Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 77 78 79 80 81 126

  1. 781
    sarah -

    ciao Cosimo non conosco la tua ragazza e forse non hai dato troppi dettagli,ho visto diverse persone andare in crisi di fronte a un passo che forse non se la sentono ancora di fare ma tu con la tua frase:”bella mia purtroppo io sono uomo ed ho bisogno di fare certe cose e lo sai nn posso aspettare” le hai fatto capire che volevi la donna per trombare e non avresti mai aspettato un chiarimento ma te ne saresti andato perchè le tue parti basse si devono sfogare, se uno lo avesse detto a me lo avrei mandato subito al diavolo, forse neanche tu l’amavi più, ma se c’era una piccola possibilità di chiarirsi tu l’hai buttata via poi magari è stato meglio così…buona fortuna e credimi non è detto che a 33 anni rimarrai solo perchè la vita può stupirti!

  2. 782
    Cosimo -

    Ragazzi ieri sera mi ha chiamato tre volte ma io nn ho risp e dopo mi ha mandato tre sms dove si lamentava cn me x esser sparito e iscritto su facebook! Questa e pazza! Lei va a ballare con il fratello a mia insaputa fa la fredda cn me,si prende un po’ di tempo perché è confusa e poi si lamenta perché io nn gli risp al cell e mi iscrivo su facebook..non ci capisco più nulla!! Allora ha funzionato il no-contact…ps per sarah: gli ho detto che avevo bisogno di fare certe cose x farla ingelosire nn sono così superficiale..

  3. 783
    rdf -

    cosimo se vuoi ancora trombarti la tua “ex” fai esattamente il contrario di quel che dice sarah. le donne dicono delle cose…ma poi istintivamrnte si comportano all’edatto opposto. le donne vogliono l’uomo sicuro di se, che non piange, che non ha paura o vergogna ad esporre le proprie esigenze sessuali, che non si sottomette mai a loro, che non le tratta spesso con dolcezza. di fatti l hai trattata come una bestia…e lei che fa? ti tampina di chiamate e sms. secondo me se la mandi a fan culo letteralmente questa comincia a farti le poste sotto casa. sarebbe ora che ci sia un uomo che denunci per stalking queste perfide pazze egocentriche e viziate

  4. 784
    Emax -

    Grande Cosimo!!!
    Non mollare. Non farti mettere sotto i piedi. Usa quello che questa ragazza non ha: la testa.
    In questi ambiti la confusione non è ammessa. Non se coinvolge altre persone (in questo caso tu).

  5. 785
    Marvell -

    Cosimo
    ben fatto, continua su questa linea. Stai attento però perchè le ex fanno leva su una montagna di sentimenti, chiedono scusa, fanno moine, appostamenti, sorprese sotto cosa ecc…. Non farti abbindolare e ragiona con la testa..la tua testa. Non sottovalutare mai l’orgoglio femminile e tieni sempre a mente che ora lei fa la parte lesa, quella che viene ignorata. Potrebbe fare di tutto pur di farti intenerire e poi, magari, com’è successo a me, una volta che l’hai perdonata, dopo non so quanti viaggi mentali che ti sei fatto, all’improvviso ti molla di nuovo. Come i bambini che vogliono il gioco e spaccano le pelotas e poi una volta ottenuto il gioco tanto desiderato, non sanno più cosa farsene. Apri gli occhi e pondera bene quello che dici e quello che fai. Di mezzo c’è il TUO futuro…. con certe persone bisogna fare gli stronzi anche se noi di natura non lo siamo affatto. Bisogna essere di pietra perchè a passare dall’altra parte della barricata ci vuole veramente poco e una donna ferita farebbe di tutto pur di prendersi la sua rivincita e trattarti come una merda. Ti auguro di ritrovare la tua serenità

    un abbraccio a tutti voi

    Anto

  6. 786
    sarah -

    cosimo purtroppo certe tattiche non funzionano a questo punto lasciala perdere,inutile litigarci ancora.

    @rdf
    che fai?sparisci e quando scrivo io ricompari per sparare come al solito il tuo maschilismo?come al solito di donne non capisci niente, mi sembri un pò nervosetto perchè non chiami una delle tue “ragazze” per farti coccolare?Ciao!

  7. 787
    Emax -

    “ho visto diverse persone andare in crisi di fronte a un passo che forse non se la sentono ancora di fare”…

    Sarah,
    la confusione su queste cose non deve esistere se ci sono delle basi solide, e se le basi solide non ci sono, è meglio lasciar perdere sin dall’inizio.
    Il mettere in piedi una convivenza è una cosa che si fà in DUE e non dal giorno alla notte.
    Di fronte a queste cose basterebbe dire “aspettiamo ancora un po’ perché non me la sento” e non fare tutto e quando si arriva al dunque si tirano i remi in barca.
    Questa si chiama immaturità e con una persona immatura è bene non costruire nulla.

    Saluti a tutti
    Buonanotte
    Max

  8. 788
    rdf -

    grazie sarah…il mio non era un intervento nervosetto…sei te che come al solito ti inacidisci subito 😀

    negare che mettersi , essendo uomo, in una posizione di “sottomesso” nei confronti di una donna sia autoproducente è solo una grossissima menzogna! Le donne x loro natura vogliono un uomo forte, leder e selvaggio…ma poi voglion cambiarlo come se fosse una sfida per assoggettarlo a loro. Quando questi poi si assoggetta e perde la sua energia maschile…le donne a quel punto perdono interesse verso di lui dandolo per scontato.
    Al contrario il vero uomo (che non sono di certo io perchè son troppo buono, sensibile ed educato x natura.. anche se vorrei tanto riuscire a “prendervi” a pedate come voi fate con quei poveretti che vi sbavano dietro) tratta le donne da inferiori…è indipendente affettivamente da loro…e ne ha a bizzeffe!Sono loro a volere, inconsciamente, essere trattate cosiì!!!!

    ad ogni modo di donne ne capisco tantissimo…di fatti chiamo subito una delle mie “ragazze” per farmi “coccolare” ;P

  9. 789
    Emax -

    Ciao ragazzi,

    forse sono arrivato a capire una cosa che per me è fondamentale e potrebbe aiutarmi a chiudere finalmente e, definitivamente, almeno un cerchio.
    Forse ho capito perché i nostri ex o le nostre ex ci abbandonano da un giorno all’altro; perché per i loro occhi ci trasformiamo in perfetti sconosciuti.
    Forse ho capito perché succede tutto questo.
    Queste persone hanno dei vuoti enormi dentro di loro, delle mancanze, delle insoddisfazioni.
    Buchi nella propria esistenza che vogliono colmare con la presenza di qualcuno, sfruttare una persona per cercare di appianare questo senso di insoddisfazione che hanno dentro di loro.
    Cercano nella coppia, e quindi nella presenza del proprio partner, una presenza per colmare l’assenza che hanno dentro di loro come singoli individui.
    Queste persone non si fidanzano con la persona in sé, ma solo con la possibilità che hanno, attraverso noi, di tappare queste mancanze che hanno dentro di loro.
    Ecco perché noi abbandonati siamo assolutamente privi di significato per loro. Ecco perché non siamo PERSONE alle quali risparmiare sofferenza e trattare con rispetto. Non siamo persone, ma ancore alle quali si aggrappano per un po’ per non affondare nel loro fallimento, nel loro mare di insoddisfazione personale.
    Però esiste una legge non scritta che rende impossibile sentirsi realizzati come coppia, se prima non ci si sente realizzati come singoli individui.
    Ecco perché queste persone fanno saltare fidanzamenti lunghi una vita, matrimoni, famiglie.
    Questo accade perché il loro senso di insoddisfazione se lo sono portate dentro, anche nel ruolo di fidanzata o moglie, non lo hanno mai risolto mettendosi in gioco nella propria vita. Non si sono mai sviluppate singolarmente.
    E se le cose stanno davvero così allora queste persone possono cambiare mille compagni, possono abbandonarne altri mille, sposarsi infinite volte, ma non saranno mai contente, mai soddisfatte di loro stesse.
    Mentiranno con i loro figli in braccio e una finta felicità. E lo faranno con la fede al dito.
    E allora sì, cari miei, allora sì che la ruota gira..
    Il mio è un discorso un po’ complicato scritto mentre mi scoppia la testa e quindi potrebbe risultare un po’ contorto, ma credo di averci preso.

    Buona giornata a tutti
    Max

  10. 790
    sarah -

    rdf hai capito male io non sono nè acida nè incazzata è una tua pippa mentale, comunque perdonami ma da come scrivi non sembri affatto sensibile ed educato, anzi sembra che tu sia solo un ragazzetto incazzoso che non sa come trovarsi una donna e si butta sulle escort, tra l’altro siamo sempre lì, bravo a sparare sentenze e a inventarsi, come altri tuoi amichetti cose che non esistono, ma poi tu chi sei?degli altri qualcosa la sai perchè si raccontano ma quelli come te non lo fanno perchè gli piace attaccare ma non essere attaccati, chi è l’isterico e acido? buon divertimento con la tua amica!

Pagine: 1 77 78 79 80 81 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili