Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottor,
io sono tra la fase 18/19.
Comunque sto entrando nell’idea che forse forse tutto questo dolore che ho dovuto affrontare e con il quale non ho ancora chiuso totalmente i conti, mi sia stato utile.
Utile perché soffrire da solo ti costringe ad ascoltarti e ti insegna anche a guardare in faccia la realtà, costi quel che costi, piaccia o non piaccia.
Ho imparato più cose in questo anno e mezzo di dolore, piuttosto che in 4 anni e mezzo di piacere.
Non voglio e non posso permettere che questa sofferenza sia fine a se stessa. Non avrebbe senso. Qualcosa di buono devo tirarlo fuori, soprattutto per me stesso e, in futuro, per la donna che entrerà a far parte della mia vita, sempre se il mio destino prevede una presenza del genere.
Ciao a tutti
Max
@emax
ciao,l ultimissima fase l ho dimenticata ed è: un lieve ricordo di lei che sorride ma sfuocato,abbinata a tanta indifferenza nostra,come se tutto non fosse capitato mai,ma il dolce ricordo sfuocatissimo rimarrà sempre come giusto che sia,ma non farà assolutissimamente mai male 😉 esperienza amico emax..vita….ora non chiedermi perche? per come? come poteva essere? è stato il destino? era solo avventura? non so risponderti ,ma una cosa che mi tortura è: l’amore esiste o è illusione?? chi ama non lascia giusto? ce qualcosa scritto nel destino per me,per noi?magari migliore??? ( a me “bastavalei”)…perche? perche a me ,a noi?……vivi e lasciala perdere,lasciala andare,lei ha scelto!! e non pensar che senza di te la sua vita sarà rosa e fior!!?comunque se la passi o male o bene a te e noi non deve piu interesar lei ha scelto…lei ha perso!!!!!! tieni botta e vai sempre avanti come fa l’espansione dell universo!!lui non si ferma mai :)magari per la fisica quantistica tu emax ed io e tanti altri qui,siamo sposati con le nostre ex!!?? non è una cavolta sai,è scienza questa!!! certo tu dirai,ma in questo presente ed universo lei è andata via da me!! sfortuna? fortuna? chi lo saà,il tempo te lo dirà!! 🙂 non sarai mai solo non aver paura…comunque per me l amore non esiste e puramente illusione! si chiamerà in qualche altro modo no? perche non ci dicono la verità?? o forse non abbiam solo trovato la nostra giusta leale metà,anima gemella!!pazienza,mi son divertito ed amato…amero’ adesso piu me stesso,certo che pero’ da un grande amore a passar estranei mi fa proprio pensare che è solo illusione,tutto parere mio personale amico emax,ciao grande
la cosa più bella è uscire in giacca e cravatta da queste storie, x il resto affari loro, hanno scelto loro, è chissà che un giorno diremmo anche grazie di questa loro scelta
Ciao grandi!
Volevo ringraziarvi per tutte le belle parole che dite.
Vedete che dal male salta sempre fuori qualcosa di bello?
Basta avere pazienza e capacità di coltivare bene.
Incaxxato ciò che hai detto è proprio un mio obiettivo.
Voglio uscire dal questa nuotata nel fango in giacca e cravatta perché io sono una persona come si deve, con la coscienza pulita, nonostante l’essere stato trattato come un sacchetto dell’immondizia.
Ora inizio a sentirmi a posto con me stesso e questa cosa mi trasmette forza, sicurezza e da qui voglio ripartire.
Un abbraccio a tutti voi
Max
Un buongiorno a tutti, ritorno dopo le mie ferie ed una piccola pausa e ritrovo con piacere alcuni nomi noti ed altri che se ne sono aggiunti. Come ve la passate? Io abbastanza bene. Vedo che siamo sempre a disquisire di questo dolce soffrire che purtroppo ci attanaglia. Che dire, speriamo che i toni della discussione cambino presto.
Un abbraccio a tutti. S.
Estaban
E’ un pèiacere risentirti. 🙂
Ciao a tutti. Non mi faccio vivo da circa 3-4 mesi. Spero vivamente che chi è stato inabissato in un pozzo di letame come me, un anno fa circa (chi lesse la mia tormentata storia lo sa…), si sia un po’ ripigliato o abbia trovato qualcun’altra/o per cui valga la pena giocarsela. Ho letto i 20 “comandamenti” di Dottor e mi ci sono ritrovato in molti. Ho un’altra ragazza da 5 mesi ormai, ma la mia ex storica (9 anni e mezzo di storia compresi 2 anni e 5 mesi di convivenza) è ancora pensiero nefasto e malefico. Il 20esimo per me è ancora una chimera, perchè la odio profondamente. Odio come si è comportata, odio le sue menzogne che scoprii astutamente, dopo che mi lasciò. Odio il fatto che in un anno non abbia mai avuto (scusate il termine) i co...... per giustificarsi o per guardarmi negli occhi e dirmi: “Si era vero ciò” oppure “Si c’è stato qualcosa, ma è successo solo perchè eri carente.”. Ho sentito solo dei “No, non c’è mai stato nessuno.” Cosa rivelatasi fasulla con il senno del poi, perchè rinvenni tracce di flirt, di un amicizia intima con un suo collega. Odio quest’aurea di ragazza onesta, leale e sincera, che si è creata con il mondo intero, tranne che con me. Odio chi l’ha coperta e chi in maniera viscida e schifosa, dimostrandosi tutt’altro che amico, mi ha voltato le spalle. La odio per la sofferenza e la delusione recata a mio padre e mia madre, loro che (a differenza dei suoi genitori con me) l’hanno sempre portata su un palmo di mano come una figlia. Le ho augurato ogni male (non fisico ovviamente), dallo sgomento, al crollo emotivo e morale, da non dormirci la notte. Le ho augurato amori malati e sofferenti. Le ho augurato almeno una volta nella vita di passare quallo che ha fatto passare a me. Lei non mi manca più, non la amo più, lei è solo un nome ed un cognome con delle cifre che appaiono sul mio estratto conto bancario (soldi che mi sta restituendo), io sto donando il cuore ad un’altra. Ma non riesce ancora ad essermi indifferente. Non mi mai capitato in 34 anni di provare un sentimento così malvagio verso qualcuno. Non è da me. Scusate lo sfogo…
Mazinga
io sono quasi 5 mesi ke la penso appena mi sveglio,x ora gli incubi sono finiti ma cmq ogni tanto capitano ancora..le non le auguro tutto quest’odio xke ormai mi sono fatto la ragione di come è lei,e quindi vado gia a colpo sicuro che non troverà di sicuro di meglio in giro,se troverà un’altro come me sarà ben fortunata e spero nn possa commettere gli stessi errori che ha commesso con me,di sicuro sono stato il primo ragazzo ke le ha voluta bene sul serio,x il resto?ci ha perso solo lei !
Ciao a tutti ragazzi. Io vi saluto e vi ringrazio per i consigli e il supporto che mi avete dato in questo periodo.
Ho deciso di abbandonare per sempre questo sito dopo che ho sollevato un problema,a parer mio grave, inerente a post contenenti insulti e minacce.
La lettera in questione è “ho 24 anni e frequento una ragazza di 15”, lettera che vi invito a leggere e leggere gli ultimi 3 post, di cui due sono miei e uno di una persona che dopo che h rubato il mio nickname, mi ha minacciato, insultato e non si è firmato.
Situazione, questa, che ho fatto subito presente agli amministratori del sito con ben 3 mail di richiesta di rimozione dei 3 post, compreso il mio, numero 148.
Specifico che la presenza di minacce è stata riconosciuta ed ammessa da chi si occupa delle relazioni esterne di questo sito, ma non ha fatto nulla in merito se non rispondendomi alla mia 1ª mail di richiesta rimozione, che sarebbero intervenuti qualora la situazione fosse degenerata (e quindi, sottolineo, sempre DOPO che succedono le cose,e mai prima, mai prevenire) e in risposta alla mia 2ª mai di sollecitazioni, per risposta mi è stato dato dell’arrogante, maleducato e (ancora una volta) interpretando come minaccia il mio avvisare che mi sarei rivolto a polizia postale e giornali per far presente il fatto qualora non si fossero presi dei provvedimenti in merito e nessuna forma di tutela verso chi manifesta un problema che, ripeto, è stato RICONOSCIUTO.
Risultato della cosa: io non scriverò più qui, mentre personaggi come quello che ha rubato il mio nickname e che ha scritto ciò che spero leggerete, ha tutta la libertà di farlo. Libertà che deriva dal non intervento di chi, invece, dovrebbe intervenirere.
È una vergogna se si tiene presente cosa crea il cyber bullismo e con quanta indifferenza e maleducazione vengano trattate le più richieste di utenti che utilizzano questo sito.
Specifico inoltre che il tono della mail che ho mandato a chi di dovere, è lo stesso che ho sempre usato anche con voi nello scambiare le nostre opinioni e consigli.
Giudicate voi se sono una persona arrogante e maleducata.
Statemi bene ragazzi e grazie di tutto.
Max
Emax
Ma smettila 🙂 E torna a scrivere che i tuoi consigli ed esperienze ci sono di grande aiuto!