Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 79 80 81 82 83 126

  1. 801
    EIBON -

    Anch’io indeciso se mandargli gli auguri o meno, per ora credo che non ne vale la pena, però…sono sempre quei dubbi un po’ cosi, forse perchè pensiamo che non mandargli niente non gli diamo la possibilità di ravvedersi e di tenere buoni rapporti….l’ho cancellata da facebook pochi giorni fa dopo mesi dalla rottura e ancora mi chiedo se ho fatto bene…

  2. 802
    Marvell -

    Emax lascia perdere. La sua vita e tutto quello che le succede intorno non ti riguarda più. Se gli mandi un sms le dimostri solo che tu per lei ci sei sempre e comunque. E non dev’essere così. Al max, se vuoi proprio, manda il messaggio di cordoglio a qualcun’altro della sua famiglia, tipo zio o zia…… Evita mamma papà sorella e cugina. Questo se proprio era anche una specie di zio per te….. Sennó lascia perdere e pensa ad altro

  3. 803
    Emax -

    Avete ragione. So per certo che non mi risponderebbe neanche.
    Mamma mia. Neanche di fronte a queste cose si ha un po’ di educazione nel rispondere.
    Che schifo ragazzi.
    Che gente di merda che c’è al mondo. Senza capo né coda.
    Io di tutto questo marciume me ne sto rendendo conto solo ora con questa mia esperienza, altrimenti avrei continuato a vivere nel mio mondo ovattato, pieno di stereotipi sull’amore, le donne incapaci di fare certe cose e altre cazzate.
    Che merda!

    Buona giornata
    Max

  4. 804
    Dottor -

    emax @

    la mia ex mi lascio’ 1 mese prima del mio compleanno,non mi fece gli auguri,ci rimasi male,ma quando una storia finisce …finisce!!! ascolta i preziosi consigli degli amici utenti..lascia perdere…lascia perdere amico mio..il loop mentale ti distrugge!! a sto punto ti dico esser signori nell anima e nel cuore si !!! ma scemi no (non che tu lo sia ehhh si sta parlando)..alimentiamo sempre l’ego di queste femmine di basso livello che hanno giocato con i nostri sentimenti!! qui non si tratta di esser buoni o di rispettare..lei ha scelto? e si faccia la sua vita con le gioie e dolori che verranno!!! come tutti del resto..ciaooo

  5. 805
    Emax -

    Ciao ragazzi,

    ieri pomeriggio ho ricevuto un messaggio dalla sua sorella maggiore nel quale mi diceva appunto della morte della zia. Le ho fatto le mie condoglianze dicendole di portarle anche al resto della famiglia, madre compresa (la persona morta era sua sorella).
    Dopo qualche ora ricevo un messaggio dalla mia ex con scritto “grazie di cuore”.
    Le ho risposto! Scrivendo “come stai? Questa tua zia chi era di preciso?”. Ho detto così perché la sua famiglia è molto grossa e non conoscevo tutti i parenti.
    La sua risposta è stata “era la mamma di M. Io sto bene. Tu stai bene?”.
    A questo punto non volevo più fare la parte del disperato che si tracciava le vesti per il suo abbandono (anche perché non è più così) e quindi le ho risposto “senza nulla togliere a nessuno, sono la persona più felice sulla faccia del pianeta. Da pochi giorni ho saputo che la mia vita cambierà radicalmente e sono felice”.
    Ovviamente la mia risposta è una cazzata, ma lei non può saperlo e io non voglio più essere compatito.
    Sta di fatto che non mi ha più risposto.

  6. 806
    Never -

    Spero solo che questo risentirla non ti rialimenti la delusione e la frustrazione.

  7. 807
    Emax -

    No, Never, nessun ritorno di frustrazione e cose simili.
    Ormai conosco com’è quel tipo di persona e so cosa devo o non devo aspettarmi.
    Il mio farle le condoglianze è stato un modo per dimostrare A ME STESSO di essere ancora, nonostante tutto, una persona capace di andare al di là della rabbia, della delusione.
    Credo che lei non si aspettasse questo mio messaggio e io non mi aspettavo una sua risposta, tanto meno la frase “tu stai bene?”.

    Comunque per me non cambia nulla. Quando si riesce a fare il salto, non di torna più indietro.

  8. 808
    grandepuffo -

    Emax io sono la prova vivente che i messaggi “stanno a zero”

    ce ne siamo scambiati tanti, anzi sicuramente troppi, mi davano ossigeno e molte volte mi facevano sperare

    cercavo di interpretare le sfumature, li rileggevo mille volte, li imparavo a memoria, poi come ho scritto anche qui ci siamo anche visti per praticamente tutta l’estate (con scambi di parole e di sguardi neanche fossimo due ragazzini innamorati) … risultato … non è cambiato nulla, ma nulla di nulla

    o forse un risultato c’è, anche se mi fa un male cane, quello che davvero tutto è finito, neppure un barlume di speranza mi rimane

    sto cercando di voltare pagina ma è dura

    ciao a tutti e grazie per la costante e continua compagnia

  9. 809
    Dottor -

    @grandepuffo

    ciao bentornato!!! pensa…io cancellai 9700 sms…alla fine si sono dimostrate solo..parole…. ciao a tutti

  10. 810
    Incaxxato! -

    i messaggi stanno meno che zero!con la mia ex non cè problema che si possa far sentire,x lei ormai sono bello che deceduto,e x fortuna spero continui cosi,appoggiata da amiche e parenti è riuscita a farsi forza e sarà sempre cosi..dipenderà dagli altri..che sfigata!cmq meno la vedo meglio sto

Pagine: 1 79 80 81 82 83 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili