Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

1.259 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 126

  1. 521
    harry -

    “P.S. Ieri sera mi ha mandato una dolce buonanotte.
    Booooooohhhhhhhhh!!!”

    butta anche il suo numero nella spazzatura.

  2. 522
    ivi75 -

    Sto vivendo un’esperienza molto simile…dopo 5 anni lei mi ha detto che la storia vorrebbe trasformarla in amicizia perchè qualcosa è cambiata…sostiene che non vuole lasciarmi ma solo trasformare il nostro rapporto…Io credo che la verità sia un’altra…Soffro come un cane!

  3. 523
    ros -

    Ciao Emax
    scusa se ti parlo di me …io ho sempre mandato a “stendere” senza giri di parole perchè penso che prendere ed essere presi per i fondelli non sia nè bello nè leale nè un sacco di altre cose. In passato ho descritto qui su LaD a grandi linee la mia storia … Sai che sto ricominciando a riprendere in mano la mia vita da pochi mesi perchè ero preda di sensi di colpa terribili? Ho detto sempre in faccia a lui che non funzionava che eravamo diversi e tantissime cose che se ne avesse dette a me una centesima parte lo avrei mandato a quel paese. Lui insisteva e io cercavo di andare avanti, perchè avevo paura di fargli del male, finchè non ce l’ho più fatta
    A volte l’amore non basta. Del resto per come sono fatta io mi si legge in viso quello che non funziona non sono una santa, ma mi è difficile mentire. E perciò ora sono finalmente sola e che ti devo dire. A volte si farebbero carte false per avere un amore, ma come ti dicevo, molte volte l’amore non basta.
    E’ una mia idea, ovviamente.
    Ciao a tutti quanti ragazzi e ragazze!!Godiamoci la vita (che inesorabilmente passa ed è così bella!!!) alla faccia di chi ci vuol male.
    ps anch’io ho fatto pulizia …
    ciao Ros

  4. 524
    ros -

    Emax, a proposito della “dolce buonanotte” … non lasciarti scalfire da questi ritorni di sentimentalismo di questa ragazza, che mi sembra piuttosto incosciente. E permettimi di dirti niente seghe mentali sui messaggini della sera…sono insidiosi Prima o poi diventiamo tutti dei salvagente psicologici per qualcuno.

    Quando hai detto che hai riempito un sacco della spazzatura mi è venuto il flash di uno che appendeva il sacco e lo prendeva a pugni …visto che sei pugile…

    ciao buona serata Ros

  5. 525
    Emax -

    Harry
    Dal mio cellulare è sparito il suo numero. Purtroppo ho una memoria da elefante e quindi per cancellarlo dal cervello ci vorrà un po’ di tempo in più.
    Maledetta tecnologia!!!!
    Senza cellulari sarebbe più facile. Facebook l’ho eliminato dopo aver visto la foto di lei abbracciata a lui che è brutto come la morte, mentre erano in vacanza a Barcellona.
    P.S. A ritorno dal viaggio mi ha informato che era arrabbiatissima con lui e che lo avrebbe fatto schiattare, perché le aveva detto una bugia!!!! Le aveva detto, solo dopo averlo fatto, di essere andato dalla sua ex ragazza a dire di non cercarlo più perché lui stava con un’altra (la mia ex).
    E alla mia domanda “ma perché ti arrabbi per la bugia? Perché se tu fai la bugiarda con gli altri è tutto legittimo e quando gli altri fanno a te la stessa cosa ti arrabbi?”.
    Ovviamente non ho ottenuto risposta.

    Ivi75
    a te cos’è successo? Stessa banale e comune manifestazione di mancanza di coraggio e prese in giro?

    Ros
    Se nemmeno l’amore basta più, allora a cosa bisogna aspirare nella vita a 2?
    Ti dirò….non sono uno che crede nell’amore eterno, non ci ho mai creduto e mai lo farò, perché certi sentimenti (e l’amore dovrebbero essere il più potente) passano indipendentemente da ciò che dice il cervello.
    Non so…sono molto confuso, incazzato e non mi vergogno a dire che sono anche spaventato.
    Dopo 1 anno sono ancora qui in ballo che sento un fuoco dentro che non ho mai provato prima. Nonostante tutto questo schifo i sentimenti che provo solo talmente potenti che mandarli a morire una volta per tutti, non mi viene.
    Magari sono pazzo. Che ne so.
    Sicuramente sono molto immaturo, indipendentemente dalla mia età (32).
    Ho passato anche dei mesi utilizzando farmaci e ovviamente lei sapeva e quando ha letto tutte le controindicazioni che inevitabilmente comportano medicinali del genere, la frase che le è uscita dalla bocca è stata “oh Gesù mi spiace tanto”.
    E mentre le mie orecchie sentivano quella frase nel mio cervello passava la magica e potente parola “ma vaffanculo!!!”.

  6. 526
    Emax -

    Mi spiace se ogni tanto mi ripeto, ma “parlare” con degli sconosciuti mi aiuta a sfogarmi. Grazie. Le esperienze altrui sono sempre preziose.

  7. 527
    harry -

    emax
    ahahahha, hai fatto bene a risponderle in quel modo amico! non ho letto tutti i post precedenti, e forse te lo hanno già detto, ma amico ascolta: no-contact! non parlarci più, ignorala, non merita la tua attenzione! per il numero, eh ti capisco… non so se è fattibile ma se lo è cambia il tuo di numero, così lei non ti può trovare più. e comunque ignorala sempre, qualunque mossa faccia, altrimenti non ti passa più amico, ascolta il consiglio!

  8. 528
    Emax -

    Ho iniziato da un po’ di tempo ad ignorare lati della sua vita.
    Faccio poche domande e se lei accenna a dirmi cose sue un po’ più personali rispondo freddamente. Tempo fa mi diceva “ho litigato con il mio ragazzo, ma non voglio parlarne” e a me sorgeva una domanda spontanea del tipo “e allora che c***o me lo dici a fare?”.
    Poi ho notato che ogni tanto mi rinfacciava di non sentirsi libera di parlare con me perché non poteva parlare di lui!!!
    La mia indifferenza in merito le dava fastidio.
    Ora invece non lo fa più e da me, per ovvi motivi, si è distaccata molto, ma non del tutto. Vuole comunque mantenere quel filo di legame.
    Riuscirò a staccarmi del tutto da lei ed ignorarla, ma per adesso sono ancora troppo debole per farlo a cuor leggero.
    Non vi nascondo il fatto che vorrei che sentisse la mia mancanza e si rendesse davvero conto di che tipo di persona ha gettato via, ma credo che non avrò nemmeno questa soddisfazione perché è una ragazza troppo superficiale

  9. 529
    Slv -

    Ciao a tutti..dopo quasi un mese e mezzo e con qualche telefonata e due serate compresa una anche fisica ora,dopo che ci siamo parlato sabato e mi ha anche trattato male…STOP ALLE TELEFONATE…alchè addirittura mi scrive dopo due gg che aveva avuto un incidente e scrivendomi..contento?quasi fosse colpa mia poiché per staccarmi l’ultima volta le avevo scritto che mi stava trattando come un tappeto da bagno..(mah!) così via mex mi sono accertato che non fosse successo nulla di grave e poi non l’ho più cercata..ora sto meglio..consiglio per emax..impegnati a non più cercarla..ti fa stare meglio..esci tutte le sere fai sport pensa ad altro tieniti occupato in continuazione..dopo tre giorni ti sentirai meglio..davvero prova per te..per te stesso..dai!!

  10. 530
    Emax -

    Io sono fottuto, perché nonostante lo schifo e tutto il turbinio che sento dentro di me nei suoi confronti, un pochino di sentimento c’è ancora.
    Odio e amore.
    Questa cosa è pazzesca. È disumano amare chi non ti ama e si fa sbattere da un altro!!!!!
    Questa cosa mi sta rovinando.
    Piu cerco di combattere cio che sento dentro di me e piu “la bestia” cresce e si fa sentire. Picchia duro.
    Non so più fidarsi delle persone.
    Quando conosco ragazze nuove sono prevenuto, mi aspetto sempre “la fregata”.
    Nella mia testa penso sempre “ok, sembri una brava ragazza, tutto ok, ma quand’è che tiri fuori il tuo lato stronzo e la tua voglia di fregarmi?”
    Sono chiuso dentro me stesso, ricoperto da una corazza che non voglio abbandonare per paura di essere ferito ancora una volta.
    Non mi fido della gente e sono prigioniero di tutto questo schifo.
    Le ultime tre notti le ho passate in bianco mangiandomi il fegato….mentre lei non si fa sentire, perché è occupata.
    Dio mio quanto la odio e quanto mi odio!!!!!
    Ma perché più la gente ti toglie il sorriso, la serenità, la salute, il tempo, la vita, i sentimenti, la dignità e il rispetto verso te stesso e più è felice e sta bene?
    Perché questa gente senza valori non paga mai il conto? Perché?!

Pagine: 1 51 52 53 54 55 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili