Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 126

  1. 51
    paolo basile -

    @ClintBarton

    io sono convinto che la famiglia sappia tutto. Per questo mi viene ancora di più lo schifo, tu puoi capirmi come mi sono sentito preso in giro. Nemmeno il coraggio di dire la verità, magari dalla mia ex me lo sarei anche aspettato, ma dai genitori che in questi anni hanno sempre detto di essere persone schiette e sincere, in grado di dire le cose come stanno anche quelle più scomode, sinceramente mi aspettavo di più o meglio non mi aspettavo la falsità allo stato puro. Sono MERDE e niente più

  2. 52
    ClintBarton -

    @paolo basile
    Sentire la tua storia mi ha fatto riflettere.. e ora mi sono più chiari certi comportamenti.. sguardi colpevoli, compassionevoli..
    quando invece cerco di mostrare la massima serenità a distanza di sei mesi. Non li sopporto più certi atteggiamenti.
    Ho deciso di non rispondere ai saluti e agli sguardi di certa gente. Fino ad oggi ho mantenuto una certa educazione. Dopo tanto tempo è ora di finirla. In fondo non ho niente da spartire con loro.

    @Andy
    Hai ragione, capisco quello che vuoi dire, “chiudere il rubinetto”. Come intendi portare avanti i tuoi propositi? Qui sul forum siamo tanti ma non bastiamo. Il tuo appello è giustissimo ma cade nel vuoto.

  3. 53
    paolo basile -

    @andy

    Sinceramente non avevo letto il tuo intervento…. l’ho notato solo ora e perdonami ma ho cercato di leggerlo almeno 4 volte ma non sono riuscito a capirne il senso.
    Cmq cercherò di argomentare una risposta in base a quello che ho carpito da un discorso senza alcuna logica.
    Dire che per colpa di gente come me che altri come TE subiscono…. beh mi sembra la più grande caxxata mai letta e soprattutto un bieco tentativo di nascondere la nostra debolezza addossando le colpe agli altri.
    Ogni persona è artefice del proprio destino, ogni persona ha un suo modo di fare e di pensare. Se io sono un co...... [sarà che ero innamorato] e le ragazze se ne approfittano…. non vuol dire che anche tu lo sia. Tu avrai il tuo modo di fare che ti porterà a non essere vittima dei comportamenti delle ragazze.
    Tu avrai la forza e il coraggio di non guardare indietro, di andare avanti da subito… magari altri come me, ci riescono con più difficoltà… ma è una colpa??? Se io vengo lasciato dalla raga tu quale conseguenza subisci??? Al max trarrai vantaggio, poichè avrai la consapevolezza che un’altra Zo…. è sul mercato e quindi o puoi evitarla o puoi scop….
    Cmq in conclusione provo una grande tristezza per te, la Misoginia che ti porti dentro e che hai cercato di esternare con molta difficoltà è chiaro indice di quanto tu abbia e stia soffrendo per colpa di qualcuna. Sfogati qui… noi tutti ”machi” e ”mici” potremmo aiutarti. Ricorda
    UNA VITA SENZA DONNE è COME IL CIELO SENZA STELLE…. IL NULLA PIU’ ASSOLUTO

  4. 54
    io ex sofferente -

    beh dato che qua tutti continuano a scrivere come va la storia continuo anche io… ebbene si… qualche settimana fa mi ha lasciato la mia ragazza e io pensavo per niente… ma ecco che ieri sera lei fa la cazzata di raccontare i c.... suoi alla Z.ccola di sua cugina (che oltretutto la ha spinta a mollarmi)e ho scoperto ieri che sta meretrice si vede con un’altro e sta aspettando il momento giusto per andarci a letto!! nel leggere queste cose ho sofferto tanto e sto soffrendo ancora, ma questa è la forza per dire basta alle mie sofferenze… lei è in giro a sco.... e io devo stare in giro a pensare a lei?? a contrario di tanti altri lei ha una famiglia stupenda anche nei miei confronti e loro non sanno nulla di questo… i suoi genitori mi stimano tantissimo ma purtoppo lei li sta raccontando mille stronzate per farmi odiare quindi io ho deciso di inviare una lettera alla sua famiglia per spiegargli bene la situazione in modo che sappiano la mia verità e non solo le sue stronzate! secondo voi sbaglio??

  5. 55
    paolo basile -

    Tu credi che la sua famiglia amerebbe sentirsi dire che la figlia è una Z..? Tu credi che nessuno e dico nessuno in quella famiglia sospetta nulla, credo che le siano arrivati sms, squilli, chiamate… e nessuno ha il sospetto di nulla?
    beata ingenuità.
    Visto che io ho sbagliato prima di te, credendo che la famiglia potesse essere dalla mia parte o cmq capirmi…. non dimenticarti mai il detto ”OGni scarrafone e bell a mamma sua”…
    Diciamo inoltre che per assurdo loro leggano la tua lettera e non si fanno una risata ma ci restano male… cosa hai concluso? potrebbero mai ostacolare la loro figlia nel momento in cui le dice: Io amo un altro?
    non credo, si augurerebbero solo il meglio per la loro cara figlia e tu finiresti solo per essere ricordato come colui il quale ha infangato il nome della figlia.
    Poi è un suggerimento, un consiglio…

  6. 56
    ClintBarton -

    @ex sofferente
    devo dare ragione a @paolo basile
    Con la lettera non risolveresti niente.

    Devi fargli capire cosa pensi della loro figlia col tuo atteggiamento.. senza aprire bocca.
    Come dire: “io so tutto”. Come ti vuoi comportare con quella Z..?? cosa pensi di lei? Credimi.. vale più uno sguardo di mille parole.

    L’importante è che non parli con nessuno di lei. Mai più. Ricordalo.
    Un giorno capiranno cos’è la figlia.. si ricorderanno come ti sei comportato.. e uniranno i pezzi del puzzle.
    Quel giorno avrai la tua vendetta. Ti basti sapere questo.. se è fatta così non cambierà.. anzi continuerà a peggiorare

    Mi sembra proprio che il tuo svolgersi dei fatti somigli parecchio al mio.

  7. 57
    cinderella -

    @sofferente (non più) scusa se ti rispondo solo ora ma i gg trascorrono così velocemente!

    capisco il tuo stato d’animo ma personalmente penso che sia necessario scindere cosa sia l’amore da ciò che è puro sesso.
    non so quanti anni hai, ma penso tu sia molto giovane. io ne ho 40 e qualche esperienza.

    è riduttivo pensare che le donne siano solo delle poco di buono, ma anche noi, come voi uomini, possiamo avere necessità di fare esperienze di sesso ed essere conspevoli che l’uomo di cui siamo innamorate sia un altro.

    forse la tua ragazza non era ancora pronta per una relazione stabile e definitiva. se ci tieni davvero a lei non perderla…chissà poi cosa potrà accadere in futuro.

    non concepisco le persone poi che non ammettono errori in amore, anzi è proprio in amore dove è più facile sbagliare e poi pentirsi e tornare indietro… sbagliare è umano.

    notte!

  8. 58
    sofferente ( non più ) -

    ringrazio ancora tutti per il consiglio… io comunque non volevo scrivere la lettera per infangare la figlia… ma solo per risparmiarmi la parte del Bastardo con la loro famiglia, perchè per me hanno fatto veramente tantissimo, addirittura suo padre per me ha fatto cose che non ha mai fatto nemmeno il mio, e sinceramente mi dispiace tantissimo sapere che lei stà raccontando stronzate su di me!però avete pienamente ragione anche scrivendo la lettera non cambierei nulla e andrei ad umiliarmi ancora di più!!!

    @cinderella, ho 23 anni ma non per vantarmi però mi ritengo abbastanza maturo perchè fin da bambino ho sofferto molto… e secondo me la sofferenza mi ha aiutato a crescere! tornando alle donne comunque, io sò per certo perchè ho letto le cose che lei scrive alla cugina dove dice che per adesso vuole stare da sola ma se lui dovesse fare il primo passo succederebbe qualcosa perchè gli fa veramente piacere vederlo e uscirici… COME LA DEVO CHIAMARE UNA CHE SI COMPORTA COSI’ DOPO UNA SOLA SETTIMANA? dico una settimana perchè ha iniziato ad uscire con lui mentre stava in pausa con me!!!

    non so se hai letto la mia storia nelle pagine precedenti ma io veramente per questa ragazza ho fatto qualunque cosa, questo non significa che io non abbia mai sbagliato e questo non significa che lei mi debba amare per sempre però almeno un pò di rispetto e sincerità.. tutto qua! non pretendo che una persona mi ami per forza, ma essendo una persona molto sincera pretendo la sincerità massima da tutti!! alla fine invece scopro che sono stato preso in giro da una ragazza che ha comunque altre esperienze alle spalle con 3 ragazzi, uno era troppo geloso ed erano piccoli, l’altro la picchiava se lei voleva uscire o cose varie e l’ultimo ha fatto finta di volerla per un pò e quando si è rotto di fare sesso l’ha cambiata! Quando lei parlava con me mi riteneva il suo Dio per come l’ho sempre trattata, ascoltata, rispettata e tutte le altre cose…tutto questo fino ad una settimana prima di lasciarmi! data la situazione non credo che sia un colpo di testa quindi perchè sà bene che c’è di peggio di me e sicuramente però ci sarà anche di meglio… questo non si può sapere!

    un’altro consiglio… domani ho una visita molto importante e purtoppo è stata organizzata mentre ero con lei e lei dice di voler venire per forza con me… come devo comportarmi?? rido scherzo e faccio finta di niente come se non mi interessasse nemmeno?? oppure devo solo evitare di fare domande su di lei… tipo come va come non va e cose simili?? helpppp

  9. 59
    cinderella -

    @sofferente (non più): leggerò con calma per capire bene la tua storia poi se ti fa piacere potrò esprimerti un mio parere.

    per la visita (è una visita medica?) è necessaria la presenza della tua ex??? se non lo fosse e se ti creerebbe disagio la sua presenza potresti invitarla a non presentarsi.

    ciao!

  10. 60
    ClintBarton -

    @sofferente ( non più )

    Vedo che non mi stai dando ascolto, io ti posso dare questo consiglio poi fai come vuoi.

    Lei per te è morta.
    ti ha lasciato.
    non ti ama.
    se la fa con un altro.
    ti ha sputtanato con i suoi genitori.
    Deve sparire dalla tua vita e con lei tutte le persone che ruotano intorno a lei.
    Non dico che devi fare lo stronzo, assolutamente no!
    Come fai a sapere che lei vuole venire alla visita? Allora continui a sentirla!
    Non la sentire più!!!
    Non rispondere!!!
    Ti ha mollato, no? E allora si deve fare gli affari suoi. Se ti cerca digli di farsi la sua vita e lasciarti in pace.
    Ti usa come stampella, mentre se ne cerca un altro.. lo vuoi capire?!?!?

    Devi essere indifferente. Lei non esiste! Se ti parlano di lei cambia discorso e basta.
    Sii testardo.. non cedere mai.
    Te lo sto dicendo per il tuo bene.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili