Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 126

  1. 861
    Dottor -

    @mazinga

    ciao caro,be io l ho bloccata a lei e parenti perche la mia fu una storia d amore a distanza!!! quindi non serviva e ne giovava vederla su facebook o chi per lei!!!tutto cio che conduceva a lei io lo “eliminato”….ho sofferto troppo!!

    comunque tanti auguri per la tua nuova storia d’ amore,spero proprio che sarà per la vita!! ma se cosi non fosse non disperarti ormai hai esperienza e sai come muoverti in certe dinamiche

    poi tu pensi che sia stato un sms di cortesia il suo??? ehhhhhhh le femmine sono diabolicheee,certo puo esser anche cosi mazinga,come puo esser che voleva capire per il suo ego se ti aveva ancora in pugno,magari le stanno andando male cose 🙂 le domande sono tante,o magari il dolce ricordo chissà!! tu hai lasciato il profumo nella tua storia sappi che le donne sono attratte non solo dal pisello ma anche dalle buone maniere e carattere del proprio uomo,a prescindere se la storia la concludono loro! ricordati una cosa,mio pensiero,amici mai !!!!!!! soprattutto se si ha amato tanto,io non ci riuscirei.

    ciao mazinga

  2. 862
    Sugar -

    Ciao a tutti ragazzi è da tempo che non scrivo, sono ritornato per dirvi un po’ della mia situazione ormai è più di un mese che ho adottato il no contact assoluto, zero telefonate, sms, social zero di zero, devo dire che sto un po’ meglio, sto curando un po’ di più me stesso, fisicamente con la mia nuova avventura nel fitness ma anche la mmia vita, sto curando di più i rapporti sociali con amici e amiche, mi sto impegnando nel mio lavoro, un po’ meno nell’uni ma quela verrà col tempo. Non vi nascondo che la penso ancora spesso ma con nostalgia, senza quelle sensazioni struggenti che mi logoravano fino a qualche tempo fà. Fatto sta che ora sto pensando alla mia vita, sto scopando con un paio di ragazze svuotapalle che vogliono lo stesso, però mi resta il fatto che mi vorrei prendere le mie soddisfazioni e le mie rivincite nei suoi confronti. Come fare? quali sono le sodisfazioni che mi posso prendere facendo pentire lei amaramente? E poi per concludere, tornando alla domanda di apertura di questa discussione “Chi lascia dicendo che non ama può cambiare idea?” alla quale non ricordo di aver mai trovato risposta in queste pagine, correggetemi se sbaglio, che ne pensate? Ci sono casi di persone tornate con la coda tra le gambe veramente pentite e che hanno chiesto scusa per l’enorme cagata fatta nel mandare via una persona speciale e unica? grazie ragazzi, se mi trovo in questo stato di ripresa è anche grazie a molti di voi! Un abbraccio virtuale.
    Sugar

  3. 863
    Mazinga -

    Dottor, ho eliminato si delle persone, ma si trattava di pseudoamici che alla fine mi hanno voltato le spalle come ho scritto, persone che conto su una mano. Nel frattempo dopo un periodo confuso ho ripigliato amicizie antichissime, ripristinato rapporti che credevo smarriti e mi son chiarito con altre persone che finirono involontariamente in mezzo e, per così dire, mi hanno poi aiutato e appoggiato, svelandomi alcuni piccoli aneddoti, che sono poi serviti a comporre il delirante mosaico. Altre voci che ho sentito di recente in paese (che non è il mio paese attuale, ma quello in cui ho vissuto 3/4 della mia vita e son cresciuto, compresa la convivenza con lei), sono molto strane, parlano di una persona in balia addirittura di scambismo e orge. Attenzione, io non mi sono mai informato su di lei, ma conoscenze varie (più di uno) mi hanno contattato e mi hanno riferito di queste lorde faccende. Ora, se fosse vero (francamente non credo molto a queste schifezze, ma ormai mi posso aspettare di tutto e nulla mi meraviglia più), sarebbe la conferma che la fanciulla è alla frutta, sbandata e non ha più nulla da offrire, almeno sul piano morale e affettivo. Io ho avuto la forza di risollevarmi con un pò di tempo, costanza, impegno e di reinnamorarmi di nuovo (se son rose poi fioriranno). Ecco, questa è la mia piccola rivincita, il resto mi avanza e di lei nulla m’interessa, Lei è il male, mi ha deluso e ferito come donna, come compagna e come persona. Per me vale come il 2 di Spade con Briscola a Denari. Se tornasse, la prenderei in considerazione come una banconota da 7euro. Ovvero qualcosa di tarocco e privo di valore. Sono stato troppo, troppo, troppo male per quella persona, se così ancora la posso definire, ho rischiato una depressione e un attacco cardiaco e quei suoi auguri di buon compleanno sanno di stantìo e ipocrita. Rimangono come un grido nel deserto, che viene irrimediabilmente spazzato via da una ventata di scirocco. @Sugar, per quanto riguarda il no-contact, sono stato costretto ad attuarlo dopo 5 mesi in quanto abbiamo dovuto sistemarci per un bel pacco di cifre a 4 zeri che mi doveva, quindi il contatto era inevitabile, altrimenti da quella maledetta data lo avrei attuato immediatamente. Lei sa cos’ha perso, dopo 9 anni di storia lo sa davvero, lei che in dicembre, 3 mesi dalla dipartita, mi disse che stava aspettando il “principe azzurro”. Testuali parole *PRINCIPE*AZZURRO*. A quasi 27 anni forse sarebbe ora anche per lei di scendere dal pero

  4. 864
    Samuele -

    Ciao a tutti. La mia ragazza mi ha chiesto un periodo di riflessione. Sono 6 anni che stiamo insieme. Tra alti e bassi, e una ragazza fantastica mi ha sempre messo davanti a tutti e tutto.
    Purtroppo io sono un ragazzo abbastanza geloso anche se non avrei niente da rimproverargli o nessun gesto che ha mai potuto far credere di non fidarmi di lei. In questo ultimo mese ho fatto due scenate che non vi erano modo di esistere. Adesso lei mi dice, lasciami un attimo tranquilla, ti chiedo un attimo, adesso non riesco ne a pensare con il cuore ne con la testa, se mi rispetti come ho fatto io in tutti questi anni ti chiedo di rispettarmi lasciandomi un attimo di tempo.
    Ho una paura tremenda di perderla, anche se so che tra me e lei c’è davvero qualcosa di grande che ha solo bisogno di essere nuovamente alimentato.
    Se avete voglia di darmi qualche consiglio sulla vostra personale esperienza. Grazie

  5. 865
    Alex -

    Caro Samuele i consigli migliori arrivano dal tuo cuore. Te lo dice un marito separato che ha perso la moglie a differenza tua ha messo davanti la propria famiglia di origine al marito che ha sposato. Se esiste vero amore fra di voi non ha ragione di esistere alcuna gelosia, pertanto non le stare con il fiato sul collo, portale il rispetto che merita soprattutto se come dici che ti pone sempre davanti a tutto e tutti. Non interrompere il tempo che ti ha chiesto vedrai che sara lei a cercarti.

  6. 866
    Aton -

    La risposta al quesito, come sanno tutti, è: “No”.

  7. 867
    Mazinga -

    Samuele. Di vero cuore ti dico: falle sentire la tua mancanza. Se saprà capire il patrimonio di valore dei vostri 6 anni, tornerà da te. Non pressarla, dalle aria, ma se non torna, prendine atto, ci siamo passati tutti. Quanto meno esigi spiegazioni, sempre con stile però, te ne dovrà certamente. Sia che si tratti di un altro uomo di mezzo, sia che si tratti di un crollo totale di sentimento. Lei sa cosa perde. Un abbraccio e un sereno 2014 a tutti

  8. 868
    Samuele -

    Ciao ragazzi. Ieri mi ha scritto come era andato il primo giorno di lavoro.
    Io sono fiducioso perchè ci siamo amati, divertiti passato bellissimi momenti che non possono finire qui…perchè c’è ancora tanto di bello da vivere con lei. Il problema e che affrontare serenamente questo sua attimo di riflessione mi viene davvero difficile.
    Anche se oggi a pranzo la vedrò qualche minuto. Penso solo che forse ha bisogno di sbollire un attimo.
    Poi mentre litigavamo qualche giorno fa mi fa se ti lascio so che me ne pentirò quindi spero non faccia la scelta più sbagliata!
    Grazie di cuore

  9. 869
    luigi -

    Certo che a mettere commenti spam per pubblicizzare i maghi, e pure tradotti male senza vergogna proprio, chi lo contatta?

  10. 870
    luigi -

    Samuele, col cuore te lo dico: quando ci si ama non esiste alcuna voglia di periodi di riflessione. La tua ragazza ha preso coscienza di non amarti più, di non star bene vicino a te ma soprattutto comincia ad entrare nell’ottica che possa già avere un nuovo affetto, lo so che penserai che sono “cattivo” ma è sempre così. Tu, dentro di te, trovi giustificazioni (incolpandoti della gelosia ecc,) perché sai di averla persa e non lo accetti. Inizia un periodo molto duro che affronterai soffrendo, se la “seguirai” scoprirai che quello che ti dico è vero. Ha già un altro, non sono le statistiche a parlare ma la realtà. Quando ci si ama TUTTI E DUE, mai e poi mai si desidera stare lontani. Non parlo da abbandonato, quale sono, e ingannato, io so chi ho perso e i motivi sono più semplici ma anche più gravi: quella persona non ci ama più, punto. La mia, come la tua, hanno “altro” per la testa. Che si sia già palesato o meno con un nome e un cognome cambia poco, in genere si, dopo sei anni, io credo che abbia già assaporato un nuovo affetto e ha fatto un confronto col tuo. SI sente felice lontano da te. Lasciala “andare”, preparati a un periodo di lutto vero e proprio e tra qualche mese ti renderai conto che non accettavi qualcosa che sapevi già. Non ti ama più, fidati di uno che non ti conosce. Vai da uno psicologo, cancella tutto di lei, foto, regali, fai sparire tutto, come se fosse morta, non la cercare perché ti ferirebbe, ti faresti del male. Cambia l’arredamento di casa, non c’è alcuna possibilità che “torni”, lo potrebbe anche fare ma per convenienza o disperazione. Veramente, dammi retta. Se vuoi contattami e ne parliamo. Io sono nella stessa tua situazione ma un paio di passi avanti. Aiutarsi serve.

Pagine: 1 85 86 87 88 89 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili