Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2009. L'autore, lucia82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Segui il tuo cuore in ogni caso… Ascoltami… Se l’hai tradito non lo ami… Abbi il coraggio di lasciarlo… Cosa che dovrei fare anche io… Un bacio grande.. In bocca al lupo.. X noi innamorate… :o)
Ciao anche io sono fidanzata da cinque anni, ma da un paio di giorni mi chiedo se voglio davvero stare ancora con lui…me lo chiedo perchè le cose sono davvero cambiate da quando eravamo io e lui, babi e step di tre metri sopra il cielo, quando un bacio ci faceva sognare e quando un abbraccio era più forte di tutto…mi sembra di morire se ripenso a tutto quello che abbiamo fatto insieme dall’inizio alla fine…non stare più con lui è come rinnegare tutto quello che fino ad ora sono stata.
non riesco a immaginare la mia vita senza lui, soffro tanto e i giorni buoi dovranno ancora venire. La cosa più brutta è che non potrò mai più provare di nuovo tutto l’amore che c’è stato tra di noi, perchè non troverò mai più una persona che mi sappia completare così tanto.
La verità fa male e in questo caso la verità è che nella vita si cambia, e non possiamo fermare il corso del tempo in nessun modo.
Io ti capisco tantissimo ma ti prego lascia stare quel ragazzo che ti ronza intorno,dimenticalo è la cosa giusta…è solo un errore. Anche a me è capitato e me ne sono resa conto dopo quando mi sono ritrovata a dover rendere conto a me stessa…leggi dentro al tuo cuore e pensa al tuo futuro perchè è la cosa più importante.
Lascia passare ancora un pò di tempo..chiuderei ogni rapporto con l’altro ragazzo perchè se davvero ti vuole aspetterà…cerca di ritrovare quella serenità con il tuo ragazzo e se vedi che nonostante il tuo impegno le cose non cambiano capirai che forse è il caso di lasciarlo…per il tradimento, lo vedo un momento di debolezza…se glielo dicessi romperesti qualcosa e tutto si farebbe ancora più complicato
fidati se non ami più il tuo ragazzo meglio ke lo lasci…lo so non è x niente facile ma dentro di te trova il koraggio anke più profondo x dirglielo in faccia o al telefono o x messaggi…devi stare tranquilla x quello ke ti dirà sikuramente farà storie…ti pregerà… ma tu nn mollare…se l’altro ragazzo ti fa stare bene ti kokkola ti sta vicino o anke ti fa pipponi lunghi…tu devi decidere kon il tuo kuore…però ne devi essere sikura al 1001%…. rikordati fai le kose kol kuore…te lo ripeto tranquilla delle konseguenze se tu nn stai meglio kon l’altro ragazzo e meglio kosì… UN BACIO
ma sei proprio na zoccolaccia a tradire e voi altri che non assumete un atteggiamento critico…sempre possibilisti…sempre a dire “si, no dipende”. Essere onesti per voi è essere bigotti. Qualcuno lo vuole dire che NON SI TRADISCE anziché farlo passare come un fatto di vita normale! che manica di ipocriti. ma chi è che ascolta il vostro consiglio.
non si deve vivere nella falsità, devi farti coraggio e rompere, soffrirai, ma poi sari più contenta e rinascerai, saluti Fiorella
A dire che sei una gran Put**naccia e poco…non lo ami/amavi piu dovevi avere il coraggio di dirglielo in faccia!!ma tu pensa che dolore gli avresti potuto dare!ma cm ho capito sei una malata di ca*zi linfoma!fortunato lui se lo lascerai!vergogna!
i film di moccia rincoglioniscono e basta… sono delle emerite cagate che danno una visione fuorviante dell’amore.
chi ama non tradisce. punto.
mi stupisco dei maschietti che offendono….per loro l’harem, noi invece zo…le e put..ne.
Chi si permette di giudicare??? Chi è così PULITO da parlare?
Attenzione perchè la vita cambia e ci si trova spesso a vestire i panni di chi si è giudicato. Allora, e solo allora si capiranno molte cose.
E quei maschietti probabilmente oggi hanno GIà le corna, ma molto più probabilmente le hanno fatte (O/E LE FARANNO)
“che bello quando le donne se la raccontano giusta, pur davanti ad un comportamento vergognoso. Basta ammettere di essere persone poco affidabili, non c’è nulla di male ad accettarsi per come si è, anzichè nascondersi dietro un dito.”
Concordo.
E la cosa triste è che questo comportamento tra le donne è fin troppo abusato!