Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciaoo Illuso
e io che credevo che tu fossi su fb e non scrivessi più qui….io su fb non ci sono più… ma non credo di perdermi niente. Mi dispiace veramente che tu stia male.
Non mi annoi mai figurati, Scrivimi, quando vuoi.
E tutti gli altri spero stiano un po’ meglio
Un abbraccio
ros
Ciao Illuso. Resisti, ognuno qui ce la sta mettendo tutta. Anche qui dalle mie parti si soffre ancora, di meno certamente, ma la mancanza di lei si sente… Proprio stasera ho saputo che la ex di un mio amico è tornata da lui dopo 5 mesi (una di quelle che HA CAPITO i propri errori)… convivevano… ma lui ora non sa che fare. Si era messo insieme da poco con una mia collega di lavoro tra l’altro… Sta vita assurda sempre fatta di sofferenze, di rimettersi in gioco, di dubbi che vanno, di altri che tornano… pigliamo ciò che la vita ci offre al momento, io ho detto STOP ai progetti. SILVIA! AMORE MIO, mi manchi, la mia porta per un pò rimane aperta, ma ora penso solo al mio benessere. Tu in questo mio benessere non ci sei, non lo stai condividendo e non puoi capire che occasione stai perdendo! Hai qui un uomo rigenerato! Un saluto a tutti!
Grazie ROS, grazie MAZINGA. Grazie a tutti… Baratro.. improvvisamente ho fatto un salto indietro di mesi..non so perchè.. probabilmente perchè ho visto che -ovviamente- lei vive, esce, fa, si diverte, .. come è giusto che sia e io non esisto più. Mi sento ridicolo a stare ancora male come quei giorni, ma purtroppo è così. Mamma mia, speravo di esserne un pò uscito..invece no; spero solo che sia un episodio. va beh.. a voi come va ?
Tieni duro Illuso. Io esco e mi diverto (ma mi diverto veramente!), ho ripristinato molte belle amicizie di un tempo, ho i wee-kend tatmente saturi che devo disdire di qua, andare di là… giuro… Ma indipendentemente da questo, continuo ad amarla profondamente, e talvolta a stramaledirla per il dolore che mi ha provocato; lei è parte di me e io di lei (e lei lo sa che 10 anni insieme non si cancellano con un colpo di spugna); anche a me manca, mi manca il suo profumo, il suo respiro di notte, la sua pelle morbida, i suoi occhi azzurri che mi fissavano perduti nei miei quando ancora pendeva dalle mie labbra e diceva di amarmi, i suoi passi per casa, mi manca tutto di lei, anche i difetti, pensa un pò… Ma lasciamole divertirsi, lasciamo loro sbattere la testa forte e all’occorrenza farsi male. Lasciamole volare e lasciamole rendersi conto che le loro ali, da un momento all’altro potrebbero dileguarsi al Sole come quelle di Icaro. Nulla accade per caso Illuso. Nulla. Ma tu vivi e assapora tutto, perchè sarò banale e ti dirò una frase strafatta e cioè che questa vita, a volte sporca, altre volte tumultuosa, a tratti incomprensibile, spesso troppo omologata, ma che può anche entusiasmarti per qualche fiammata di gioia, E’ UNA SOLA. Non ci sono sconti ne resi. Quindi, finchè stai in forza fisica e mentale fai di tutto per trovare quella goccia di serenità, che in men che non si dica, si potrebbe un giorno allargare ad un lago o ad un oceano di equilibrio costante. E ai nostri “amori”, LASCIAMO CONDURRE LORO NUOVE ESPERIENZE E CON ESSE NUOVI ERRORI, DI MODO CHE COMPRENDANO. Poi non è detto che tornino, ma di certo non sono stupide e nella loro perentorietà sanno bene cos’hanno fatto e cosa ci hanno provocato, e il peso, fidati che se lo trascinano dentro pure loro, come una palla di ferro per un carcerato, anche se non lo danno a vedere, perchè SANNO PERFETTAMENTE CHE DI MALE NOI NON NE ABBIAMO FATTO!
Ciao a tutti, si Mazinga le cose prima o poi si capiscono, non si può vivere nell’incoscienza assoluta di quel che si è fatto e di come si è fatto. La vita è una sola e, scusate il gioco di parole, è una vita che lo ripeto, anche a me stessa ma di cavolate ne ho fatte tante e adesso a distanza di anni mi dico ” perchè l’ho lasciato? ” ma è inutile, ora, dire queste cose. ora ho un’altra testa e forse sono anche una persona diversa. Non voglio annoiarvi e quindi vi saluto tutti, un abbraccio in particolare a Illuso. Mazinga, grazie per le cose che hai detto
A tutti, un caloroso saluto
ros
ciao… @Mazinga grazie per le tue parole, ma non sono completamente d’ accordo, almeno per quello che riguarda il mio ex rapporto. Io sono sicuro che lei a me non ci pensa mai, nemmeno un secondo; e se per caso lo fa si è creata un “meccanismo” che le dice che è tutta colpa mia, che solo io ho fatto errori, che lei non ha fatto nulla. (ovviamente, come in tutte le storie, meriti e colpe non sono mail al 100% da una parte sola).
Lei se la gode la vita, eccome… e ti assicuro che NON pensa mai a me a quello che mi ha fatto e forse non si immagina nemmeno come io stia conciato ancora.
In 6 mesi che non ci vediamo né sentiamo io le ho mandato 1 (e dico un) sms e mi ha risposto malissimo.
Non sono un santo, ma la mia colpa più grande è quella di essermi innamorato di lei (credetemi, non vi nascondo nulla). Però probabilmente per lei è stato sufficiente questo perchè non corrispondeva a quello che voleva e nonostante per mesi mi abbia detto il contrario, alla fine mi ha detto “non mi sono innamorata di te, ciao”.
@ROS grazie ros, contraccambio l’ abbraccio
Illuso, non è una colpa innamorarsi. Non c’è un interruttore per spegnere e neppure si può staccare la spina.
Tu ti stai facendo i giri di testa che si fanno molti, e ti fai del male.
Anche la tua ex non si rende conto. Coscientemente non si può essere così. Oppure sì? Sarà che comincio a non capirci più nulla ??
ciao caro Ill e un saluto a tutti
ros
Il “non mi sono innamorata di te”, è pesantina come frase. Ciò significa che, a differenza della mia, non ti ha mai amato. A maggior ragione, devi davvero lasciarla perdere. Quella si che è una presa in giro. Poi certo, ciò che ha dentro lei realmente non lo saprai mai. La mia ex è stata la prima a dirmi di farmi la mia vita e di non aspettarla. Chiaro che mi ha lasciato col dubbio, dicendomi l’ultima volta che l’ho vista: “Ora voglio stare tranquilla. Potrebbe essere che tra un pò di tempo mi innamoro di una persona totalmente nuova, come mi renda realmente conto di avere bisogno di avere una persona a fianco che mi conosce da sempre e mi capisca fino in fondo.” Poi mi diceva che si faceva i filmini immaginando di incontrarmi per caso tra un pò e di appartarsi con me in macchina e di quella scintilla che potrebbe riscoccare… Poi la password della sua mail col mio “soprannome” che mi dava lei anni fa… ASSURDO!!! Che dirti Illuso… Ora io mi faccio gli affari miei, la penso sempre e comunque, ma credo ormai che non tornerà. Dimenticarsi è impossibile. Certamente non dobbiamo vivere nel passato, i ricordi lentamente si affievoliscono. Il boccone amaro è il ciò che avrebbe potuto essere e forse quello più indigesto è saperle felici con qualcun’altro. La canzone Porta Romana, nella versione in dialetto milanese citava: “Ci sono tre parole in fondo al cuore: la gioventù, la mamma ed il primo amore. La gioventù la passa, la mamma muore e restet cume un pirla col primo amore.” E neppure lei il suo primo amore (ME), non se lo leverà mai più di torno. Ma ripeto, lasciamole fare. E pure tu levatela, una che dice di NON AVERTI MAI AMATO, e’ una persona fasulla.
ciao Illuso, sai, ti capisco davvero perfettamente. a me ormai è passato un anno e mezzo, lo so, voi direte che è davvero tanto e me ne rendo conto, ma la penso ancora…si avete capito bene, la penso ancora e non ci posso fare nulla purtroppo. anche secondo me, come dice Illuso, lei non mi pensa e non ci avrà neanche pensato assolutamente dopo che mi ha lasciato, la mia storia è durata due anni, anche perchè lei ormai aveva un altro in testa, tutto confermato anche da una sua amica, mentre lei continuava a ripetermi spudoratamente che non cera nessuno, ma c...., almeno abbi le palle di dirmelo in faccia che ti piace un altro no…vabè. comunque io in questo tempo ho provato ad uscire con altre ragazze, ma nulla…non riesco a provare interesse per nessuna. mi sento bloccato, fermo sempre al punto di partenza. come uno stupido delle volte penso ancora che lei potrebbe tornare da me…che stupido!!!!!!! facciamoci forza Illuso, è durissima, ma noi per loro siamo morti ormai, questa è la cruda verità!!!
Ciao a tutti, finalmente trovo il tempo di scrivere anche io…dato che è da un po di tempo che non mi faccio sentire, che dire ho letto un po’ i vostri messaggi e devo dire che anche io come mazinga sto trovando delle nuove alternative tutto questo per tenere la testa occupata da altro e non pensare a lei…i momenti bui ci sono e come, sinceramente non so se lei mi stia pensando o no, ma credo che se la stia passando meglio di me!! Come scriveva Illuso sentirsi dire “non mi sono innamorat a di te!!” è brutto, l’unico consiglio che ti posso dare (tra l’altro l’hanno detto pure a me) lasciala andare via e trovati alternative diverse per non pensarci…e pian piano il suo pensiero si sfumerà da solo.
In bocca al lupo e un saluto a tutti!!!