Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 96 97 98 99 100 126

  1. 971
    Fabrizio -

    Ciao, io sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 8 anni di vero amore, abbiamo progettato di tutto per il futuro, io per i genitori sono come un figlio, lavoro con il padre e ho buoni rapporti con tutta la famiglia, ci siamo fatti un viaggio a Francoforte è li tutto perfetto abbiamo messo il lucchetto sul ponte del amore e tutto, abbiamo cercato il bambino , 13 giorni dopo mi ha lasciato dicendo che non mi amava più e che era già da un Po che pensava questo, ma io mi chiedo come puoi dirmi questo se mi prometto amore eterno con quell lucchetto, se vuoi un bambino da me, come puoi non amarmi più da un giorno all’altro…. è stata condizionata dalla squadra di pallavolo, gente che vive solo per bere e drogarsi, che vedeva noi come una coppia felice , e oddio la gelosia è tanta, mi ha lasciato da 16 giorni e da 7 non ci sentiamo più, abbiamo una figlioccia in comune… io non capisco come può non amarmi più in Cosimo poco tempo… mah

  2. 972
    maria grazia -

    Fabrizio… mi chiedo anch’ io come sia possibile che una persona ci lasci dopo aver chiuso insieme a noi il lucchetto sul ponte dell’ ammmore!.. comunque hai ragione tu: di sicuro l’ ha influenzata la squadra di pallavolo, tremendamente invidiosa del vostro idillio.
    ecccheccivuoifà..

  3. 973
    Sofia -

    Fabrizio vai alla lettera “non c’è la faccio e non voglio perderla”…. Leggi la prima risposta e la prima parte del mio commento che ho dato al ragazzo in questione….è la stessa risposta anche per te! Vale lo stesso! Quindi…vai e leggila…e capirai! È colpa del vento!!!!!
    Mi spiace….ma colpisce tutti….a caso …ha colpito anche la tua donna. .

  4. 974
    Diego -

    Consolati Alex, a me disse “Non sono la ragazza giusta per te” e poi sparì.
    Però dopo un mese ricomparve pregandomi di riaccoglierla, ma io le risposi “Non sono l’uomo giusto per te”, e sono ancora felice di non esserlo.

  5. 975
    Sofia -

    Diego! Mi è piaciuto tantissimo il tuo commento..! Bravo! Hai fatto bene!sei nuovo tu tra noi…ti trovi bene!?

  6. 976
    Diego -

    Davvero Sofia? Sono contento che mi comprendi.
    Eh si, nuovo tra voi, ma sto molto a mio agio, mi piace stare tra gente viva dentro.
    Se ci pensi bene sarebbe tutto semplice a questo mondo, e invece se la cercano.

  7. 977
    Fabrizio -

    Ciao, vi racconto la mia storia.
    A inizio gennaio, dopo 2 anni e 2 mesi, la mia ex mi chiede una pausa dove pensare un po’ a se stessa. Io accetto anche se dispiaciuto, era già successo a settembre per due settimane. il mio grande errore è stato l’accantonarla un po’ per gli impegni della mia band. ci risentiamo ogni tanto, fino ad arrivare a san valentino, in cui mi scrive incazzata nera del fatto che non abbia fatto nulla per farle vedere che mi mancava, dimostrazioni insomma, anche se non è del tutto vero. Le ho provato a spiegare che comunque il brutto periodo tra band (il cantante ci aveva appena mollati), lei e il lavoro non ho trovato la forza per andare avanti e risalire. Più di una volta sono andato a casa sua senza farmi avanti. A s. valentino (il giorno prima ero a suonare) mi faccio trovare la sera sotto casa sua con un mazzo di rose. Lei mi ringrazia, parliamo delle ultime settimane, scherziamo, anche se io ero piuttosto triste dentro, mi mancava tantissimo e l’ho espresso così. Ci lasciamo con un bacio, il mercoledì seguente aveva un esame, martedì le faccio trovare dei cioccolatini fuori dalla porta e mercoledì sera usciamo a cena insieme. Serata come una volta, parlato di tutto, anche se di nuovo mi son mostrato bisognoso di lei. La riporto a casa e parliamo di noi, lei un po’ fredda, piange un po’ perchè le dico che stavo pensando di fare un anno via in australia. Mi dice che rispetta chi ha un coraggio simile perchè lei non ce la farebbe mai. Anche qui ci lasciamo con un bacio, un po’ freddo. Dopo circa 10 giorni ci risentiamo (le avevo regalato 2 biglietti per un concerto nel frattempo), le dico che ho bisogno di vederla perchè non ce la faccio più, le cose non stavano cambiando. Le dò un ultimatum: “decidi se volermi o no nella tua vita”. dopo una settimana le ribadisco il fatto, e lei inizia con storie tipo “forse non sono più innamorata” “non mi reputo fidanzata ora come ora” “forse non ti amo più” e varie, ma dice di tenere a me. Il venerdì seguente, lo scorso 11 marzo, decide di lasciarmi, “ti voglio bene ma è meglio così, non ti amo più”. Il giorno dopo mi fiondo a casa sua per provare a parlarci ma niente, non voleva vedermi. Non si fa sentire e non mi faccio sentire per due settimane, poi mi scrive perchè vuole ridarmi i biglietti, ma non ha voglia di vedermi. Il giorno dopo trovo una foto sul suo instagram con ancora la nostra fedina al dito. la sera di pasqua le faccio gli auguri ma non mi risponde. non ci…

  8. 978
    Condor -

    @Fabrizio mi spiace dirtelo, ma
    1) ha un altro (che la tiene un po’ in stand by, per questo ogni tanto ti ha dato dei contentini)
    2) dimenticala, perché è finita a Settembre (ma anche prima) quando ti ha chiesto una pausa (e collaudava un nuovo montone)
    3) no-contact assoluto, perché, se sei ancora innamorato, cercandola alimenteresti il tuo dolore e faresti male alla tua dignità
    4) Se hai occasione di andare via con la band, parti, e vedrai che troverai sicuramente di meglio 🙂

  9. 979
    Clara -

    Visto che siete tutti maschietti…qualcuno mi da il suo punto di vista sulla mia storia? Sn capitata in questo forum per caso perche sto brancolado disperata su internet in cerca di consolazione… A settebre scorso nella casa in cui vivo, casa di trasfertisti, é venito a vivere un nuovo ragazzo… Dopo sere passate assieme sul balcone ci siamo innamorati e messi assieme… A novembre, entrambi innamoratissimi lui rientra per un breve periodo a casa e combinazione il mio ex viene a torvarmi..per evitare di esser scoperta ho ammesso l incontro e dichiarato solo un bacio. Lui mi perdona e abdiao avanti…senonché una notte mi prende il cell, io nn acevo nulla di particolare da nascondere ma avevo fb aperto sulla pagina della sua ex e mi vergognavo da matti … Cosi che sn scappata in bagno cn il tel… E lui ha pensato mi scrivessi ancora cn il mio ex…e nn se ne e mai fatto unaragione perche convinto ancora oggi di questa cosa. Detto tutto da gennaio ha smesso di dormi ti amo… Sembre geloso, a dirmi che nn si fida di me etc… La sett dopo san valentino pero mi regala un anello, regalo impegnativo…. La settimana dopo mi lascia dicendomi che nn mi ama piu, che quello che faccio nn e piu un problema suo… Che devo mettermi il cuore in pace e bho. Io ovviamente lo cerco e cerco di tranquillizzarlo… Rassicurarlo…. Pero nulla. A meta marzo lui torna dai suoi… Il 20 e il suo compleanno e gli mando un regalo e mi scrive ringr, il 25 e il mio compleanno e a 00;00 mi manda gli auguri… Nel frattempo mi blocca e sblocca su whatsapp almeno un centinaio di volte… Attualmente sn bloccata… Mi dice che nn vuole piu preoccuparsi del mio ex, che dietro me gli e venuta una gastrite…che nn mi ama piu, che devo farmene una ragione. Nn e riuscito a fidarsi ed e finita. Ma secondo voi, dopo una sett che un uomo regala un anello puo smettere di amare??? Uno che manda gli auguri a 00:00 nn é in’amorato??? Secondo voi tornerà? Io nn so che fare se lo cerco sembra di soffocarlo ma se nn faccio nulla??? Nn so che fare, mi sento confusa, non so cosa pensare…. Lui dice che nn ha un atra ora… E penso di credergli perche difatti ora e tornato in un altra regione dopo un anno che era qui… non lo capisco. E il brutto e che sto molto male…

  10. 980
    dottor -

    stavo per commentare,ma sono stato preceduto da un grande veterano precipitatosi come un “condor” in aiuto di questo uomo con bisogno di consigli e solidarietà,ovvero Fabrizio

    Fabrizio fai tesoro del consiglio di CONDOR e se hai una stampante copi il tutto e per un periodo quando ti alzerai la mattina la prima cosa che dovrai fare dopo aver ringraziato il nostro Signore Cristo e guardare il foglio stampato ed elaborare il tutto ;)…questa è la vita e queste sono certe femmine,tutto nella norma fabrizio,non spaventarti mai…DIGNITA’ SEMPRE!!! ciao

    P.S. un saluto speciale a MariaGrazia e Sofia…loro si che sono Donne!!! ciao care amiche
    un abbraccio Uomo Condor .

    in caso vi domandaste di me….tutto ok!! procedo con alti e bassi di coppia,ci si diverte dai, sangue che bolle e rispetto,primaria importanza 😉

    dedico alle amiche care MariaGrazia e Sofia questa canzone che a me piace molto…ciaooo

    https://www.youtube.com/watch?v=6TpyRE_juyA

Pagine: 1 96 97 98 99 100 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili