Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Micky quanto vorrei che quello che è accaduto a te succedesse anche a mia moglie sì da farla tornare tra le mie braccia.
Tu hai detto una cosa giusta “nella vita si possano attraversare dei momenti di crisi personale nei quali si sente il desiderio di stare soli e non so per quale misterioso meccanismo della mente, ci si allontana dagli affetti, confondendo il momento di smarrimento con mancanza di amore.
Ma se ci si e’ amati tanto l’amore non puo’ svanire per decisione della testa e prima o poi il cuore si fa sentire.”
Tutto ciò accade quando ragioniamo con il cuore spazzando via orgoglio e pregiudizio nei confronti del proprio marito/moglie fidanzato/ta. Spesso però subentra la irrazionalità, la testa che si dimentica del cuore e che ragiona in maniera più egoista che non da adito ad una riconciliazione.
Ho perso una moglie da più di due anni, per sua decisione, ma non l’amore che provo per lei nonostante i suoi comportamenti e la mancanza totale in questi anni di contatto fisico, verbale, scritto.
Probabilmente la incontrerò in Tribunale per rivedere il lato economico della separazione, da lei voluta per mettere un punto fermo alla nostra unione, rimettendo nuovamente nelle mani di giudici incompetenti e poco preparati psicologicamente, mai propensi di fare da mediatori per una riconciliazione familiare. Ti auguro tanta felicità, e sopratutto non smettere mai di far brillare gli occhi quando pensi o parli del tuo lui perchè è il cuore che lo suggerisce.
Michi2014. Ormai la mia ex mi ha lasciato da quasi 2 anni. Di lei non so nulla e nulla voglio sapere. Da un anno ho un’altra. Spero che accada quello che tu dici, che muoia di nostalgia pensando a me. Ma solo perché si possa rendere conto di ciò che ho passato io, oltre ad avermi fottuto 5000 euro. Per quel che mi riguarda, non ho mai risposto neppure io a auguri di compleanno o cazzate simili. Se mi elimini dalla tua vita, mi elimini. Il resto avanza. Siccome non ha mai avuto neppure il coraggio di farsi più sentire di persona per un “Ciao come stai?” per quel che mi riguarda, dopo quasi 10 anni di storia è un cadavere sepolto. Un cadavere che detesto e schifo. Lo ha voluto lei del resto. Altro che messaggini… Se le manco e ha le palle come ha sempre dimostrato di tenere, prenda in mano la cornetta. Visto che non l’ha mai fatto, vuol dire che i nostri 10 anni lì ha scaricati per il condotto del water il giorno che mi ha lasciato, come molte di voi, sono ormai abituate a fare. Ora in questa nuova stagione della mia vita ho altro di meglio da fare che pensare ad un suo ritorno. E con il livore che ho ancora dentro, farebbe la scelta più sbagliata a farsi risentire. Le ho malaugurato ogni tipo di sofferenze d’animo e tormenti emotivi possibili. Spero che abbia funzionato, dopo quello che ho passato io. Niente compleanni, niente Natali e Pasque. Solo le mie più sincere e nere maledizioni ad una str…z.. del genere. Che sparisca dalla faccia della terra.
ciao Alex e ciao a tutti.. Caspita pensavo di essere l’unico ragazzo a essere stato lasciato ormai da un mese dopo 5anni, Alex leggendo la tua storia cacchio è praticamente identica alla mia come contenuto poi ovvio che ci sono delle differenze ecc ma il succo è veramente quello cmq se vuoi mi farebbe piacere parlare con te(wimiltex@hotmail.com)ti aspetto. Intanto leggete la mia storia Conobbi la mia ormai ex da un mese quando lei uscì da una storia durata pochi mesi( fu lasciata) e nacque tra di noi una bella amicizia intensa, molto forte, bellissima, fino a quando io dopo quasi un anno mi rendo conto che lei è molto più di un’amica e capisco di essere innamorato, alche mi dichiaro e le dico cosa provo per lei.. Lei mi fa capire che non ha intenzione e che non mi vede con suo futuro fidanzato e io decido di eliminarla come amica, appunto faccio questo la elimino, dura poco questo non vedersi e ne sentirsi perché nel frattempo lei si rende conto che gli manco e che gli manco più di un’amico, ci frequentiamo di nuovo, inizio a piacerli e dopo tante ma tante, tanti aneddoti tipo ci siamo baciato con la sciarpa perché lei non era sicura oppure invece di baciarci ci toccavamo ecc insomma alla fine ci mettiamo insieme e la nostra storia dura 5 anni.. Un mese fa è finita.. Come? Ve lo racconto, il 19/06/2014 fu il mio compleanno e come regalo organizzò un w.e. A Napoli inizialmente dovevamo andarci con amici che poi non sono più potuti venire e quindi andammo noi due soli, due giorni dopo il mio compleanno partimmo, lei non vedeva l’ora di partire e io pure, arriviamo a Napoli del sabato mattina e usciamo a visitare il posto, musei ecc, alle otto ci ritiriamo nel bad and breakfast per lavarmi e per poi uscire e andarci a fare quella che tutti chiamano pizza napoletana, qui nascono i problemi cioè? la sento un po fredda, in doccia lei rifiuta il mio contatto inventandosi la scusa che non li piace farlo li è andiamo sul letto e facciamo petting, la sento fredda, ma ci vestiamo e usciamo, dopo non aver trovato parcheggio.. Mi arrabbio e decido di prendere un trancio al volo e andarci a ritirare e così facemmo, ritorniamo nel b&b e dormiamo. La mattina dopo avevamo già programmato che alle dieci dovevamo fare colazione nel b&b e poi le valigie, pagare la stanza e andare a visitare ancora Napoli.. Ci svegliamo alle 9, apro gli occhi e vedo lei che piange, e mi dice che non sta bene con me, che la notte prima di partire aveva l’ansia ed era andata in bagno più…
Ciao , vorrei raccontare la mia storia di 5 anni vissuti intensamente e inizio dall’inizio. Conobbi la mia ormai ex da un mese quando lei uscì da una storia durata pochi mesi( fu lasciata) e nacque tra di noi una bella amicizia intensa, molto forte, bellissima, fino a quando io dopo quasi un anno mi rendo conto che lei è molto più di un’amica e capisco di essere innamorato, alche mi dichiaro e le dico cosa provo per lei.. Lei mi fa capire che non ha intenzione e che non mi vede con suo futuro fidanzato e io decido di eliminarla come amica, appunto faccio questo la elimino, dura poco questo non vedersi e ne sentirsi perché nel frattempo lei si rende conto che gli manco e che gli manco più di un’amico, ci frequentiamo di nuovo, inizio a piacerli e dopo tante ma tante, tanti aneddoti tipo ci siamo baciato con la sciarpa perché lei non era sicura oppure invece di baciarci ci toccavamo ecc insomma alla fine ci mettiamo insieme e la nostra storia dura 5 anni.. Un mese fa è finita.. Come? Ve lo racconto, il 19/06/2014 fu il mio compleanno e come regalo organizzò un w.e. A Napoli inizialmente dovevamo andarci con amici che poi non sono più potuti venire e quindi andammo noi due soli, due giorni dopo il mio compleanno partimmo, lei non vedeva l’ora di partire e io pure, arriviamo a Napoli del sabato mattina e usciamo a visitare il posto, musei ecc, alle otto ci ritiriamo nel bad and breakfast per lavarmi e per poi uscire e andarci a fare quella che tutti chiamano pizza napoletana, qui nascono i problemi cioè? la sento un po fredda, in doccia lei rifiuta il mio contatto inventandosi la scusa che non li piace farlo li è andiamo sul letto e facciamo petting, la sento fredda, ma ci vestiamo e usciamo, dopo non aver trovato parcheggio.. Mi arrabbio e decido di prendere un trancio al volo e andarci a ritirare e così facemmo, ritorniamo nel b&b e dormiamo. La mattina dopo avevamo già programmato che alle dieci dovevamo fare colazione nel b&b e poi le valigie, pagare la stanza e andare a visitare ancora Napoli.. Ci svegliamo alle 9, apro gli occhi e vedo lei che piange, e mi dice che non sta bene con me, che la notte prima di partire aveva l’ansia ed era andata in bagno più di una volta, che non stava bene con me li stando da soli, è molto sofferente, straziata e io ci rimango di stucco.. Arrivano le dieci e facciamo le cose che ho già elencato pocansi, paghiamo il b&b e scambiamo due chiacchiere con il proprietario e sembra che la situazione si fosse calmata in lei,…
Ciao..la mia ormai “ex” ragazza mi lasciato da 2 settimane..dopo 5 anni e mezzo..io ho quasi 26 anni e lei da poco 23..mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più..siamo stati insieme 1 anno anche a quando andavamo alle superiori..poi ci eravamo lasciati perché le raccontavo mille cavolate..poi per 2/3 anni nn ci siamo più sentiti..io ho avuto un brutto incidente in macchina nel quale ho rischiato la vita è sono stato in coma 33giorni..dopo un anno del incidente lei si fa sentire e mi chiede come sto..è da lì ricomincia/incomincia la storia che si è rotta due settimane fa..lei nel periodo dei 2/3 dopo che ci siamo lasciati ha avuto le sue esperienze come io le mie e si era innamorata di uno che si sono messi insieme un anno o qualcosa in più e l ha lasciato perché l ha picchiata..che schifo di uomo..giungiamo al presente..lei una settimana prima che ci lasciamo mi dice che dove lavora, è una parrucchiera in un centro commerciale, ha visto per caso il suo ex e nn sa da dove gli è venuta la voglia di parlarci..con me ha detto che si sono solo parlati che siamo insieme da 5 anni e che va tutto bene, e mi fido di lei anche perché la fiducia se l è conquistata..è giusto una settimana prima di lasciarmi oltre a questa episodio mi dice che vuole ricominciare con me..che ci siamo fatti del male..e ricominciamo con un TI AMO..dopo una settimana mi chiama e mi dice che è finita e io ho resistito e dopo qualche giorno sono andato a trovarla in una piazzetta che girava con una suan amica e le ho chiesto di sposarla..ma lei niente..mi ha detto che nn mi ama più..indettagli di questa storia sono tanti e lunghi..all inizio ero quello che voleva ma poi il tempo ha fatto nascere l abitudine e ci davamo per scontati sia io che lei, ero geloso, nn le davo più attenzioni, ero molto egoista e pensavo solo a me e nn abbastanza a lei..cosa posso fare??lavoro in un posto dove c e suo cognato, ho visto il suo matrimonio, la nascita dei nipoti della mia ex, la patente, e tanto altro, sono…
Ciao a tutti sono un ragazzo disperato sono inamorato da ragazza che mi a lasato senza dirmi nula dopo due anni .E vero io sono stato GELOSO tropo Posò dire siguro che sono stato primo amore per lei .dopo che mi a lasato io o continuato mandargli messaggi chiamate e non mi a risposto Solo una volta per dirmi che e meglio per non sentirmi e vendermi perché deve paaare il amore e dopo si po costruire un rapporto di amicizia. Mi a deto che mi vole bene tanto tanto .Io sto sempre pensando a lei non celo piu un giorno sanno .Sono andato a porta sua per vederla ma non e uscita.Dopo 7ore che sono stato soto casa sua sono arivato acasa e mi a scrito un messaggio che sono psicopatico devo capire che mi deve dimenticare e dopo mesi per avere un rapporto con ne di amicizia Nel quella sera chiama amica mia per dirgli che io sono pazzo e lei nel ultimi 7 mesi e stata per pena con me Ma e vero? Ma come mai ia passato cosi subito il amore x lei diceva sempre che senza di me muore e sono la vita sua.E ora non loso che devo fare dopo che mi a deto cosi di meO amo TANTO ma lei significa che non cela piu AmORE x me ho a preso una decisione tropo in freta? Grazie a tutti aspetto per favore qualche risposta x sempre pensò a lei e a tuti momenti beli insieme Po ESERE qualche Sansa per metterci insieme con il tempo?
io sono separato da tre anni dopo circa 10 di matrimonio, ho due bambini…in questi tre anni ho cercato di riconquistare mia moglie. Siamo praticamente stati sempre insieme come prima ma non abbiamo mai più avuto relazioni….lei all’inizio mi diceva che aveva bisogno di tempo, che non era innamorata di me, ma che doveva smaltire alcune cose (tradimenti mie non ce ne sono stati)…quindi mi ha lasciato una speranza. Poi nell’ultimo anno vedevo che messaggiva di frequente, telefonate di nascosto…ma con me faceva esattamente la stessa vita pur sapendo che io era ancora innamorata di lei…oa ho la certezza che le interessi una persona e penso che non sia corrisposta e ho la sensazione che questa vita parallela l’abbia sempre avuta in questi tre anni. Ho provato in tutti i modi a ricostruire la mia famiglia ma sapere che ora lei ha un interesse (che nega) per un’altra persona forse mi dà la forza per allontanarmi da lei e mantenere sempre il mio bel rapporto con i miei stupendi bambini. Posso dire di avere provato in tutti i modi credetemi, ho sperato molto, ma dopo tre anni ho la morte nel cuore perchè il mio sogno di famiglia unita si è infranto e nel modo peggiore anche se aspettato dal momento che eravamo formalmente separati. Io però avrei gestito la cosa con maggiore franchezza e aiutandomi nel distacco dal momento che sapeva che ero ancora innamorato. Questo mi ha fatto tanto male. Buona giornata a tutti. Piero
Sto vivendo la stessa storia, dico che fino adesso è dio che mi sta aiutando, no amici ma Gesù, gli amici sono solo quelli che mi riportano brutte notizie riguardanti a lei… Prega, chiamate Gesù solo lui può aiutarvi come a aiutato me, pensate dopo 2 anni mi a detto la stessa cosa, e in un mese si vedeva con un’altro, poi sono venuto a sapere che quel ragazzo la mandata a fancullo, e pochi giorni fa ho saputo che a provato con un uomo sposato, che punta, e su Fb tutte dediche a quel ragazzo che la lasciata… Io nn esisto più x lei… Ora che piano piano sto uscendo da questa delusione chiedo a dio che possa farmi trovare un’altra degna del mio cuore,
Ragazzi anche io sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 3anni e mezzo meravigliosi.quando mi ha detto che non mi amava più tutti i progetti x un futuro con lei sono stati sostituiti dal nulla.avevo impostato la mia vita su di lei,ed ora vedo solo grigio.e successo da poco, ma spero di dimenticarla in fretta, nonostante il sentimento fortissimo che ancora provo x lei.spero possa cambiare idea.l’unica cosa che posso condividere e una frase detta da un amico: “CONTINUA A SPERARE CHE POSSA TORNARE,MA NON LIMITARTI NEL VIVERE E CONOSCERE GENTE NUOVA”.
Quindi bisogna reagire,andare avanti,siamo noi i padroni della nostra vita,si piange un po,ma poi dobbiamo ripartire,si vive una volta sola!!
@davide guarda che se torna è solo perché il nuovo montone l’ha sfanculata!
Ti consiglio di iniziare il no-contact e dimenticartela per sempre, a meno che tu non voglia ancora soffrire!