Salta i links e vai al contenuto

Lascia lui per me, ma poi si sente in colpa

di bigpepito
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lascia lui per me, ma poi si sente in colpa

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Filippo -

    Storia quasi identica alla mia… Lei sposata con un figlio, conosce lui da 17 anni… Viene a lavorare insieme a me, io uscivo da una storia di 17 anni in cui ero stato lasciato e stavo da cane… lui l’ha tradita 2 volte… un giorno ci guardiamo negli occhi, senza un perchè e ci innamoriamo… lei lo lascia, lo manda il bimbo è matto di me e io di lui… dopo 2 anni della nostra bellissima storia lei mi lascia decisa e torna con lui… è da 6 mesi che soffro… lei mi continua a dire che anche se lui muore con me non ci torna non farà chiodo schiaccia chiodo… ed io questo natale volevo sposarla(lei non lo sa)… Dice che è felicissima… Ma si può essere felicissima di una persona che non ti ha rispettato!? Che quando l’hai lasciato non ti ha calcolato perchè scopava con un’altra!? Posso capire solo i ricordi… hanno avuto un trauma in famiglia, il bimbo(che nel frattempo è diventata la mia vita e che non ho più visto nè sentito, ma lei mi fa vedere le foto… purtroppo lui è geloso di me nei confronti del bimbo e ci stà sono intelligente su questo… ma lui non lo è…) nei 2 anni ho fatto di tutto per non mandarlo a fanculo, tutto in amore x lei e x il piccolo…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili