Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 83 84 85 86 87 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 83 84 85 86 87 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@incaxxato
ciao,ricambio la stima!! ormai hai aperto gli occhi e la mente,anche se sofferente!!sei migliore,ti auguro il meglio e di incontrare una brava ragazza come te,ma sappi sempre che tutto puo cambiare e finire,si educato e rispettoso e maiale quanto basta e poco poeta!! vedrai che andrà meglio ,con la consapevolezza che ormai tu sai,conosci un 2 percento il mondo delle fatine e non è poco fidati!! ciao anche a te sugar
Ormai credo nel karma prima o poi tutto il bene che ho dato dovrà tornarmi indietro spero :D,sono molto + consapevole di prima e sicuramente andrò molto + con ipiedi di piombo e nn mi proibirò nulla,ora penso a me nonostante una sofferenza immensa dentro,poi vedremmo come andrà la vita sentimentale!Ciao ragazzi buona domenica!
io la cerco tra la gente e spero che faccia anche lei lo stesso,mi chiedo se in tutti questi mesi abbia pensato a me, abbia sofferto o ne è uscita con tutta facilità. Nel frattempo continuo col no contact, niente telefonate, messaggi sui social, sms, cancellata le e tutta la famiglia da facebook, solo che mi chiedo perchè lei continui a inviare messaggi di auguri per le ricorrenze ai miei familiari da quando mi a lasciato fino all’altro ieri.
Saluti sugar.
@ sugar :io la cerco tra la gente e spero che faccia anche lei lo stesso.
ciao sugar,lo sai che anche io ebbi questi pensieri? tutto nella norma quando si ha amato veramente!!
continua il no-contact,anche io bloccai tutti gli amici in comune e parenti..mi aveva fatto troppo male ed io quando ho male o ti distruggo o ti allontano!!! sugar tu non potrai mai essergli amico,mai..loro ci riescono perche dimenticano in fretta ed egoisticamente tengono sempre una possibilità e porta aperta,son furbe le scimmiette!! ;)ma ricorda che magari ti manda messaggi per tastare il terreno e per mantenere il suo ego vivo!! o non è consapevole della tua sofferenza e la prende alla leggera!!? oppure anche talmente è sceso il suo amur per te che pensa che puoi essergli amico? mentre magari si spupazza un altro!!si sentirà sporca dentro??ripeto:amici mai!! mantieni la tua dignità da uomo,un giorno non te ne fregherà nulla di lei e ci sorriderai su,ti diro’ di piu,non ti attrrarrà neanche piu sessualmente perche noi uomini che ce ne facciamo di una che ha distrutto un amore cosi bello?? e pieno il momdo di donne disponibili e facili quindi nel settore svuotamento non avrai problemi!! anche se so che non è il tuo pensiero primario!! il punto è:chi ti non ti ama non ti merita!! e non e una frase fatta ma certezza! ciao
@sugar
dimenticavo!!
attento al chiodo schiaccia chiodo!! non serve a nulla,soprattutto se nutri sentimenti,faresti solo paragoni o dopo l orgasmo e cose varie ,grattini ed effusioni e bla bla bla,poi quando sei solo ci soffri!!e magari faresti soffrire una ragazza che ci tiene a te..anche se alcune lo meritano non tutte sono uguali..diciamola cosi va…diciamo che il chiodo schiaccia chiodo puo servire per tenerti su l autostima,la capacità di esser macho e di conquistador!!ma ripeto non serve a un granchè,qui si parla di sentimenti veri!!ci saranno momenti di tristezza e solitudine,ma non disperare sono tuoi alleati anche quelli,esci con gli amici,magari fatti vedere anche un amica nuova in giro 😉 dedicati a qualche hobby e cestina tutto di lei…le donne come fanno disfano..se sentirà la tua mancanza e il tuo amor sappi che non la fermerà nessuno,senno nn hai perso nulla,hai fatto esperienza!!la ruota gira,che le vada bene o male a te non deve interessare nulla,comunque se ti da fastidio diglielo apertamente di scomparire dalla tua vita e di non permettersi neanche di mandare messaggi ai tuoi!! ma che fa gioca? ti prende per il culo?? pensa che la tua anzi vostra storia è una telenovela?? belle attrici va…a costo di diventar stronzo sugar,amati e si egoista sempre con il ripetto,fa tutto cio che ti faccia star bene,se torna e bene senno amen.mantieni la tua dignità!!avrai solo da guadagnarci sia in un suo ritorno oppure non!! ciao
Io sono arrivato alla conclusione che è meglio lasciar perdere tutto. Ho visto che più o meno il tutto si articola in due fasi:
1) la fase in cui ne parli con tutti, ti sfoghi, cerchi di buttare fuori e fare cose per non pensarci
2)la fase in cui vivi il dolore dentro
Io che credo di essere nella seconda, ormai anche con gli amici non ne parlo più molto, tanto ho capito che nessuno ti può capire fino in fondo. Si, ti ascoltano e magari ti danno qualche consiglio, ma sono i soliti che ormai poco servono. L’unica è lasciar passare il tempo. E ho smesso anche di chiedermi perchè e per come, tanto non arrivo da nessuna parte. Non arriverò mai a capire certe decisioni e certe freddezze da chi diceva di amarti. E’ una delusione enorme che tanto non posso superare con la ragione, come cerco di fare nelle altre cose. E’ una delusione che devo prendere e mettere via così, senza poter nè capire nè imparare nulla. Perchè anche questo è, non ho imparato nulla che mi serva per il futuro, se non che la gente fa spesso decisioni egoistiche. Non ho imparato nulla perchè davvero ritengo di essermi analizzato bene e di non poter intervenire…in futuro rifarò esattamente le stesse cose, perchè davvero credo siano giuste. Per cui ora vado avanti abbattuto dentro, cercando esternamente di non farmi compatire più di tanto che ormai ho visto non servirmi.
Never come va? leggo della tua continua introspezione, e mi auguro che ti permetta di approdare presto in un luogo sicuro, lontano da tutte le brutture di questi mesi infami.
Nel mio caso la “persona con cui stavo” ( è l’unico modo in cui riesco a definirla) ha ricominciato a chiamarmi di nascosto, l’ultima volta venerdì alle 1.40 di notte (ma che cacchio fai a quelle ore??).
A questo punto sono davvero stanco e parecchio incazzato, chi sa la mia storia sa quanto ho sofferto e soffro la fine di una storia dove oltre a non avere avuto la minima spiegazione, ho anche cercato io un riallacciamento (una lettera di 7 pagine) anche lì senza ottenere nulla di nulla, poi quest’estate una serie di chiamate anonime che ho scoperto e di cui ho chiesto spiegazione ovviamente senza riceverla, quindi silenzio ed ora ricominciano le chiamate anonime ( che anche stavolta sono riuscito a decifrare).
Donne, a volte vorrei proprio sapere che diamine vi passa per la testa, anzi a “certe” donne ( generalizzare non sarebbe corretto). Più mi sforzo di cercare una mia tranquillità interiore più questa ci mette del suo. Avevo anche cominciato una frequentazione nuova che ho interrotto perchè “non era proprio cosa” e prendermi in giro da solo non servirebbe a nulla. Ho capito i miei errori, ho riflettuto fino alla nausea sul detto e sul NON detto, eppure mi ritrovo ancora qui al punto di partenza. Vabbè, che il cammino fosse lungo lo sapevo, certo che però a volte anche fare un solo passo è davvero dura. A presto. S.
Esteban
Direi che va un pochino meglio, anche se lungi dall’essere sereno 🙂 Anch’io come te ho inziato qualche nuova conoscenza che per ora rimane cmq tale senza sfociare molto oltre, perchè cmq mi manca molta fiducia ormai. Ma non in me stesso, proprio nel prossimo 🙂 Perchè sai, ogni volta sembra tutto bello e quando te la prendi in quel posto più volte, poi ti disilludi un po’.
Mi ricordo benissimo la tua storia. E mi sembra incredibile quello che scrivi, cioè non so se sia meglio o peggio. Da una parta queste telefonate farebbero supporre un qualche interesse cmq, che ti pensa se non altro…che poi facciano bene e a cosa servano è tutt’altra cosa. Il punto è proprio dove vuole arrivare e cosa vuole ottenere, ma tanto non lo sanno neanche loro per cui inutile chiederselo. Davvero ormai sono alla fase in cui domande non me ne faccio più. Non potrò mai capire per cui è inutile. Uso anche un po’ di autoironia a volte, è triste ma serve 🙂
@ Never e per tutti,
si la fase “2” del dolore è quelle che segue la 1 come hai detto tu.
Te lo dico per esperienza, dopo di questa che non so quanto ti durerà, e che comunque devi attraversare tutta per uscirne, ovvero non cercare di metterla da parte, arriverà la fase “3” ovvero la delusione/amarezza, in questa fase diventerai molto critico verso chi ti ha lasciato e verso te stesso, e capirai quali sono in vero i tuoi errori, quali quelli dell’altra persona e riuscirai ad analizzarne tutti i difetti con molto più realismo e freddezza. Capirai veramente chi è chi ti ha lasciato e tante altre cose. Mi saprai dire. Io sono alla fase 3 e mezzo penso, quindi credo di camminare verso il punto “4” che sarà quello dell’indifferenza, lo stesso punto di arrivo di chi ci ha lasciato e di chi avevamo di fronte all’epoca, quando arriveremo a questo, capiremo perché siamo diventati estranei ai loro occhi, scarpe vecchie e chi ne ha più ne metta, l’unica differenza è che per noi il percorso che ci ha fatto arrivare allo stesso traguardo è stato molto differente e doloroso, tanto meno non è stato scelto da noi.
Continua il tuo viaggio, anzi continuiamolo insieme ognuno passeggiando a fianco alla sua “pietra miliare numerata” del proprio percorso di cambiamento, ovviamente nel più stretto NC.
Un abbraccio, take care
Max
e loro? i punti 1, 2 e 3 li hanno scavalcati? oppure loro vanno a ritroso? partono dal 4 cioè con l’indifferenza e poi con gli anni si mangiano il limone per quello che hanno perso e tornano sui punti 3,2 e 1?
io continuo col no contact, ma seppur ho cambiato opinione su di lei, spererei anche minimamente in delle scuse o per assurdo ad un pentimento, esistono casi del genere di pentimenti davvero sentiti?
nel frattempo una tipa mi ha chiesto di uscire dopo anni che non ci vedevamo all’uni, questa all’epoca che ero fidanzato con la mia ex mi faceva la corte e io sempre dato il palo. Mha speriamo sia un buono svuotamento mettendo le cose in chiaro.
Buona serata a tutti!