Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi a tutti buona estate
baci
Ros ( che sarebbe poi Rosanna)
e anche ciao a Rossana ))))))
Grazie Dottor, buon ferragosto anche a te e a tutti voi ragazzi, oggi mi sento un pò giù…tanto per cambiare…non ho voglia neanche di uscire. spero passi prima o poi…un abbraccio ragazzi
Ciao a tutti e buon ferragosto per domani.
Per i profani auguro una buona Santa Grigliata a tutti 🙂
Emax
(Che poi sarebbe un incrocio tra i miei due nomi: Massimiliano ed Emanuele 🙂 )
Idem per me Paride.
Domani farò tutto come sempre, ma dentro di me sarà tutto diverso.
Questa mattina ho visto un uomo che moriva in mezzo alla strada per via di un infarto.
Cos’ho provato mentre vedevo quell’ uomo morire?
NULLA o meglio, ho vissuto quei momenti con una freddezza che non mi è mai appartenuta.
La mia mente mi diceva “ok Max, quell’uomo sta morendo. È così che funziona. Le cose iniziano e finiscono.Tu non puoi fare nulla se non avere rispetto nei confronti di quell’uomo evitando di fare come molti che sono qui attorno a te che si fermano per fare gli spettatori, che stanno scambiando ciò che vediamo con una puntata di CSI”.
Io me ne sono andato. Sono andato in chiesa ad accendere una candela per lui. Io non sono credente, ma forse quel signore lì lo era e quindi il mio gesto avrà avuto un significato per lui.
Mi sono fatto impressione da solo. Spero di non diventare un mostro, anche se mi sento completamente alienato da me stesso. Non mi riconosco in nulla e stanno saltando fuori lati di me che non ho mai conosciuto e non è detto che io abbia la voglia di conoscerli.
Diventare un mostro proprio non me lo merito.
Saluti a tutti voi
@emax
ciao,non sei un mostro fidati e non lo diventerai!!!!la tua è la corazza della consapevolezza e della sofferenza acquisita che s’innalza a barriera!quando si è giu di morale ,apatici,tristi per un po di tempo,dovuto a delusioni ecc.ecc.allora l emozioni e i sentimenti si offuscano ,il cuore si gela,ma la mente si apre(mio pensiero)..come hai detto tu nulla è per sempre!!!ma ricordati che non sei un mostro,vivrai e amerai diversamente ,con la consapevolezza che il per sempre non esiste,ma cio’ non deve esser monito di tristezza,cinismo o sentimenti negativi vari,vivere senza paura !!! secondo me sei molto cresciuto cresciuto interiormente emax 🙂 ognuno ha le sue difese,quindi non ce da spaventarsi,sicuramente un giorno quando sarai e saremo piu sereni,vedrai che saremo di nuovo piu sensibili,ma sempre consapevoli!!!!!!!!!! ciao buon ferragosto a te e a tutti (io e dall’età di 6 anni che ho visto persone morire(nonni,zii,.amici,incidenti,malattie,suicidi,anche un caso come il tuo) poi dopo la morte del mio adorato e mito papà e dopo la fine di un amore che credevo unico sai come è la mia barriera??? io sono glaciale come il freddo universale,ma se voglio so essere sensibile e brillante come pochi ,come il sole!!! :)) ariciaoo
emax taglia i ponti con la sua famiglia,ogni cosa!
Sono stato lasciato dalla mia ex mi a offeso e ci siamo scambiati le offese poi mi a cercato e ci siamo rivisti poi le mi a detto di avere un altro ma ke mi ama ancora o discusso cn il suo lui ke mi e venuto a cercare.io mi vedo come un amante perche quando ci vediamo lo facciamo con passione.la rivoglio come fare la amo.
Buonasera a tutti,
come sono andate le vacanze? Come procede la guerra con se stessi?
Ciao Federico,
se la tua ex ha un altro….lasciala perdere. Taglia i ponti, affronta la sofferenza che deriverà da questa cosa, ma non mettere mai la dignità sotto i piedi come più volte ho fatto io.
Ancora mi odio per questo.
Non fare lo stesso errore perché ha un prezzo altissimo.
ciao Federico ciao a tutti
EMax come stai?
se penso all’estate dell’anno scorso mi sento in paradiso, ti auguro di liberarti di tutti i pesi, lo auguro a tutti anche se è faticoso, anche se abbiamo lasciato e non siamo stati lasciati. Anche se si lascia non è che di colpo ci si liberi di tutto, non ci si sente benissimo però non è bello illudere qualcuno, ma il senso di libertà che si prova “dopo” non ha prezzo. Spero di essere stata chiara con questo mio pensiero
buona giornata a tutti ciaooo
Ros
Ciao ragazzi
Emax
x me diciamo ke vado avanti anche se con molta tristezza e continuo a pensarla ogni giorno,l’ho vista mezzo ubriaca prima di andare a ballare la sett scorsa e ho fatto la cazzata di mandarle un sms con scritto che mi è dispiaciuto vederla talmente ubriaca che nemmeno mi ha riconosciuto,premetto ke glielo spedito sia xkè volevo farle capire quanto fa skifo in quelle situazioni e sia xke è normale ke lo voglio ancora bene,ma so ke tanto è stato inutile :)x fortuna ne ero consapevole e nn volevo nemmeno la risposta!x il resto tremo ogni volta ke la vedo purtroppo nn ho ancora una forza tale da essere immune alla sua vista.Credo sia normale tutto questo,x il resto faccio la mia vita esco e conosco persone nuove,tempo al tempo e voglio solo pensare e migliorare me stesso!