione della moglie tradita? io invece mi auguro che nessun’altra donna soffra mai quello che ho sofferto e soffro io. se ci si amasse davvero e si sapesse dare amore, forse non ci sarebbe bisogno di tradire.

  2. 152
    mi-sono-rotto -

    ma vai a quel paese, tu e tutti i traditori, fate addirittura figli tra di voi senza una situazione chiara ed onesta, tutto perché vi autoconvincete che é AMMMOORE, ma finitela, stronzi bastardi e stronze bastarde, esiste la separazione, esiste il divorzio, esiste il parlare e chiarire, esiste il prendersi le responsabilità di una sco...., basta con queste lamentele, soffri? che ti devo dire, fa parte del pacchetto tradimento, soffrono tutti, ma la tua sofferenza non é nulla lo capisci? nulla al confronto di chi viene messo da parte con un tradimento, di chi scopre che é stato preso il culo per anni, tutte le volte che pensavi che si era passata una bella giornata insieme e invece poi scopri che l’altro/a invece si stava rompendo le palle e pensava solo a quanto gli sarebbe piaciuto essere con un altro a sco...., anche se tua moglie o marito non ti ha mai negato niente nel sesso, anche quando sei convinto che con l’altro ti scegli ogni giorno perché non hai mai smesso di investire sentimento, anche se ti sono state fatte domande precise “c’é qualcosa che non va?, c’é un altro? vogliamo parlarne?” e invece la risposta era sempre no, tutto bene, ma cosa dici? Altro che “lui si alzava di notte per il bambino” ma in quale film? é agghiacciante questo scenario schifoso, mi fate schifo, vi bombarderei di merda, e alla fine solo merda avete perché esiste il karma, quel che fai ti ritorna ed é giusto così, é la legge dell’universo, non puoi essere una merda e pensare che ti andrà tutto bene, vaffanculo!
    Il tradimento non é sempre causato da mancanza di amore, o dialogo o sesso, il più delle volte c’é tutto ma manca il senso del rispetto per se stessi e chi tradisce non ce l’ha altrimenti agirebbe diversamente (prima lascia e poi si mette con un altro), volete tutte le sco.... del mondo senza però agire da persone adulte, non volete soffrire, non volete affrontare quello che comporta una separazione o anche una riconciliazione. E allora andate a ca...., avete rotto, fateveli voi i conti con voi stessi, non state a rompere a mogli e mariti che si sono ritrovati traditi nonostante tutto il loro impegno nel matrimonio (o relazione, é uguale), non vi dovreste neanche permettere. Invece ne avete per tutti, la moglie tradita é sempre una stronza o il marito tradito é sempre un infame, voi invece siete delle perle sehhhh.
    E’ incredibile, si dà tutto per scontato! ma non siete capaci di tenervi su le mutande ogni tanto?

  3. 153
    mi-sono-rotto -

    e poi, lo leggo solo adesso “se ci si amasse davvero e si sapesse dare amore, forse non ci sarebbe bisogno di tradire”

    ora mi fai ancora più schifo

    ma che caxxo, dare amore!? certo, voi amanti siete speciali nel dare amore, mi fate davvero incazzare! senza amor proprio, senza coraggio, senza autostima, siete la rovina di tutte le donne e tutti gli uomini, di tutti quelli che invece ci credevano e ora? ora chi si fida più delle persone?!

    Il bisogno di tradire NON ESISTE!, ma da dove te la sei inventata questa cosa, bisogno di tradire, ma che cazzata!

    e vengono anche a pretendere di avere ragione. non l’avrete mai! neanche quando capita che vi mettete insieme all’altro/a perché siete partiti da una situazione disonesta. ma ce la fate a capirlo?
    no? lo capirete, lo capirete perché poi capiterà a voi, un bel giorno, e state attenti a parole, frasi, atteggiamenti già vissuti ma dall’altra parte della barricata.
    Tutto l’AMMMOOORE, all’improvviso lui o lei faranno le stesse cose che facevano quando mentivano, e mentiranno a voi e forse riconoscerete le scuse e le grandi palle.
    Personalmente ve lo vorrei augurare ma non voglio avvelenare ulteriormente il mio karma che deve ancora guarire dalla voglia di vendetta, dopo due anni.
    Eppure é quasi certo che anche voi vi ritroverete ad essere presi per il culo ogni giorno della vostra vita di traditore di merda, di amante di merda, poi ci ripenserete e capirete quanto male sapete fare, con mille scuse e mille giustificazioni, aprendo la bocca quando dovreste solo stare zitti.

  4. 154
    Grandia -

    Ben detto ragazzo, hanno davvero rotto le palle, usano l’amore per giustificare le loro schifezze, morite soli che è meglio!

  5. 155
    magdala -

    sei un imbecille. non sai niente noi non abbiamo mai mentito abbiamo detto subito la verità. IDIOTA vendicativo cattivo e privo di tutto. vergognati. e fatti i tuoi esami di coscienza. e poi. sbaglo o ci sono delle regole per scrivere nei forum?

  6. 156
    Carla -

    magdala ma per piacere dici solo fesserie,sei egoista vergognati!

  7. 157
    mi-sono-rotto -

    E allora sei stata l amante di un coniglio, l esemplare più diffuso di amante, appunto tanto AMMOORE e niente spina dorsale, peccato che la moglie se lo sia ripreso, scrivici su un libro va, purtroppo non sarà esclusivo le storie sono sempre quelle e mi fate schifo anche per questo, mi avete tolto fiducia nel prossimo tutti recitano tutti mentono e tutti si credono speciali Ma neanche l hai capito! Siete un tormento con le vostre lamentele e richieste di consigli
    Io vorrei solo vendicarmi e non riesco a guarire da questa ‘malattia’ per colpa di un uomo / donna senza onore, ma il peggio e’ che siete un tormento con i vostri lamentii di incompresi Vi disprezzo anche per questo

  8. 158
    magdala -

    fate pena. le schifezze le fate voi. e le dite! vergogna!massa di bigotti repressi aridi cattivi inviperiti….karma???? si avete un karma nero. e soli ci state voi o al limite presi per il culo.

  9. 159
    magdala -

    ma poi, guardacaso, interviene una donna e viene aggredita..VERGOGNA!!!

  10. 160
    mi-sono-rotto -

    ma non permetterti, tu fai parte di una schiera di persone che hanno perso il diritto di parola su certi temi in quanto avete superato un limite invalicabile: l’onore. E che tu sia donna o uomo, é la stessa cosa. “Voglio lasciare mia moglie per un’altra” é un bell’esempio! fatelo, lasciate vostra moglie e vostro marito per altri nuovi innamoramenti, ma fatelo alla luce del sole, senza prendere per il culo le persone per mesi e anni. Questo é orribile e fa di voi persone senza onore, fate soffrire altri, e lo fate alle loro spalle.
    Certo, l’amore può finire, l’amore può rinascere con altri, ma chi lo fa alle spalle non é degno di perdono. Io ho perdonato una volta e poi l’ha rifatto, non ha saputo spiegare perché, mi amava? boh?! intanto scopava altrove. Ma a parte questo, lamentati con quel coniglio che ha preferito la sicurezza del garage e la villetta.
    E non preoccuparti, non sei sola, anche gli altri poco di buono di sesso maschile che “sopportano” la moglie (a loro dire ormai sfatta fuori e dentro) e si scopano la segretaria o l’amica della moglie fanno altrettanto pietà per la loro bassezza e immaturità.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili