Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 64 65 66 67 68 126

  1. 651
    Emax -

    Ciao a tutti,

    ciao Ros,

    io sto meglio di come stavo l’anno scorso a quest’ora, ma sono ancora lontanissimo dallo stare bene.
    Questa notte non ho dormito niente e non mi vergogno a dire che qualche lacrima mi è scappata. Per la rabbia che nutro verso me stesso, per questo macigno che mi schiaccia e non riesco a spostare, per questa mia apatia verso tutto ciò che mi circonda.
    Con il no contact credevo di poter stare subito bene, invece, per certi versi, è ricominciato tutto daccapo.
    A me non importa molto la quantità di forza che dovrò investire per uscire da questo pantano; non mi importa perché so di avercela, so che nonostante tutto il mondo va avanti e io voglio andare avanti con lui, ma l’unica cosa che non so e che mi spaventa è il non avere la certezza assoluta di poter ritornare a respirare un po’ e di poterlo fare in breve tempo, perché io non ce la faccio più.
    Forse hai già scritto la tua storia in qualche lettera che non io non ho letto, ma potresti dirmi, per favore,cos’è successo a te? Se ho ben capito tu hai lasciato, quindi stai dall’altra parte della trincea rispetto a me.
    Come hai affrontato tutto ciò che è nato dalla tua chiusura di un rapporto?
    Se ti è capitato di stare faccia a faccia con la sofferenza che tu hai creato, ma che doveva subire il tuo ex fidanzato o marito, che cosa ti provocava tutto questo dentro di te? Cosa ti ripetevi nella testa per cercare di andare avanti per la tua strada?
    In buona sostanza vorrei sapere cosa significa essere una fonte di dispiacere per chi ci ama e come si affronta questa cosa.
    Tu mi sembri una donna capace di cogliere certe sfumature, mi dai la sensazione di essere una persona posata e non superficiale, quindi non credo che tu abbia agito con la stessa superficialità, ignoranza e freddezza con la quale ha agito la mia ex.
    Maledetto il giorno che l’ho incontrata!

    Incaxxato ciao,

    anch’io tempo fa avevo mandato un messaggio alla mia ex e ho avuto il tuo stesso risultato.
    Una freccia lanciata nel vuoto, ma meglio così.
    Gente così insignificante non sono degne nemmeno di un sms.
    Se io dovessi vedere la mia ex non la considererei minimamente. Non posso dare considerazione a chi, per me, non ha mai messo piede sulla faccia di questa Terra.
    Si dice che in questi casi la risposta migliore sia l’indifferenza; ebbene io alla mia ex riservo molto più della indifferenza: l’inesistenza.

    Un abbraccio e un saluto a tutti.
    Vado a mangiarmi un gelato

    Max

  2. 652
    Emax -

    Chi mi ha appena fatto uno squillo? Chi? Chiiii?!?!?!
    LEI! La carogna!!!!!!

  3. 653
    incaxxato! -

    hai risposto ?

  4. 654
    Emax -

    Sì, le ho risposto, ma senza farmi film. Le ho detto “prima mi hai fatto uno squillo. Cosa c’è?”
    Lei non mi ha risposto. Probabilmente i suoi nipotini stavano giocando con il suo cellulare o, più semplicemente, è partita per sbaglio una chiamata.
    Io ho cancellato il suo numero dalla memoria del mio telefono, ma per cancellarlo dalla mia di memoria ci vorrà un po’ più di tempo. Per questo ho riconosciuto subito il suo numero.
    Se tanto con me ha chiuso, se tanto la nostra storia è stata scritta su una pagina che poi lei ha usato per pulirsi il c**o, per quale motivo conserva ancora il mio numero di cellulare?

  5. 655
    ale1986 -

    ciao a tutti!ho 26 anni e sono stata lasciata da poch giorni da un ragazzo più piccolo di 4 anni!è sempre andato tutto bene poi è partito al mare coi genitori ero stata invitata ma avevo trovato un nuovo lavoro che poi mentre loro hanno prenotato la vacanza l ho perso!nel periodo che non c era mi sentivo sola e arrabbiata ma lui non lo sapeva sapeva solo che stavo male e io non dicevo il perché!poi è venuta a casa mia ,mia cugina che stava malissimo depressa e io dovevo starle vicino!lui ritorna e io non lo calcolo molto ,ero arrabbiata che era mancato parecchio e perché una volta tornato pretendeva la mia attenzione! quando dovevo stare appresso a mia cugina che poteva fare stupidaggini!!lui non capiva che la situazione era grave !anche perché 2 volte che ha visto mia cugina leri rideva!poi me lo ha detto che non si sentiva calcolato e io gli ho detto la mia rabbia ma fino a un certo punto!non ho detto che mi mancava continuavo a dire che era un periodo che stavo male e lui non capiva perchè allora ho detto per via di amiche che non mi calcolano!!comunque mi scansavo se mi baciava non lo guardavo nemmeno ne gli occhi!anche se mia cugina stava male non era una giustificazione scansarlo e scocciaarmi di parlarci al te e lo aveva capito!ha capito la gravità di mia cugina solo quando lei ha tentato il suicidio e lui era li con me!poi quando lei è andata via mi sono sentita ancora più sola mi sono sentita morire!ero un cadavere che camminava e lui era li sempre con me e non sapeva più come aiutarmi!poi la sera mi dice che va al paese dai genitori(avevano una casetta fuori roma dove andavano ogni tanto) e che il giorno dopo mi avrebbe chiamato da li,(me lo aveva detto gia ma credevo che vedendomi male non andava)io per la rabbia spengo il cel quando lo accendo vedo un suo messaggio,in cui mi manda un bacio!rispengo il cel lui nel frattempo prova a chiamarmi ma niente mi scrive su fb io rispondo mi dice se puo vedermi che mi deve parlare!sale su casa mia e comincia col dirmi che io devo trovare uno più grande,che non puo darmi una famiglia nemmeno tra 5 anni e che stando da solo mentre ero co mia cugina ha capito che non mi ama più!la sera scrivo per sapere ancora per chiarire mi dice che non c entra come lo avevo trattato ma era semplicemente che non provava più nulla!chiedo un altra possibilità e mi dice che non se la sente di riprovare!fino al giorno prima mi voleva baciare abbracciare si leggeva nei suoi occhi amore ma come è possibile?come farlo tornare?

  6. 656
    ale1986 -

    io poi il giorno dopo l ho chiamato ma cosi e sembrava una chiaccherata al solito solo che lui si sentiva che non rideva e era contento come al solito alla mia domanda come stai lui…mmm normale diciamo normale..ora non l ho più sentito perché in molto mi hanno detto di non cercarlo che se è torna lui ! ma io invece voglio con tranquillità farmi sentire a volte facendo vedere che gli sono vicino e fargli vedere che non sono la ragazza dell ultimo periodo e farmi vedere bene come sempre come la ragazza che ha conosciuto!sono sicura che è stata colpa mia che non si è sentito amato! che si è sentito rifiutato infondo lui voleva aiutarmi ma io lo scansavo per rabbia e lui non lo ha mai saputo e neanche che mi mancava da star male quando non c e stato perché in vacanza! e non mi capacito visto che avevo visto il suo sguardo era da innamorato e mi sono sentita male per come lo avevo trattato dopo averlo guardato ne gli occhi! per cui voglio tentare a piccoli passi senza disturbarlo ,senza aggredirlo senza parlare di rancori,di fargli capire che sono la stessa ragazza che ha conosciuto che gli sono vicina e poi deciderà lui!se non ci saranno da parte sua cambiamenti allora sarà davvero non per colpa mia ma che magari non era veramente amore cio che dimostrava e che non siamo fatti per stare insieme!voi che ne dite funzionerà?

  7. 657
    Incaxxato! -

    Ciao Emax,lo squillo sec me te la fatto apposta,xò tu nn dovevi risponderla o mandarle il messaggio sec me,vuole capire se ci sei ancora,come vedi lei ti ha cercato tu hai abboccato e lei nn ha + risposto,cerca di essere ancora nelle tue attenzioni nonostante se nè andata,persona egoista oppure tiene ancora un minimo a te ed è un piccolo gesto x iniziare ad avvicinarsi,nn fare nulla e vedi cosa ne esce fuori,anche se sec me è molto di egoismo,purtroppo le ragazze cosi sono sempre di +,poi magari prendono coraggio e scompaiono appena ti fai sentire.
    Ale1986
    Secondo me dovresti fare come stai facendo tu,fatti sentire ogni tanto senza stressarlo e fargli capire ke gli vuoi bene,xò se lui tira troppo la corda nn farti + sentire,molte persone questi atti di considerazione li vedono come un modo di darsi forza e continuare a essere desiderati mentre l’altra persona ci soffre da morire,se ti ama nn sarà questa discussione a farvi lasciare!

  8. 658
    Emax -

    Ciao incaxxato,

    lo so che ho sbagliato, ma è stato più forte di me.
    Ciò che mi ha sorpreso è stato il constatare che a distanza di quasi un mese di silenzio lei avesse ancora il mio numero di cellulare.
    Se lei ha qualcosa da dirmi che me lo dica, senza bisogno di fare questi giochi da bambini delle elementari!
    Se da me non vuole nulla dovrebbe avere la decenza e l’intelligenza di sparire dalla mia vita una volta per tutte.
    La odio.
    Comunque credo che il suo squillo sia stato solo un errore. Nulla più di questo.
    È nel pieno della sua relazione amorosa quindi non devo più esistere per lei.

    Intanto aspetto la risposta da Ros. L’altra parte della trincea 🙂

  9. 659
    Emax -

    Ros

    Dimmi come faccio a trovare le lettere che hai scritto tu.
    Dimmi i titoli.
    Voglio capire cosa capita nella testa di chi “manda a stendere” per usare le tue parole.
    La tua esperienza potrebbe essere una mia opportunità per conoscere certi meccanismi.
    Grazie

  10. 660
    ale1986 -

    grazie mille incaxxato farò tesoro dei tuoi suggerimenti e ti farò sapere :)))

Pagine: 1 64 65 66 67 68 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili