Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti! Anche per me rientro dalle vacanze. Noto che il tempo passa ma le situazioni sono sempre le stesse 🙂
Ciao a tutti buon inizio settimana
Il no contact è importante ma caro Max tu ne tieni ancora il conto giorno dopo giorno addirittura penso che in certi momenti hai contato le ore…
Un giorno io scrissi che è solo l’indifferenza totale il segnale inequivocabile della guarigione. Dunque ci vorrà tempo, e questo credo che tu lo sappia bene.
A proposito di male e bene, la cosa peggiore per me è far del bene per convenienza senza metterci il cuore , per opportunismo, per calcolo…e allora per far del bene così , meglio non fare nulla.
Ciao a tutti e a presto
Ros
Sì, è vero. Conto i giorni e contavo le ore. È la prima volta che riesco a non farmi sentire per un tempo così lungo. Per me è una piccola vittoria personale. Ovvio che sarò solo io a contare i giorni. Dall’altra parte non ci sono questi problemi.
Guarirò quando non proverò nemmeno più lo schifo verso questa persona. Devo fare ancora molta strada. Vado avanti a piccoli passi, ma vado avanti.
P.S.
Oggi ho incrociato ancora la famosa ciclista che incrociai un mesetto fa. È sempre bella come il sole!
Ciao
Max
In pratica lo supererai quando non conterai più i giorni e le ore 🙂 Scherzi a parte, spero davvero presto per te, anche se è meglio non avere fretta e lasciare un po’ andare le cose da se. Tanto imporsi di star bene subito non funziona. Ma il no contact, questo si, imponitelo che è l’unica cosa da fare.
Never,
la cosa grave e che mi preoccupa di me stesso è che ormai sono stato lasciato a giugno 2012. Ho passato un anno ATROCE, con un dolore che non augurerei neanche alla persona più cattiva sulla faccia della terra.
Secondo me 1 anno e 3 mesi per guarire sono troppi, ma non so cosa fare per velocizzare il tutto.
Sicuramente è colpa del mio carattere. Vado troppo a fondo nelle cose, dolore compreso e quindi la risalita è più dura per le persone come me.
Per la serie: cornuto e mazziato.
Forse dovrei accettare il fatto di essere stato trattato come la feccia della feccia umana, ma sinceramente accettare una cosa così assurda, mentre la mia ex se la spassa, proprio non mi va.
Buonanotte a tutti
Max
Emax, sai cosa ti auguro di cuore? che un giorno di questi per una fatalità qualsiasi tu riesca a parlare con la ciclista e nasca una bella amicizia o magari anche di più.. e se non con lei spero che possa essere con qualche altra “ciclista” (mi spiego?). Vedrai che come per magia le tue sofferenze diventeranno briciole in fondo ad un sacchetto.. Questo però dipende da te. Certo rituffarsi in una nuova relazione non è semplice nè automatico, ma tuttavia è necessario, perchè lo devi a te stesso, perchè “dall’ altra parte” non ci hanno pensato due volte a farlo, perchè è giusto così e per mille altri motivi che tu saprai.
Un piccolo suggerimento, d’ora in avanti nei tuoi interventi parla di te e delle tue sensazioni la ex non citarla nemmeno più…( non merita la tua attenzione). Buona giornata a tutti. S.
Emax quando ti leggo scrivere della bella ciclista mi sorridono gli occhi ed il cuore …
sarà proprio lei, o chissà quale altra fanciulla incrociata magari per caso, a farti volare con il pensiero, che dopo 1 anno abbondante non puoi più dedicare totalmente all’ex
ok lei se la spassa (questo è sicuro), ma chi lo dice che tu non possa fare altrettanto? il tuo carattere?
il mio consiglio è questo, DILUIRE IL DOLORE
qualsiasi mezzo va bene
p.s. che piacere ritrovarvi tutti, a presto
Emax.
Io ci misi circa tre anni a superare la prima delusione amorosa.
Per cui non parlare di tempi lunghi a me, ti capisco bene 🙂 Rientriamo in quella categoria di persone forse particolarmente sensibili.
Poi dipende molto anche dalle occasioni di cambiamento. Se per dire domani fai un incontro piacevole e lo coltivi, di certo velocizzeresti il processo di guarigione. Questa volta per me i mesi sono 6 dal distacco ormai, ma anche quì è ancora lontana la guarigione. Secondo me non c’è un tempo prefissato,dipende troppo da persona a persona. C’è un ragazzo (uomo) qua sul sito che ho avuto modo di conoscere un po’ meglio che non l’ha superata dopo 5 anni…per cui prosegui tranquillo, che prima o poi c’è la farai 🙂
Emax ti capisco perfettamente, a me ormai sono due anni da quando lei per telefono come se nulla fosse, dopo che avevo scoperto che faceva la monellina con un collega, testuali sue parole dette da lei ad una sua amica su facebook, insomma due anni da quando lei mi disse dopo due anni insieme: ma io non ti amo…può succedere….e da lì tutto il resto…eppure sono ancora qui anch’io, non l’ho superata e credo che ci vorrà ancora tempo, ma sono sicuro che ce la farò prima o poi, ce la faremo tutti!!!!! un abbraccio ragazzi
Tra anni, cinque anni…..mamma mia.
Se il mio futuro dovesse riservare anche a me le stesse tempistiche, io, con il mio anno e tre mesi, non sono nemmeno a metà strada 😀
Io rido, ma c’è poco da ridere.
Sapete cosa c’è? È che io sono ancora tremendamente incazzato e dover reprimere tutta questa incazzatura non fa altro che farmi incazzare ancora di più.
Essere riuscito ad analizzare tutta la situazione in modo razionale, da un lato mi ha aiutato moltissimo, però dall’altro lato non mi ha chiuso definitivamente la questione tra me e….me.
Brutta rogna dover combattere contro se stessi.
Per stare bene dovrebbe succedere alla mia ex la stessa cosa che lei ha fatto a me.
Ditemi pure che non serve a niente, che non cambia la situazione, che è poco nobile, però porca miseria!
Questa ruota maledetta DEVE, DEVE, DEVE girare.
Sia lei che sua sorella hanno trattato i propri ex in modo schifoso e pietoso, eppure le due “donne” con i loro nuovi compagni sono felicissime, non hanno pagato nulla, capito nulla, nessun rimorso, nessun pentimento.
Dall’infelicita che hanno creato è arrivata solo tanta felicità. Per loro OVVIAMENTE.
Comunque le donne hanno un livello di “stronzosità” che arriva fino alla luna.
Noi uomini non siamo così. Noi uomini normali intendo, uomini comuni, non i criminali di cui sono pieni i tg, mentre la donna normale un giorno ti adora e il giorno dopo ti seppellisce vivo. Boh.
Ciao grandepuffo,
come mai ti fa sorridere la storia della ciclista? Sarai mica tu la mia bella ciclista? 🙂