Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ogni consiglio per me va benissimo 😉 se hai piacere quindi va bene! per quanto riguarda la visita è una visita molto particolare e sarei a disagio ad andare senza nessuno oppure accompagnato da un maschio… quindi purtoppo è l’unica persona che mi può accompagnare e poi questo problema cel’ho a causa sua quindi vuole venire per forza! mi ha già detto che se non la voglio lei si fa trovare li!!
Non è venuta alla visita perché ti ama. Magari ti vuole ancora un po’ di bene. Ma non lo fa per te.. lo fa per mettersi la coscienza a posto. Tu devi impedire questo, non puoi fare in modo che lei si senta a posto con la coscienza nei tuoi confronti. Lei si deve sentire in torto, non tu. Sei tu che sta soffrendo veramente, lei si vuole scrollare di dosso la sensazione di essere una stronza. Perché gli vuoi permettere questo?
Ciao anche la mia ex mi ha mollato da un giorno all altro perché per problemi a casa che non ho mai confidato non potevo andare a vivere con lei sono rimasto male ho fatto brutti pensieri e perso diversi chili ma mi sono comportato sempre da signore e non ho nulla da temere ne giudizi.La amo ma ormai lei sta con un altro,tutti i suoi e anche la gente che la conosce dicono che ha sbagliato perché conoscono me e sanno quanto valgo non ho problemi a trovare ragazze ma sono innamorato di lei e non me la sento piu di intraprende una relazione seria.ho risolto i problemi andandomene di casa ora sono libero ma non l ho piu cercata se gli mancavo mi avrebbe cercato lei invece niente,,, oguno ha chi si merita forse non esistono lati dell altro che superino me e le mie qualita ma questo non c entra anche se lei mi disse che se fossi andato con lei non mi avrebbe mai lasciato e andato con lui sono parole la verita non la sapremo mai… pensa a te stesso e lascia perdere se la ami ancora tienitelo per te io ho fatto cosi.in bocca al lupo
eccomi qua… purtoppo sulla visita avevi pienamente ragione ma mi sarebbe capitata nello studio medico come mi aveva già ripetuto perchè anche i genitori volevano che lei venisse per forza!! lo sò che non era per amore e adesso racconto cosa è successo…
è passata a prendermi a casa… io salgo in macchina e lei dice ciao, rispondo con un ciao e poi mi sto zitto. dopo 2 minuti mi chiede come sta mia mamma e i miei fratelli e io rispondo tutto perfetto… ( io non ho fatto nessuna domanda, rispondevo per educazione e basta ) per tutto il resto del viaggio ( 20 minuti circa ) silenzio totale e io che me la ridevo a leggere le stronzate dei miei amici sull’iphone… arrivati nello studio medico lei riceve una chiamata ( il suo nuovo ragazzo ) ridono, scherzano e si mettono d’accordo per passare la serata insieme ( tutto questo di fianco a me senza alcun problema ) io dentro di me avevo tutto fuori posto e la rabbia saliva, però ho resistito senza mai togliermi il sorriso dalla faccia e senza chiedere niente e ho continuato a far finta di nulla ( non so se ho fatto bene o male ma io mi sentivo di non darli nessuna soddisfazione ) finita la visita che tra l’altro è stata una piccola operazione lei non mi ha nemmeno chiesto come stai o tutto bene… niente di niente ( io mantenevo il sorriso sulla mia faccia ) saliamo in macchina e dopo 5 minuti di silenzio lei mi dice: ” sai che il mio cane sta molto male?” e io rispondo ” poverino mi dispiace molto ” lei continua il discorso e io rispondo solo “sisi poverino ” ( nonostante io ci tenga tantissimo a quel cane, non ho fatto nessuna domanda ) dopo quello silenzio totale fino a casa… arrivato a casa scendo dalla macchina e lei mi dice ” saluta la tua famiglia ” io rispondo ” sarà fatto ” senza nemmeno salutare scendo e finisce qua! adesso chiedo a voi… ho fatto bene o male a comportarmi così??? l’indifferenza più totale dovrebbe essere qualcosa per farli capire cosa ha fatto no??
@sofferente
Hai fatto benissimo a comportarti così.
Ti illudi se pensi che lei abbia capito qualcosa.
Ricordati bene di questa giornata.
Quella lì è la tua ex.
Hai visto no? Non ti neanche chiesto come stai, come ti va.. niente!
Lei ti ha lasciato e lei ti deve cercare. Ma non lo ha fatto.. sai perché? perché non ti ama… e non ti ha mai amato… e non ama neanche quello con cui sta adesso!
Ora rifatti una vita indipendente.
Non cercarla, non rispondere, non parlare di lei. Tutto qui.
Più o meno come segarsi via una gamba! Semplice ma doloroso.
Non hai perso niente.. solo un buco dove tenerlo al caldo.. ce ne sono altri.
Ciao ex sofferente hai fatto bene é ora ti tagliare i ponti non farti troppe domande su come ti devi comportarti comportati in maniera naturale, fai cio’ che ti senti di fare devi essere indipendente da lei e non farti vedere assolutamente debole, é lei che ti ha lasciato e se ci fosse un ritorno deve venire da lei non te che la vai a cercare, deve capire da sola cosa ha perso se non sarà cosi’ é solo perché non ti ama piu’ e quindi é inutile andare a cercarla, per il fatto dei suoi se li vuoi sentire perché ci sei affezionato non c’é niente di male la madre della mia ex la sento siam amici già da prima che ci conoscessimo e quindi non c’entra con il nostro rapporto… non lo devi fare per informarti su di lei , fatti vedere che puoi avere chi vuoi te staresti con una che nessuno vuole?le donne vogliono il meglio un uomo forte al suo fianco che sia dolce con loro ma che le diano sicurezza stabilità e le facciano sentire protette se tu sei debole non affronterebbero mai una vita con uno cosi’.
Prenditi i tuoi spazi e non pensare piu a lei anche se ne sei innamorato cerca altro anche solo per fare esperienza aiuta ad occupare la mente fidati,per il resto se hai amato davvero non la dimenticherai a me é successo cosi’ ma non mi sono chiuso in clausura semplicemente penso a me.
Dai vai tranquillo l importante é ritrovare al serenità…
@ClintBarton
hahahha sai che hai ragione?? ho perso solo un buco o forse 3 ( hahahah ) dove tenerlo caldo! e in più mi rendo conto che quando penso a lei non mi dispiace molto che lei non sia con me ma ciò che mi fa male è che lei faccia le cose che ha fatto con me con un’altro… comunque sia è come se ho perso 50 euro… non devo preoccuparmi di come gli utilizeranno gli altri… l’importante è che non me li riportino sporchi di M..da… 😀 da ieri lei per me non esiste più, è morta… rimarrà solo il ricordo di una grande illusione!
Giorgio, ti dico la verità… io sono molto innamorato ovviamente ma anche molto deluso… quando ho iniziato a capire che razza di persona avevo vicino ho pensato bene e la metà del dolore è passata nel vedere certi atteggiamenti da bambinetta e pure zo..ola! lei non mi merita e sono contento di averlo capito! la madre l’ho sentita ieri per ringraziare di tutto quello che loro hanno fatto per me ( dato che alla mia ex io non ho chiesto nemmeno come stava la sua famiglia apposta per non parlarci ) con loro il rapporto rimane
Certo ex sofferente guarda quando la rabbia si trasformerà in indifferenza se succederà vorra dire che sei guarito definitivamente e non ti importerà piu’ di lei, lo so sei ancora innamorato é normale anche io lo sono ancora ma me ne sono fatto una ragione , ha deciso lei la mia storia é diversa avevo problemi a casa e lei ha pensato la trascurassi perché non m importava di lei non gliene ho mai parlato ma va bene così ho trovato giusto comportarmi in quel modo anche se ho sbagliato e dovevo parlarne con lei, anche la mia ha trovato un altro che la consola , é piu’ brutto,meno colto,meno intelligente,meno simpatico,meno tutto aime ma ha una cosa dalla sua le é stato vicino quando soffriva con me e non me ne parlava e si é trovato al posto giusto nel momento giusto , capita , era successo anche a me in passato tanti anni fa.
Guarda avanti e vivi la tua vita non pensare piu a lei dimenticala cancella il suo numero,divertiti,fai esperienze e se torna se vorrai ci ripenserai sul da farsi altrimenti nel frattempo sarà ormai lontana dai tuoi pensieri
un saluto
Caspita, mi ritrovo perfettamente nella tua storia. Io però sono quella che ha lasciato e l’ho fatto esattamente nel modo in cui la tua ex ha fatto con te. Ci tengo a precisare che io ho amato moltissimo il mio ex, l’ho amato davvero, con sincerità. Poi, le cose sono iniziate a cambiare e dopo qualche mese me ne sono resa conto. Mi sono accorta che non avevo più voglia di baciarlo e fare l’amore con lui ma solo di volergli un gran bene. L’affetto che provo per lui è ancora immenso ma l’amore è un’altra cosa. L’ho lasciato perché mi sentivo in colpa a stare con lui, mi sembrava di prenderlo in giro.
Non mi sono pentita di averlo lasciato. Gli voglio bene, mi fa arrabbiare quando, se capita di incontrarci, lui ci riprova, non capendo che fa male solo a se stesso ( e anche io ci sto male nel vederlo soffrire).
Non credo che nella vita si possa amare una volta sola o una persona sola. Io stessa non capisco come lui non faccia a notare quante ragazze belle e speciali gli sono accanto, ragazze di cui ero gelosa e che non hanno nulla in meno a me (semmai, in più, mi dicevo e gli dico sempre).
Sicuramente per te è lo stesso, avrai tante ragazze dolci e bellissime che non vogliono altro che passare un po’ di tempo da sole con te. La tua ex non vuole tornare da te e non lo farà, pur volendoti bene e pur soffrendo vedendoti soffrire per lei.