Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Rocher @Condor
Cavolo ragazzi come siete diffidenti nel genere femminile. Non voglio certo difendere la mia ex in quanto di dolore me ne ha causato fin troppo, però penso che ogni relazione ha una sua storia e un suo epilogo e farsi di tutto il genere femminile un’immagine così deve essere abbastanza triste.
Con ciò non intendo dire che la mia ex possa non aver incontrato un altro lui, ma comunque sia quando l’amore finisce non penso che sia più importante tutto ciò, perchè se si ama davvero non passa nemmeno per la testa di voler qualcun altro.
La cosa più importante da fare è riuscire a comprendere il più presto possibile che chi ci ha causato tanto dolore non sia più la persona di cui ci siamo innamorati in passato.
@Simone e qui casca l’asino. L’errore che facciamo noi uomini è che tendiamo a rendere unica la nostra storia.
E invece no!
Le storie d’amore non sono uniche, sono stanard. Seguono le stesse fasi e gli stessi ritmi, cominciano e terminano allo stesso modo.
L’amore, nobile sentimento, il più delle volte scema con il proseguire della relazione per ovvi motivi (tranquillità, calo della passione, calo dell’ossitocina, problemi vari, chi più ne ha più ne metta). E allora se un rapporto è maturo si trasforma da passionale a rapporto di vita, ma c’è chi è drogato di ossitocina ovvero chi ha obiettivi da perseguire e asfalta le altre persone nemmeno fossero mosche.
Perché l’amore è amore, ma gli obiettivi delle donne passano sopra a tutto (maternità, sposalizio, etc..)
@Simone “farsi di tutto il genere femminile un’immagine così deve essere abbastanza triste.”
in effetti è proprio cosi….un immagine davvero triste!! una vera tristezza purtroppo! E prima lo si capisce, prima si impara come affrontarle, altrimenti si rischia, con la prossima, di prenderlo ancora in quel posto.
Infatti dopo un pò l’innamoramento infantile dovrebbe lasciare spazio al sentimento più profondo di voler condividere la vita,di accettare l’altro per quello che è e costruire insieme. L’amore vero in pratica,solido e duraturo,non le farfalle nello stomaco e l’emotività più istintiva.
Invece tutta una serie di messaggi negli ultimi anni portano le persone alla ricerca di quei lati frivoli e passeggeri nei rapporti umani. E le donne,avendo per tutta una serie di cose una possibilità di scelta/occasioni enormemente superiore ci si buttano a capofitto.
E’ cambiato anche il tipo di rapporto,ora non ci sono più uomini ma conigli senza attributi,disposti a piangere e prostrarsi per avere l’attenzione di una donna.
Mi dispiace ma in queste condizioni non mi ci ritrovo.
Io ho 4 figli e mio marito non mi lascia ma mi ha detto che non mi ama piu sta con una più giovane 15 anni più piccola amante da 5 anni con i loro alti e bassi e la mia vita in crisi da tempo ho 40 anni ho fatto figli ogni 2 anni e mezzo la mia piccola l ultima ha 7 anni come ho iniziato a sentirmi donna un po più libera ho scoperto il tradimento il bello che ci spero ancora sono in una fase acuta
Rocher se io fossi Cannavacciuolo e tu un concorrente di Master Chef – che sto seguendo in questo momento – direi che per i miei gusti hai fatto un piatto eccezionale con ingredienti semplici.
Angela, tuo marito ti ha detto che non ti ama più.
No: tuo marito non ti ha mai amata.
Angela,
mi dispiace per quello che stai vivendo. sono purtroppo parecchi gli uomini (ora anche le donne) che cercano l’accudimento e la famiglia in casa e la sensualità in persone molto più giovani di loro, dopo aver consumato l’iniziale trasporto nei confronti della moglie e della madre dei loro figli.
so benissimo che queste parole non ti sono che di minimissimo conforto. cerca, se vuoi e puoi, di recuperare il rapporto con tuo marito con ogni mezzo ma poi, se non riesci nell’intento, buttalo fuori di casa, per colpa, e riprenditi sia la vita che la libertà.
un abbraccio.
Angela, io non so se tuo marito ti abbia amato o meno, però si può presumere con un ragionevole grado di certezza che sia afflitto da cretinismo essenziale. Per la cura, meglio di un medico c’è solo l’avvocato: quando questi avrà presentato al fedifrago il conto dell’assegno di mantenimento per te più alimenti per 4 (quattro) figli, procura che ci sia nei dintorni un’auto medica con medico rianimatore a bordo o, se proprio non è possibile disporre dell’auto medica, fate arrivare nello studio dell’avvocato – prima dell’appuntamento – un tecnico abilitato al BLSD e un buon defibrillatore portatile con batteria carica. La salute viene prima di tutto.
dr. Abdul Mbeyog
LaD HCC ltd – VWP Unit
mio caro alex io ti capisco benissimo . sono stato per ben 3 anni in un tira e molla continuo . mi ha lasciato tipo 5 volte dopo che ho conosciuto genitori, varie promesse ecc. saro sincero era il mio vero amore . lei dopo 2 anni cosi dal punto in bianco disse : ti lascio non ti amo piu . dopo questo cominciai a dare le colpe a me cercando di fare meno sbagli possibili e avvolte calpestando ” me stesso “.dopo questo fatto nei successivi 5 mesi la cosa si era trasformata in un incubo totale si faceva sentire dopo 10 -11 giorni ne se parlava per ore e poi si ritentava.. peccato che quel piccolo ritorno duro solo un paio di giorni poi di nuovo la famosa frase ” non ci riesco , ho bisogno di stare da sola . ecc . questo ciclo duro per 3 mesi e veramente è stato un incubo . alla fine avevo capito solo una cosa : ma scusa .. se io veramente la amo la lascerei cosi ?? la risposta è ovviamente no di conseguenza ho chiuso i rapporti di netto cambiando anche il numero di telefono .ma la cosa importante cambiano il modo di vedere le cose ossia che tutta quella fatica e pena quella persona non se la meritava tutto qua .dopo che mi ha lasciato per ennesima volta la contattai io e gli chiesi di uscire per chiarire ( ero stupido e fuori di testa ).alla fine abbiamo deciso di rimanere amici . mentre tornavo a casa capi che stavo sbagliando tutto , avevo amici , avevo amiche , ho un buon lavoro , ho la fortuna anche di avere genitori magnifici mica è la fine del mondo se sono stato lasciato . dal giorno dopo decisi di noin farmi sentire piu e cosi feci , non rispondevo alle chiamate e se chiamava con il numero privato ci parlavo si ma chiaro e breve ( uniche rispote che gli davo sono sto bene , si , no) . mi ero finalmente liberato da una persona incoerente e una persona indecisa che sicuramente non faceva per me . dopo un mese voleva ritornare insieme promettendo che cambiava ecc. ma rifiutai. adesso sto con un altra persona che ogni giorno mi fa capire che se una persona ti ama ti sta vicino e se ci sono problemi si risolvono insieme ( ci siamo pure sposati ) . vedendo in giro pure altre esperienze la cosa migliore e cacciare fuori il carattere e quando venite lasciati soffrite se serve anche 1 anno ma mai ritornare indietro perche chi gioca cosi con i vostri sentimenti non merita di avervi al loro fianco. non idealizzate quella persona come ho fatto io, la rendete sempre piu forte a tal punto che con voi fa come gli pare
Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un’altra donna. Ho pianto e singhiozzato tutti i giorni, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e fatica cercando di tornare indietro fino a quando mi ha colpito sulla cosa reale. Ed è la sua magia finale. Tu eri diverso dal resto – tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutare a ottenere il mio amore di nuovo, a fargli visita nel (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.