Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao,
sn arrivato qui facendo una ricerca su
internet. Arrivo subito al punto : a giugno ,all’improvviso sono stato scaricato da una raga che chiamierò S.
non eravamo fidanzati ma ci vedevamo spesso xchè entrambi eravamo attratti uno dall’altra.lei sentiva qualcosa in più xchè me l ha confidato più volte ma io non sono stato proprio
il top della chiarezza e gli ho lasciato intendere che provavo interesse e affetto e che la cosa sarebbewpotuta crescere. nn mi giudicatew:è bella e ci sapeva fare…poi xdendola ,gliwho riconosciuto altri meriti,oltre a bellezza e fascino. anche xchè ora conosco il suo passato e mi sn accorto che è una tosta ,cm nn ce ne sn più:tosta x dire che è forte, ha dei valori, è buona (e bona), è sincera eccetera. mentre prima nn conoscendola mi ero fatto una idea sbagliata, x nn soffrire avevo deciso a priori che lei nn era la donna gìusta e che cn lei mi dovevo sl divertire. è stato un film mio ,x nn soffrire ripeto,ho deciso che nn andava bene anche xchè è più piccola. cmq da quando mì ha lasciato ho sbroccato.nn dormo e ho l ansia. ho iniziato a soffrire dopo moltìmesi dal fatto.xchè?
quando èsuccesso me ne sn fregato e mi s*****o pure le altre. ora me la sogno di notte e di giorno ho davanti agli occhi ìl suo sorriso,quegli occhi che mi fanno impazzìre e la bocca a cuore.ah,mi ha lasciato dicendo che la situazione tra noi la faceva soffrire e che lei voleva stare tranquilla.premetto che io da c*******e
la snobbavo un po e poi x ripicca anche se nn miaveva fatto niente mi vantavo cn gli amici e raccontavo palle su di lei.
l avrà saputo e mi ha lasciato pure x questo?sn un po egocentrico.anzi ero così nn mi giudicate x favore. la nostra storia è andata avanth x 2 anni anche se ad intermittenza. ora so che è lei la donna della mia vita.mi ha cambiato in meglio .ma cm faccio? provo a mandargli un sms? che dite? ho paura. potrebbe pensare che è un altra bugia e che mivoglio sl svuotare le p****.
ch.e faccio? sn cambiato veramente ,credetemi. cm gli spiego che ho iniziato ad amarla sl ora che ho capito che bella xsona è? nn ce ne sn cm lei.
specialmente caratterialmente.è la prima che mi ha fatto capire cosa è l amore. spero che nel frattempo nessuno l ha corteggiata,anche se la vedo dura XD.
ciao a tutti!
povero, Claudio!…gli hanno tolto la merendina!!!
*insieme al sussidiario
marina invece di scrivere queste str******e potevi darmi un consiglio!
Che consiglio vuoi che ti diano? Prendi un banale ansiolitico secondo indicazioni del medico di base. Quanto alla merendina e al sussidiario, ormai sono persi. E forse anche il libro di lettura.
se 72è il tuo anno di nascita….siamo messi bene, anche per il modo di scrivere a mò di adolescente.. senza offesa 😉
x aton e marina:
ragazze ma quanto siete acide?
non ho avuto la fortuna di studiare cm l avete avuta voi xchè sn stato costretto a lavorare già da ragazzino. siete brave
solo a giudicare. Compresa tu Piove. Siete solo delle viziate. E poi io questa ragazza non l’ho mica uccisa. Mi sono reso conto di amarla solo ora.è un crimine? non ho bisogno di medicine xchè so che l’ansia e l’insonnia vengono dalla paura di averla xsa x sempre. chiedevo solo un consiglio x riconquistarla. quando mi confido con i miei amici mi dicono di trovarmene un altra. ma dove la trovo una così? non capisco xchè scrivete che mi comporto da adolescente quando ho semplicemente scritto quello che sento senza tanti giri di parole. sn immaturo xchè nn uso paroloni? ho detto che mi manca tutto di S. e è la verità. sn stato uno stupido ma ora voglio combattere x riconquistarla.so che è vero che mì amava quindi ce la posso fare ragazze!
nn sò da dove comìnciare.aìutatemi x favore. voi nn vi siete mai trovatì in dìffìcoltà? siete xfette? non penso che nn mì ama più anche se ne ho combinati di casìni…ora sn cambiato e non è un capriccio.mi manca sul serio.come mi devo comportare?
infatti Claudio, fai bene a tentare il tutto e per tutto per riconquistarla.. mi dispiace se ti ho offeso per il modo di scrivere, ma io mi riferivo alle eccessive abbreviazioni a mò di sms… non per il contenuto, su quello non mi permetterei mai di giudicare.. e mica siamo a SCUOLA!!!!comunque in bocca al lupo
piove non fa niente e poi è vero che sono ignorante ….e è pure vero che scrivo da adoloscente. purtroppo mi sento mentalmente distrutto perchè non riesco a trovare una soluzione che mi può portare a un riavvicinamento cn lei. non la vedo da questa estate e non so come fare a parlarci. Quando mi ha detto che con me nn stava tranquilla gli ho detto fai come vuoi e mi sn fatto pure una bella risata mentre lei si vedeva che soffriva tanto e io ci godevo pure. che c******e!!! pensavo tanto ci sono anna …maria…silvia….giulia! e pensavo pure tra qualche giorno tornerà cm un cagnolino.invece…ma nn potevo dirgli di restare xchè all epoca nn ero innamortato e pensavo pure che magari era poco seria …e che quello che faceva cn me lo faceva anche cn gli altri…cosa totalmente falsa…gli trovavo sempre difetti mi sembrava costruita sl xchè lei è diversa da quelle che frequentavo.ma lei è così e è vera.
cara Piove x favore dammi un consiglio. cosa posso fare? non sono un tipo che regala centinaia di rose o scrive lettere d amore. nn gli ho mai fatto neanche una telefonata. Lo so faccio propio schifo…..
scusate se sn ansiogeno.
ho in testa troppi brutti pensieri.
penso se dopo tutti questi mesi ha iniziato una storia? e se nn mi crede più e non vuole provarci più neanche se gli
dico che voglio stare cn lei seriamente e che mi voglio prendere le responsabilità che sente di prendersi una persona che ama? e se qualcuno gli ha riferito cosa ho detto su di lei
quanto sn stato cattivo mi vergogno di me stesso…e ora mi odia?
ho pensato pure…lo so sn pazzo…metti che ha incontrato l uomo della sua vita…lei è migliore di me e si merita il meglìo qst lo so ma la amo troppo e non posso rinunciare…metti che ha incontrato qst e sì sn innamorati e lei ora è incinta? io impazzirei propio. la sola idea mi fa COMPLETAMENTE uscire fuori di testa!!! oggi sento che nn mì perdonerà mai. ho paura di trovarla indifferente…fredda xchè so che gli ho spezzato il cuore. Scusate.