Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che BELLA notizia …..Ciao Illuso
e ciao a tutti, ovvio…e un grande abbraccio
ros
Ciao illuso. Vivi! Vivi che ne vale la pena! Io mi sto lasciando lentamente travolgere da questa nuova primavera e questo fantastico maggio pieno di sorprese. Ritrovare il gusto dolcissimo dei baci delle coccole e altro… 😉 il piacere dello stare in compagnia di una persona che stai conoscendo un po` per volta e che vuole entrare lentamente nella tua vita… Cercarla ed esser cercato. Eliminare il pensiero nefasto dalla vecchia Lei mentre guardi questa nuova Lei e vi stringete forte. E` meraviglioso, anche se dopo quel che ho passato, sto sempre all`erta… un caloroso abbraccio a tutti e che un po` di serenita` possa finalmente attraversarvi la strada come sta succedendo a me. Poi se saranno rose lasciamole fiorire,…
Lei mi ha lasciato e soffro come un cane. Non aggiungo altro.
La vita fa letteralmente schifo.
Fra ti capisco anche io soffro dentro ho imparato con gli altri a non manifestare le mie sofferenze. sono passati ormnai 1 anno e 6 mesi dalla separazione, ma nutro semper una fiammella di speranza visto che pochi giorni fa le ho telefonato e alla mia richiesta di vederci per parlare mi ha detto si anche se ci facciamo del male.
Forse anche lei continua a volermi bene ma non ha il coraggio di tornare a casa, euella casa che più volte l’ha vista andare e tornare.
Non l’ho mai tradita le ho sempre voluto bene l’ho amata e la amo ancora. ho paura a forzare i tempi ma non vedo l’ora di riabbracciarla, mi farebbe sentire meno pesante la perdita del lavoro e allo stesso tempo mi darebbe modo di ripartire con entusiasmo per una vita insieme.
alex comincia a voltare pagina e fatti una tua vita. contano i fatti,e questi dicono che lei è lontana 1 anno e 6 mesi. zero illusioni.
ALEX
Non conosco bene la tua storia per cui non mi sento di darti chissà quali consigli, però quoto ROCHER…un anno e mezzo è tanto, non per soffrire, lì è personale…ma per nutrire speranze si. Rischi di non staccarti mai da questa situazione e finirà solo per logorarti.
A NEVER
La speranza non muore mai quando continui ad amare. Tra di noi non ci sono stati tradimenti o quant’altro ma solo una mancata condivisione di alcuni progetti, e per aver dimostrato il mio amore in maniera errata pensando più a fare un regalo anzichè un bacio, una carezza o un complimento.
La sua sentenza infatti è stata incompatibilità di carettere.
Oggi però ha capito che i rancori e l’orgoglio non danno la serenità e li ha messi via perdonando i miei comportamenti errati e aiutandomi a trovare lavoro visto che recentemente sono stato liquidato dal mio datore al quale costavo troppo. Da parte mia sto mettendo tutto l’impegno a trovare del lavoro per lei proponendole anche un lavoro insieme. Più complicato è far capire ad alcune persone a noi vicine che l’amore che ho sempre provato nei confronti di mia moglie è più grande di qualsiasi cosa e che l’unica persona che si sta interessando a me sostenendomi psicologicamente è lei. Come posso non sperare in una riconciliazione anche in condizioni economiche difficili quando si ritrova la condivisione dei problemi e la voglia di risolverli insieme?
Bravo Alex, sei grande!!!!!!!!!!!!
Ros
ALEX
Non so…quello che scrivi apparentemente è giustissimo. Anch’io in fondo in fondo nutro ancora speranze e ti capisco credimi. Però se in più di un anno non è cambiato nulla, la vedo difficile, anche se te lo auguro. Il problema è che la cosa diventa univoca…non vorrei che tu continuassi a sperare e per lei si sia ormai trasformata in una sorta di amicizia. Che potrebbe anche andare bene, tu magari stai lì in attesa e qualcosa cambia chissà, MA, c’è un grossa MA secondo me. Se lei non ti ama più, la volta che incontra un altro, e prima o poi succederà, lì ti prenderai una mazzata colossale. Ovviamente ti auguro davvero con il cuore di aggiustarla con lei, ma fai cmq attenzione perchè la botta potrebbe poi essere grande.
Vedi NEVER di fatto da mia moglie non ho mai sentito dire “non ti amo più”, mi ha messo a dura prova con la separazione, e per metabilizzare l’allontanamento occorre del tempo che può essere più o meno lungo, a seconda della forza di perdonare e del rancore che una persona ha dentro di se. In tutto questo periodo mia moglie ha mantenuto le chiavi di casa dove io continuo ad abitare e dove ha sempre molte cose che le appartangono e che mi ricordano gli anni passati insieme. Altra cosa che mi ha lasciato sperare è il fatto che in questo periodo non ha cercato o trovato altre storie, come confermato da amicizie comuni. Fosse poi amicizia sarebbe come ritornere al passato e da li provare a trovare una rinconciliazione nei cuori per ritrovare l’amore. Se son rose fioriranno!!!. Intanto le manderò il solito mazzo di fiori per l’anniversario del matrimonio come ho sempre fatto da 13 anni a questa parte. Speriamo poi di trovare lavoro altrimenti …..
Saluti anche a ros, non sono grande ho solo una grande bontà d’animo. Pensavo di “comprare” l’amore di mia moglie facendole regali, poi ho capito che quello che mancava era l’amore vero quello fatto di parole, baci, fiducia e quant’altro deve esistere in una coppia.
Le ho sempre detto “potessi ti regalerei il mondo” oggi le direi “Ti regalo un mondo di baci perchè tu sei la regina di cuori” porà sembrarti una frase da bambini ma l’amore non ha età.
Un saluto a tutti mi siete di aiuto nei momenti di solitudine e di angoscia siete una valvola di sfogo non indifferente.